Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo albergo e possiamo dire che e stata una scoperta piacevolissimo staff cordiale, simpatico e professionale.
Wi-Fi velocissima, camera bella e pulita.
Garage gratuito, colazione buonissima, prodotti freschi tutti i giorni e di qualità muffin squisiti.
Abbiamo cenato 4 giorni presso il ristorante interno abbiamo preferito mangiare sempre il menù del giorno che ci veniva consigliato dallo Chef e devo dire la verità tutto ottimo, saporito e ottima anche la presentazione.
Consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2019

Gent.ma Patrizia,
è con immensa soddisfazione che veniamo a conoscenza di questa Sua precisa ed esaltante recensione sulla permanenza che ha potuto vivere presso il nostro hotel. Essere scelti come destinazione per un così lungo soggiorno ci onora della fiducia riposta nei nostri servizi, e ci consente di poter contare su un prezioso contributo in termini di ascolto delle opinioni della clientela. Una fiducia che, come sempre, vogliamo venga ripagata con la migliore accoglienza che riserviamo ai nostri gentili ospiti e che, in questo caso, ha consentito di mettere in evidenza tutti quelli che crediamo essere i nostri punti di forza. Se è vero che il nostro hotel vuole essere un punto di riferimento per diverse tipologie di soggiorno, non possiamo non credere nella qualità di tutto ciò che offriamo, compresi evidentemente comfort ed alta professionalità di tutto lo staff. Tanti ospiti scelgono la facilità di spostamento verso la città di Perugia e le altre zone turistiche umbre assicurata dalla posizione della struttura e saremmo felici che anche Lei possa sceglierci ancora per un prossimo tour tra le meraviglie di questo territorio. RingraziandoLa nuovamente desideriamo porgere sentiti e distinti saluti.

Recensito il 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Professionalità e cordialità di tutto il personale. Colazione a buffet molto buona e variegata con dolci fatti in casa.
Abbiamo usufruito del ristorante con un gruppo di amici per tre giorni e nonostante il ristorante pieno abbiamo mangiato veramente bene e tutto di ottima qualità, anche per me che ho delle intolleranze alimentari.
Grazie ci ritorneremo sicuramente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2019

Gentile Ospite,
è stato per noi un piacere averLa potuta accogliere come nostro ospite nelle scorse giornate. Ci teniamo innanzitutto a ringraziarLa per aver espresso la Sua opinione sull'esperienza vissuta in nostra compagnia. Come sempre siamo soliti fare, soprattutto nei momenti di massima affluenza come nei giorni tra il vecchio ed il nuovo anno, non manchiamo di prestare la più meticolosa attenzione alle singole esigenze dei nostri ospiti. Ci posizioniamo come hotel specializzato nella ricezione di gruppi di viaggio e comitive come nel Suo caso, in cui ogni singolo ospite può contare sulla piena professionalità di tutto il personale. Siamo felici che abbia anche Lei apprezzato il nostro servizio di cucina, nel quale non possiamo riservare un rigoroso riguardo sull'importante tema delle intolleranze. La aspettiamo presto ancora come nostro gradito ospite e La salutiamo porgendo Distinti Saluti,

Recensito il 8 gennaio 2019

Posizione perfetta. Vicinissima al mini metro e soli a 10 minuti dal centro.
Il clima è bellissimo ambiente pulito, il ristorante presente nella struttura è economico con dei piatti della tradizione ottimi e ottime scelte di piatti alternativi e creativi.
Ottima colazione sia dolce che salato.
Personale super

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Matteo,
rispondiamo al Suo completo e gentile commento, per il quale La ringraziamo, con forte soddisfazione per essere riusciti nel nostro obiettivo: offrire un soggiorno memorabile a Perugia. Ci rendono particolarmente soddisfatti gli apprezzamenti che si è sentito di sottolineare su quelli che consideriamo i veri punti di forza della struttura. La pratica posizione in cui essa è ubicata, consente di contemperare l'esigenza di tranquillità nel soggiorno e facilità di spostamenti verso il centro città. Abbiamo la fortuna di poter contare in uno staff sempre pronto a soddisfare tutte le richieste provenienti dalla clientela a cominciare da una varia e fresca colazione ed un menù che abbina le creazioni dello chef alle irrinunciabili ricette locali. Saremmo felici di poterLa accogliere nuovamente come nostro ospite, con il proposito di regalarLe un'esperienza ancora migliore.
Cordiali Saluti,

Recensito il 7 gennaio 2019

A mio parere non è certamente un hotel da 4 stelle....La camera è squallida con cuscini ultrapiatti e frigobar vuoto,non c’è neppure l’acqua di cortesia.Il bagno è piccolissimo e scomodo,la doccia senza piatto a con scarico al pavimento è appiccicata al water .Tra il bagno e la camera c’è un gradino e ne sto pagando le conseguenze !!!!Anche i pasti lasciano molto a desiderare....La mia esperienza è assolutamente negativa.

Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Bagni microscopici:o si usa la doccia o il water perché non c’è spazio fra il questo è il vetro della doccia.
Tra bagno e camera c’è uno scalino e molti si sono fatti male.
I pasti erano freddi e di catering(non potevano almeno riscaldarli?
L’acqua della doccia è venuta quasi fredda per due giorni.Solo un giorno calda ma solo fino alle 22
Il mio voto quindi si avvicina allo zero

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2019

Gentile Ospite,
siamo profondamente sorpresi e delusi da questa Sua recensione sulla nostra struttura e sui suoi servizi, che vogliamo essere sempre all'altezza del livello dell'hotel. Per raggiungere questi obiettivi, oltre alla massima professionalità del nostro staff, prestiamo tutta la dovuta attenzione alle opinioni provenienti dai nostri gentili ospiti. Per questo, ci riteniamo oltremodo aperti nel ricevere consigli e critiche costruttive che ci permettano di migliorare e di crescere sotto tutti gli aspetti che attengono ad un'offerta di soggiorno di qualità. Rimaniamo però molto dispiaciuti quando determinate valutazioni, poco equilibrate, derivano da fatti di cui non abbiamo mai avuto riscontro, non essendoci in alcun modo stati segnalati durante il soggiorno in albergo da nessuno dei partecipanti ad un numeroso gruppo di persone (molte delle quali ci hanno ad esempio fatto i complimenti per il servizio di ristorazione). Valutazioni che appunto non contribuiscono agli obiettivi sopracitati.
Distinti Saluti,