Filtri selezionati
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Due notti di soggiorno per lavoro presso il centro congressi del Hotel, ottimo il pranzo di lavoro e ottima anche la cena. Colazione buonissima, personale simpaticissimo e professionale. Un saluto particolare allo chef per la sua disponibilità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarLa per essere stato nostro ospite durante il Suo viaggio di lavoro e per essersi sentito di premiarci con questa entusiasmante valutazione. Operiamo ormai da diversi anni come protagonisti nel territorio umbro, in relazione al settore congressuale e business. Per questo, ogni nuova occasione di poter ospitare importanti eventi, rappresenta per noi elemento di motivazione per migliorare continuamente il nostro livello di offerta. Siamo felici che attraverso il lavoro del nostro staff, professionale e disponibile, a cominciare dal servizio cucina e ristorante siamo riusciti nell'intento di assicurarLe un confortevole e proficuo soggiorno di lavoro a Perugia. La aspettiamo per una futura occasione che possa ricondurLa nel nostro hotel, magari concedendosi delle giornate di sano turismo da trascorrere con noi.
DIstinti Saluti,

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Struttura comoda ed accogliente. Il personale mi ha fatto sentire come a casa e lo chef ci ha coccolato con i suoi deliziosi dolci fatti in casa per la prima colazione. L'Arte Hotel sarà il mio punto di riferimento per i prossimi soggiorni a Perugia!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2019

Gent.mo Fausto,
Desideriamo manifestarLe il nostro senti grazie per essere stato nostro ospite con la Sua famiglia e per aver voluto riconoscerci questa gentile e piacevole recensione. Apprendiamo con estremo piacere come abbiate potuto apprezzare l'aspetto qualitativo del nostro servizio cucina e di tutto lo staff sul quale abbiamo la fortuna di poter contare. Ci impegniamo nel mantenere vive le tradizioni locali, reinterpretandole in chiave moderna con creatività e passione, a partire dalla prima colazione. Concludiamo con l'auspicio di poter davvero diventare un punto di riferimento per le Sue prossime esperienze in Umbria. Saremo lieti così di offrirLe un soggiorno ancora migliore di quello appena trascorso.
Distinti Saluti,

Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Comoda struttura ben posizionata per girare la città, personale gradevole, buona prima colazione. Ottima Wifi. Possibilità di parcheggiare gratuitamente la propria auto. Consigliato... ci ritornerò sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
è stato un vero piacere averLa potuta accogliere nel nostro hotel a Perugia. Da questo meraviglioso commento, che ci riempie di soddisfazione e per il quale manifestiamo tutti i nostri ringraziamenti, apprendiamo di essere riusciti in pieno nel nostro principale intento: offrire un soggiorno qualitativamente differente e riconosciuto. Risulta per noi importantissimo ricevere apprezzamenti dagli ospiti che, come Lei, ci sceglie come meta di sosta per viaggi di affari nel nostro territorio, sfruttando al massimo tutti i servizi messi a disposizione e beneficiando di una posizione che senza dubbio, si presta perfettamente a questa tipologia di soggiorni. Come accade già per molti, ci auguriamo vivamente che nelle Sue prossime trasferte di lavoro possa tornare a farci visita, con la promessa da parte nostra, del massimo impegno al fine di confermare se non migliorare la percezione avuta in questa occasione.
Distinti Saluti,

Recensito il 15 gennaio 2019

La posizione è ottima!! La ristorazione è buonissima. Colazione fantastica, tutto pulito e il rapporto prezzo qualità è ottimo.
Museo di opere d'arte.
Dipendenti cortesi e disponibili ad esaudire ogni richiesta.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2019

Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel come luogo ideale per vivere un più che piacevole soggiorno a Perugia. Da questa bellissima recensione, constatiamo con piacere di essere riusciti nel prioritario intento di dimostrare ai nostri gentili ospiti, il valore qualitativo percepibile sostando in questa struttura. A partire da una riconosciuta professionalità del personale dipendente, vogliamo che la clientela apprezzi ogni componente che costituisce la nostra offerta, evidenziando così l'opportunità di vivere dei soggiorni quanto mai originali ed artistici in una cornice territoriale già meravigliosa di suo. RinnovandoLe il più sentito ringraziamento per aver voluto premiarci con la Sua piena valutazione, ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in un prossimo futuro, con la promessa di far del nostro meglio per regalarLe una nuova entusiasmante esperienza.
Distinti Saluti, Arte Hotel Perugia.

Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo albergo e possiamo dire che e stata una scoperta piacevolissimo staff cordiale, simpatico e professionale.
Wi-Fi velocissima, camera bella e pulita.
Garage gratuito, colazione buonissima, prodotti freschi tutti i giorni e di qualità muffin squisiti.
Abbiamo cenato 4 giorni presso il ristorante interno abbiamo preferito mangiare sempre il menù del giorno che ci veniva consigliato dallo Chef e devo dire la verità tutto ottimo, saporito e ottima anche la presentazione.
Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2019

Gent.ma Patrizia,
è con immensa soddisfazione che veniamo a conoscenza di questa Sua precisa ed esaltante recensione sulla permanenza che ha potuto vivere presso il nostro hotel. Essere scelti come destinazione per un così lungo soggiorno ci onora della fiducia riposta nei nostri servizi, e ci consente di poter contare su un prezioso contributo in termini di ascolto delle opinioni della clientela. Una fiducia che, come sempre, vogliamo venga ripagata con la migliore accoglienza che riserviamo ai nostri gentili ospiti e che, in questo caso, ha consentito di mettere in evidenza tutti quelli che crediamo essere i nostri punti di forza. Se è vero che il nostro hotel vuole essere un punto di riferimento per diverse tipologie di soggiorno, non possiamo non credere nella qualità di tutto ciò che offriamo, compresi evidentemente comfort ed alta professionalità di tutto lo staff. Tanti ospiti scelgono la facilità di spostamento verso la città di Perugia e le altre zone turistiche umbre assicurata dalla posizione della struttura e saremmo felici che anche Lei possa sceglierci ancora per un prossimo tour tra le meraviglie di questo territorio. RingraziandoLa nuovamente desideriamo porgere sentiti e distinti saluti.