“Un bell'ostello” 4 su 5 stelle

Ostello AIG Mario Spagnoli
Classificato al n.81 di 109 altri alloggi a Perugia
“Un bell'ostello”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Premetto che ho pernottato in una camera doppia con bagno privato e che quindi non posso esprimermi sulle camerate.
Lo staff è particolarmente premuroso e disponibile.
Camera pulita e ordinata, spazi comuni molto accoglienti, arredati con cura e dettagli.
Buona e abbondante la prima colazione, servita in una sala spaziosa.
All'esterno ampio parcheggio e spazi videosorvegliati per le biciclette.

L'ostello si trova purtroppo un po' fuori dal centro, in una posizione non particolarmente interessante e un po' trafficata, ma nelle vicinanze c'è una tramvia.
Subito fuori dall'ostello pizzerie e bar aperti fino a tarda serata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Canosa Sannita, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

L'ostello AIG Spagnoli si trova in una posizione non molto centrale, ma è piuttosto ben collegato (molto comodo il parcheggio, per chi viene con mezzi propri). Lo staff è molto accogliente e disponibile; le stanze sono ampie, con bagno interno, piuttosto comode, molto tranquille. La colazione è varia e gustosa; interessanti gli altri servizi offerti, oltre agli spazi comuni ben curati e confortevoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene in ostello!!...molto cordiale lo staff della reception e solerte nel darci informazioni utili, ottima colazione, da migliorare il bagno con mensole per appoggiare il necessario, la struttura anche se decentrata e' collegata con il fantastico minimetro' che in dieci minuti ci ha portato in centro...buon rapporto qualità prezzo...ci torneremo!

Ha soggiornato in Aprile 2012
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Salve a tutti miei cari viaggiatori!
Sono appena tornata a casa da uno splendido soggiorno perugino. Splendido solo per l'Umbria e le fantastiche persone che ho incontrato lungo la mia strada. Ho dormito presso l'ostello Spagnoli, davvero pessima scelta.
1) decentrato e lontanissimo dal centro. Al mattino non ci sono problemi perchè è vicino alla fermata del minimertro e del bus, ma la sera dopo le 22 è obbligatorio prendere un taxi. (Dal centro di Perugia a li sono 20euro di taxi)
2)Il personale è gentile e ospitale, ma credo siano inesperti.
A me la prima sera mi avevano assegnato in una stanza, dopo di che sono stata cambiata senza alcun preavviso e sopratutto "lo staff" ha spostato le mie cose riposte nell'armadio!!! Inutile dirvi quando mi sia arrabbiata. Non mettere le mani nelle cose altrui credo sia 1. educazione 2. abc di una struttura di accoglienza/alberghiera
3) stanze troppo piccole...dormire in sei in quelle stanze è davvero complicato. Non c'è nessuna privacy.
4)in compenso la colazione è buona ed abbondante

Spero la mia recensione possa esservi d'aiuto.
Ciao.
S.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Perugia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

L'Ostello Mario Spagnoli ha superato le mie aspettative in positivo. La struttura è molto carina in una location strategica per visitare la città. Il personale è cordiale e molto disponibile. Le camere sono spaziose e luminose e si mangia molto bene. Ho apprezzato anche il grande parcheggio esterno e tutto il verde che circonda la struttura. L'Ostello è un ottimo punto di partenza per fare jogging così come per prendere il minimetrò per visitare la città. Dotato di Wi-fi e di comodi spazi comuni, l'Ostello riesce a conciliare le esigenze dei turisti così come quelle di coloro che come me viaggiano per lavoro e sono attenti al portafoglio senza rinunciare alla qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
ot
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Abbiamo pernottato a Settembre, accogliente struttura anche se si potrebbero fare ancora tante cose per migliorarla, gentile il personale, e comodissima la fermata della mini metro, ma purtoppo la mancanza di pulizia , peraltro lamentata, ci ha fatto scappare antacipatamente... ribadisco, basterebbero pochi accorgimenti ( ma essenziali! ) per renderla ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sono stato a settembre.diciamo che la posizione è buona, la struttura esternamente carina, il personale gentile,ma internamente non è un granchè.le camere da rinfrescare, sistemare e non molto pulite come la mensa.c'è una porta che comunica dalla mensa ad una parte esterna dove ci sono altre camere, la parte esterna è piena di sporcizia fino a risalire alle camere piu' in alto,e si deve fare le gincane per schivare quello che c'è per terra.Io capisco che la sporcizia è anche dovuta ai numerosi piccioni, ma in tre giorni che sono rimasto lì,nessuno si è degnato di dare una scopata.inoltre quando si apriva la porta della mensa, tutta la sporcizia entrava sulla mensa.a mio avviso non molto igienico.non sono delicato, ma quì non ci ritornerei mai piu'.con poco si potrebbe fare molto.spero che questa recensione sia recepita dal personale in modo migliorativo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Ilgo Hotel
Albergo Nyers
Albergo Nyers
N. 6 di 142 a Perugia
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Ostello AIG Mario Spagnoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello AIG Mario Spagnoli

Struttura: Ostello AIG Mario Spagnoli
Indirizzo: Via Cortonese 4, 06127, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite
Classificato al n.81 di 109 altri alloggi in Perugia
Situato nel cuore di un parco nel centro di Perugia, l'ostello “Mario Spagnoli” è ben collegato con i principali luoghi di interesse della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostello AIG Mario Spagnoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Spagnoli Perugia
Mario Spagnoli Hotel Perugia