“Piacere nei vicoli”

Al n.243 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Volevamo un atmosfera semplice e tranquilla, l'abbiamo trovato in questo localino, gustando buon cibo piacevolmente, il personale molto professionale ci ha servito le pietanze facendoci trascorrere una piacevole serata.consigliato assolutamente

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso davanti a questo posto e l'atmosfera tipica ci ha spinto a entrare.
Il cameriere davvero gentile e preparato (ci ha guidato sulla scelta del vino e sugli ingredienti nei piatti), il servizio veloce e garbato. Sapori buoni e puliti, porzioni abbondanti e ben presentate.
Consigliato assolutamente!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019

Tipica trattoria piccola ma accogliente ma deludente in fatto di cucina. Abbiamo ordinato due pseudo zuppe di verdura ,insipide e fatte solo con carote e patate, il merluzzo alla perugina buono ma salato all'inverosimile .Peccato mi auguro per loro che sia stata una serata sbagliata . Cenato il 22/4

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una stella alla gentilezza del proprietario, per il resto , da dimenticare. Tempi biblici per consumare due portate scadenti , stracotte e bruciate. Nella stessa via, per lo stesso prezzo, c'è di molto meglio.

Data della visita: aprile 2019
cicculi, Proprietario alle Bottega dei Priori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2019

Credo che abbia sbagliato locale da recensire oppure è in mala fede!!!!!!!!!!!!!???????????? Siamo famosi per la nostra celerità, per quando riguarda la cucina seguo direttamente la preparazione dei piatti e l'impiattamento !!!

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo locale dopo aver girato Perugia, locale piccolino e accogliente ma purtroppo l’odore che usciva dalla cucina ha impestato tutto l’ambiente e soprattutto i vestiti. Peccato perché i piatti non erano male. Servizio troppo lento ma capibile per via dell’unica persona presente in sala!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bottega dei Priori hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Bottega dei Priori? Condividi la tua esperienza!