“Dolci, dolci, fortissimamente dolci”
Recensione di Pasticceria Etrusca

Pasticceria Etrusca
Al n.6 in classifica su 14 Forni a Perugia
Fascia prezzo: 4 US$ - 24 US$
Per: Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 23 marzo 2017

Ho provato un semifreddo al lampone buono e ben presentato, oltre a torte al taglio ideali per la prima colazione e frittelle di San Giuseppe leggere. Varietà e qualità. Peccato per il parcheggio scomodo.

Ci sono recensioni più recenti su Pasticceria Etrusca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho iniziato ad adorare questo posto da quando mi hanno regalato un dolce acquistato qui.
Frequento spesso per la colazione e devo dire che è ottima, con una scelta davvero ampia e tutto di qualità!
I pasticcini sono davvero speciali per non parlare dei cornetti!
Mi è capitato in estate di assaggiare anche il gelato ed è stata una vera scoperta!
Il personale è sempre carino e gentile e i prezzi sono onesti.
Che dire? Provare per credere!!

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Andati per colazione, il bancone enorme mette a dura prova la scelta! Ampia selezione di dolce e salato. Noi abbiamo preso una crostata con marmellata, una con Nutella e dolce alle mele. Tutto buono, anche il salato sembrava invitante. Unica pecca forse il parcheggio limitato.

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Da ormai tanti anni ritengo sia la pasticceria migliore in città. Ottima la qualità e vastissima la selezione dei prodotti. Efficienti nel servizio. Da sottolineare l'educazione e la gentilezza con tutti i clienti. Impeccabili in ogni aspetto. Consigliatissimo.

Recensito 21 dicembre 2016

Ho mangiato in questa pasticceria varie volte, ed ho notato che il personale è sempre frettoloso. Una cosa molto triste che ho notato è la differenza con la quale vengono trattati gli adulti rispetto ai ragazzi. Quando qualche ragazzo si rivolge a qualcuno del personale, quest'ultimo è sempre frettoloso e scontroso, cosa che non succede con persone adulte.
Inoltre, una mattina ero a fare colazione con il mio compagno in questa pasticceria, ci sedemmo fuori e notammo che il tavolino dove eravamo seduti era sporco. Chiedemmo di pulire il tavolino e come risposta ricevemmo ''ma proprio su quello sporco dovevate mettervi?''. A voi le conclusioni...

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Etrusca hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pasticceria Etrusca? Condividi la tua esperienza!