“Ultima volta! ”

Al n.536 in classifica su 883 Ristoranti a Perugia
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte a mangiare qui, anche in compagnia di amici, e puntualmente c'è stato qualcosa di cui avremmo potuto lamentarci. Ritardi nel servire le portate, piatti mai ordinati che ci venivano serviti puntualmente, porzioni dello stesso piatto (vedi ad esempio i fritti), sensibilmente diverse sia in quantità che in tipologia di ingredienti) tra i vari commensali dello stesso tavolo e così via. Tutto questo "ottimo" servizio a fronte di prezzi un po' sopra la media, che però ci possono stare in virtù del posto che è molto carino (anche se ultimamente molto meno curato e un po' in decadimento come ad esempio il mini golf che ha alcune tappe con un asfalto rovinatissimo e che non consente neanche di tenere ferma la pallina sul punto di partenza). Questa volta però si è toccato il fondo; sarò breve: 2 spicchi di torta al testo con solo del prosciutto e 2 coca cola media (il tutto da portare via, quindi non servita al tavolo), mi sono costate 20,20 euro! In un posto molto più rinomato per la torta al testo, per 3 spicchi (tutti con doppia farcitura), più 4 supplì, più una bottiglia di coca cola da 1,5 litri ho speso solo 16 euro...valutate voi la differenza. In aggiunta la titolare del Lago Verde è simpatica come una puntura di vespa...è sempre seriosa e arcigna, sembra che sta li per fare un piacere alla gente ed è scorbutica. Per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: mai più Lago Verde.

Recensito 14 settembre 2017

Il posto è arioso con una grandissimo giardino, al centro del quale "troneggia" il laghetto con cigni ed anatre.
La cucina è semplice e tradizionale . Buone le pizze ed il fritto di verdure. Gustoso il gelato e prezzi accettabili.

Recensito 6 settembre 2017

Lo si può considerare il rifugio dalla città: il laghetto porta frescura, c'è la possibilità di fare sport, mangiare, prendere il sole e lasciar giocare i bambini. E' aperto anche la sera con l'ampio salone, il maxi schermo, la pizza e un ottimo gelato!

Recensito 3 settembre 2017

Eravamo un gruppo di 12 ragazze che festeggiavano un addio al nubilato,abbiamo preso come antipasto dei fritti misti che, a detta del cameriere Vincenzo erano abbondanti,delle pizze e il dolce finale,nulla di più semplice. Arrivano i fritti misti,porzioni insignificanti,capisco che eravamo tutte donne ma non facevamo di certo la dieta, al tavolo accanto a noi(tutto maschile)sono stati portati dei fritti misti che straboccavano dalle fiamminghe e quando abbiamo chiesto qual'era la differenza tra il nostro fritto misto e il loro ci è stato risposto che era identico,cambiavano solo e patatine e che se non ci credevamo potevamo alzarci a controllare(sempre parole del cortesissimo vincenzo). Arriva una camerieri bionda che dal nulla ci porta la torta al testo che non avevamo ordinato,quando gli abbiamo risposto che la torta non era qui,lei insisteva che era per questo tavolo,dopo un pò se ne è andata. Momento dolce: io penso che qualsiasi persona a questo mondo sappia che la prima fetta va al festeggiato,a quanto pare da voi è tutto un altro pianeta,la sposa è stata servita per terza,ma al di la di questo....voi mi dovete spiegare con quale logica mettete due piattini di dolce in più in mezzo al tavolo quando mancava ancora una persona da servire? e quando quest'ultima faceva per prendere uno di questi due piattini gli è stato risposto:"NO! PER TE ARRIVA!" per poi portargli una porzione insignificante...Provare a cambiare lavoro o impegnarsi un attimo di più no?

Recensito 21 agosto 2017

Il posto gode di una location molto carina, soprattutto nelle serate estive; laghetto, spazio all'aperto molto ampio, campi da beach volley, minigolf. Il servizio, per quanto mi riguarda, è stato fin troppo rapido in quanto la pizza ci è stata portata 5 minuti dopo l'ordine (la mozzarella, poco prosciugata, ha finito per bagnare il fondo della pizza rendendola morbida). Le insalate sono gustose ed abbondanti; la torta è proposta con moltissime farciture ed è abbastanza croccante.
Prezzi leggermente sopra la media, soprattutto per quanto riguarda le bevande.
Servizio cordiale.

Gli utenti che hanno visto Lago Verde hanno visto anche

Ponte Pattoli, Perugia
Pilonico Paterno, Perugia

Conosci Lago Verde? Condividi la tua esperienza!