Museo-Laboratorio di Vetrate Artistiche Moretti Caselli
Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Perugia e dintorni
a partire da 132,28 USD
a partire da 121,93 USD
a partire da 103,52 USD
a partire da 138,03 USD
Recensito il 8 marzo 2018

Visitare questo posto magico e' stata un'esperienza formidabile sotto molti punti di vista, per me e' stata una vera scoperta che consiglio a tutti di fare....un ringraziamento particolare ai signori che mi hanno accolta illustrandomi tutto con tanto amore.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un laboratorio che si fonde in museo storico dove artisti hanno dato luogo ad opere d arte e che fortunatamente ancora si tramandano tale arte mantenendo i luoghi come da origine assolutamente da fargli visita se specialmente con una giornata di sole il tutto diventa magico

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 7 agosto 2017

E' un posto particolare e interessante,la visita è spiegata con passione e competenza,dura circa un'ora,forse meno se il gruppo non è troppo numeroso.Prenotate prima telefonicamente,la signora è piuttosto impegnata ma molto cordiale.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva perché si può assistere alla nascita di questi autentici capolavori di vetreria ( mi sembra anche riduttivo chiamarli così ) accompagnati dalla gentile spiegazione di uno dei componenti della famiglia . Un vero gioiello , poco conosciuto ai più , che vale da solo la visita alla città umbra .

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un grazie alla Sig. Anna che ci ha accompagnato nella visita della sua casa laboratorio. Dai suoi racconti si evince l'amore per quest"arte che gli è stata tramandata dai suoi avi. Bellissimo lo studio e chiare e dettagliate le spiegazioni.

Data dell'esperienza: maggio 2017