“C è di meglio a Perugia”
Recensione di La City

La City
Al n.395 in classifica su 886 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipo mensa per ragazzi adolescenti, pizza grande ma senza sapore , sala rumorosa quando il locale è pieno, non la consiglio a coppie o a persone raffinate.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lunedì sera in questo locale.
La vista su Perugia colpisce subito appena arrivati e fortunatamente anche durante la cena abbiamo osservare il panorama (una lavatina al vetro in più non guasta).
La pizza è ottima e decisamente abbondante ma leggera.
Prezzi poco sopra la media a mio parere ma considerando che è quasi una pizza doppia è più che accettabile.
Servizio veloce, personale gentile.
Parcheggio ampio. Inoltre consigliata visita alla Città Della Domenica adatta per tutte le età!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato alla city dopo molto tempo e devo dire che non è cambiato molto dall' ultima volta. Appena arrivati ci offrono un prosecco...ma siamo in due così ne chiediamo un altro .... ordiniamo 2 pizze patatine e una tagliata. Le pizze non sono eccezionali ma nella sufficienza..la carne fredda e dura. Chiediamo un gelato per il bambino ma... Non ce l hanno???? In un posto con animazione per bambini? Mah. Unica nota positiva è l area giochi e l' animazione...

Recensito 10 aprile 2018

Sono tornata a cena alla City dopo molto tempo con la mia famiglia....e non sono rimasta per niente contenta! Siamo arrivati alle 19,30 senza aver prenotato e nonostante il locale fosse ancora vuoto, ci hanno assegnato un tavolo in un angolino in fondo alla sala più grande (ancora vuota) dietro ad una colonna. Le luci sopra il tavolo non funzionavano, i tavoli e le sedie sono tutti plastica (per intenderci quelli da giardino). Personale giovane, non preparato e non particolarmente cordiale. Per fortuna la pizza: grande e buona. Sicuramente non ci tornerò per un bel pezzo...considerato che a Perugia ci sono molti altri locali!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 aprile 2018

Personale impreparato e improvvisato, pizze coreografiche ma decisamente non all'altezza.
Salvo la location, decisamente suggestiva.

2 stars

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto La City hanno visto anche

San Martino in Colle, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La City? Condividi la tua esperienza!