Museo-Laboratorio di Vetrate Artistiche Moretti Caselli
Il meglio delle recensioni
Assolutamente da non perdere!

Nella splendida cornice dell'unica casa medievale rimasta risalente al periodo dei Baglioni di Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
Fabio C
Un gioiello

Visita meravigliosa. Assolutamente da vedere. La signora Maddalena ci ha raccontato con passione la Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2018
vbiagini
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 144 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Perugia
a partire da 180,10 USD
a partire da 249,80 USD
a partire da 168,50 USD
a partire da 122,00 USD
Recensito il 11 maggio 2017

Consiglio vivamente la visita di questo museo , attraverso la spiegazione della proprietaria e artista è possibile rivivere la storia di questo splendido laboratorio.

Recensito il 19 aprile 2017

un luogo interessante per meglio comprendere l'arte di costruire vetrate artistiche di Moretti Caselli

Recensito il 5 marzo 2017

Sono riuscita con pochissimo preavviso, grazie alla gentilezza delle artiste, a visitare questo museo. Una esperienza emozionante ricca di storia e di arte. Mi ha giudato la mamma artista nella visita di questo laboratorio di cui dobbiamo andare fieri. La vetrata della regina Margherita lascia a bocca aperta. Non dovete perdelo assolutamente.

Recensito il 5 gennaio 2017

Interessante percorso pieno di cenni storici e descrizioni dettagliate sull'arte della vetreria che vi saranno esposte con chiarezza ed esaustività dai diretti eredi della dinastia Moretti-Caselli! un viaggio nel passato in un laboratorio spettacolare e storicamente di grande valore. Sono rimasta affascinata dall'attenzione con la quale qualunque oggetto era rimasto intatto.La guida, gentile e disponibile, sarà pronta a soddisfare ogni vostra richiesta e curiosità. Un percorso che vi farà restare a bocca aperta. Unica nota di demerito: la richiesta di un contributo la cui quota verrà da loro specificata. Ritengo sia più opportuno definire il prezzo con un biglietto oppure lasciare che sia lo stesso visitatore a stabilirne il valore in modo da poterne comprendere l'effettivo apprezzamento.

Recensito il 2 gennaio 2017

Una delle migliore visite guidate della mia vita in assoluto. La storia della famiglia e la loro dedizione a quesa attività ne fanno una cosa unica al mondo.... lo zio della signora moretti si occupa attualmente delle visite guidate dopo uno studio accurato dell'archivio di famiglia..è stato esaustivo e disponbile. Dieci e lode.