Recensito 2 settimane fa

A mio parere non è certamente un hotel da 4 stelle....La camera è squallida con cuscini ultrapiatti e frigobar vuoto,non c’è neppure l’acqua di cortesia.Il bagno è piccolissimo e scomodo,la doccia senza piatto a con scarico al pavimento è appiccicata al water .Tra il bagno e la camera c’è un gradino e ne sto pagando le conseguenze !!!!Anche i pasti lasciano molto a desiderare....La mia esperienza è assolutamente negativa.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bagni microscopici:o si usa la doccia o il water perché non c’è spazio fra il questo è il vetro della doccia.
Tra bagno e camera c’è uno scalino e molti si sono fatti male.
I pasti erano freddi e di catering(non potevano almeno riscaldarli?
L’acqua della doccia è venuta quasi fredda per due giorni.Solo un giorno calda ma solo fino alle 22
Il mio voto quindi si avvicina allo zero

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Gentile Ospite,
siamo profondamente sorpresi e delusi da questa Sua recensione sulla nostra struttura e sui suoi servizi, che vogliamo essere sempre all'altezza del livello dell'hotel. Per raggiungere questi obiettivi, oltre alla massima professionalità del nostro staff, prestiamo tutta la dovuta attenzione alle opinioni provenienti dai nostri gentili ospiti. Per questo, ci riteniamo oltremodo aperti nel ricevere consigli e critiche costruttive che ci permettano di migliorare e di crescere sotto tutti gli aspetti che attengono ad un'offerta di soggiorno di qualità. Rimaniamo però molto dispiaciuti quando determinate valutazioni, poco equilibrate, derivano da fatti di cui non abbiamo mai avuto riscontro, non essendoci in alcun modo stati segnalati durante il soggiorno in albergo da nessuno dei partecipanti ad un numeroso gruppo di persone (molte delle quali ci hanno ad esempio fatto i complimenti per il servizio di ristorazione). Valutazioni che appunto non contribuiscono agli obiettivi sopracitati.
Distinti Saluti,

Recensito il 4 dicembre 2018

Ho soggiornato in questo hotel per alcuni giorni, camera sempre ben pulita ogni giorno, asciugamani cambiati e letto sempre rifatto, bagno pulito e abbastanza spazioso, la camera era un po stretta, moquette in terra. Il posto è silenzioso, c'è una piccola palestra sotto, la colazione è abbondante e ottima.
La nota dolente sono i pasti, il cibo a volte non era così buono ed era un pò ripetitivo, il servizio era abbastanza normale, a volte si sentivano delle urla dalla cucina , ma va bene così. Il wifi aveva un segnale buono. La TV e il riscaldamento in camera erano ok.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Gent.mo Luca,
essendo venuti a conoscenza di questo commento rilasciatoci in base alle Sua esperienza di soggiorno presso in il nostro hotel, vogliamo rivolgerLe il nostro ringraziamento, dapprima per aver scelto questa struttura come destinazione per le Sue giornate a Perugia e per la valutazione che si è sentito di attribuirci. Ci rendono particolarmente soddisfatti i piacevoli apprezzamenti rivolti alla pulizia degli ambienti e delle camere, nonchè al comfort assicurato dai servizi interni ad esse. Tutti elementi che caratterizzano da sempre il nostro operato e sui quali non smettiamo di cercare il massimo risultato. Ci interessa differenziarci per la qualità distintiva di alcuni dei nostri servizi da Lei gentilmente sottolineati quali l'esclusiva palestra interna, la libera connessione internet e l'abbondante colazione preparata ogni giorno dalla nostra cucina. Ci rattrista che proprio dalla stessa cucina non abbia trovato altrettanto lusinghiero riscontro in merito ai pasti, solitamente apprezzati dai nostri ospiti. Siamo però certi che nella prossima occasione che in cui tornerà ad essere nostro ospite, saremo in grado di offrirLe una permanenza ancora migliore.
Disntinti Saluti,

Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel con check in velocissimo, personale fantastico con camerieri che vorresti farti viziare soprattutto nel momento della colazione (a buffet), stanze molto accoglienti, compreso di palestra qualità/prezzo voto da 1 a 10 assolutamente 10 per un 4 stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Gent.mo Simone,
siamo estremamente felici ed entusiasti nel ricevere questa recensione riguardante la Sua esperienza di soggiorno (e dell'intero suo gruppo) appena vissuta in questo hotel. Ciò che ci rende maggiormente soddisfatti è il constatare come abbiate avuto modo di apprezzare in pieno quello che è il nostro vero proposito fondamentale: viziare i nostri gentili ospiti con una offerta esclusiva che comincia con la massima disponibilità e professionale del personale, passa da una ricca e buona colazione ed arriva alla disponibilità di valori e servizi aggiuntivi, quali la possibilità di usufruire gratuitamente di una attrezzata palestra interna. Ci teniamo dunque a ringraziarVi sinceramente per averci scelto come destinazione per il Vostra visita alla città durante Eurochocolate e ci auguriamo di poterVi accogliere nuovamente in futuro.
Distinti Saluti,

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Check-in velocissimo, camere come da descrizione, colazione davvero buona e variegata con dolci fatti in casa e ci abbiamo trovato di tutto dal dolce al salato alla frutta fresca e prodotti di qualità. Abbiamo usufruito del ristorante per due giorni ed il primo giorno era pieno con un gruppo e più altri clienti nonostante ciò abbiamo mangiato veramente bene ottima qualità e ben presentato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Gent.mo Mario,
ci teniamo prima di tutto a rivolgerLe il nostro più sentito grazie per aver scelto il nostro hotel quale destinazione per il soggiorno vissuto a Perugia. La nostra gratitudine inoltre, non può che riferirsi anche all'aver deciso di condividere questo bellissimo pensiero riguardante il servizio da noi offerto. Ci rendono orgogliosi tutti gli apprezzamenti da Lei descritto. Ognuno di essi è riferito ad una componente fondamentale nel nostro operato. Come da Lei ben evidenziato, ci teniamo che i nostri clienti, gruppi ed individuali, trovino trasparenza, qualità e massima soddisfazione nella nostra offerta. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in hotel e La salutiamo cordialmente,
Arte Hotel Perugia