Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Check-in velocissimo, camere come da descrizione, colazione davvero buona e variegata con dolci fatti in casa e ci abbiamo trovato di tutto dal dolce al salato alla frutta fresca e prodotti di qualità. Abbiamo usufruito del ristorante per due giorni ed il primo giorno era pieno con un gruppo e più altri clienti nonostante ciò abbiamo mangiato veramente bene ottima qualità e ben presentato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2018

Gent.mo Mario,
ci teniamo prima di tutto a rivolgerLe il nostro più sentito grazie per aver scelto il nostro hotel quale destinazione per il soggiorno vissuto a Perugia. La nostra gratitudine inoltre, non può che riferirsi anche all'aver deciso di condividere questo bellissimo pensiero riguardante il servizio da noi offerto. Ci rendono orgogliosi tutti gli apprezzamenti da Lei descritto. Ognuno di essi è riferito ad una componente fondamentale nel nostro operato. Come da Lei ben evidenziato, ci teniamo che i nostri clienti, gruppi ed individuali, trovino trasparenza, qualità e massima soddisfazione nella nostra offerta. Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente in hotel e La salutiamo cordialmente,
Arte Hotel Perugia

Recensito il 31 maggio 2018

Personale gentilissimo, posizione strategica, pulizia ottima e buona colazione.
Abbiamo avuto modo di cenare presso il ristorante ed il servizio è stato inappuntabile e vivande di ottima qualità e presentazione !!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Gent.mo Ospite,
ci teniamo a rivolgerLe i nostri sentiti ringraziamenti per la bella recensione lasciataci e le belle parole spese riguardo il suo soggiorno presso il nostro hotel. Riuscire ad ottenere un piacevole ricordo e la piena soddisfazione degli ospiti verso tutte quelle componenti sulle quali riponiamo estrema attenzione e basiamo la nostra offerta, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio. Ci auguriamo pertanto di poter ripetere questa esperienza accogliendoLa nuovamente come nostro ospite. Desideriamo intanto porgere i nostri cordiali e distinti saluti, Arte Hotel.

Recensito il 24 aprile 2018

Struttura molto bella, colazione ottima con dolci fatti in casa dallo chef, buffet ricco con prodotti freschi sia dolce che salato, cucina buona con piatti delicati e presentati con cura.
Personale molto professionale e disponibile connessione ad internet molto buona enorme parcheggio esterno e garage gratuito.
ci ritorneremo sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gent.mo ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua piacevole esperienza presso il nostro albergo, addolcita con i fantastici dolci fatti in casa dal nostro chef che ogni mattina vengono serviti appena sfornati nel nostro ricco buffet della prima colazione. Siamo felici che abbia apprezzato anche i gustosi piatti proposti dalla nostra cucina, insieme ai numerosi servizi offerti gratuitamente, come la veloce connessione wifi ed il garage interno. L'Arte Hotel è sempre disponibile, con il suo personale cordiale e professionale, ad accoglierLa nuovamente per un altro meraviglioso soggiorno a Perugia! A presto!

Recensito il 11 aprile 2018

L'esterno della struttura è piacevole con un bel parcheggio, design dell'hotel interessante. Colazione nella media il dolce, povera di salato.
Camere non isolate e con infissi datati. Doccia da rivedere. Kit servizio bagno, scarsino..

Data del soggiorno: aprile 2018
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver apprezzato l'esterno dell'hotel con il nostro ampio e comodo parcheggio ed il design, innovativo e con uno spiccato senso artistico che da sempre ci contraddistingue. Ci dispiace che non abbia avuto modo di percepire i confortevoli servizi offerti dalle camere. Ci teniamo però a sottolineare, come queste vengano frequentemente sottoposte a manutenzione in ogni aspetto; cosa che viene notata dalla maggior parte dei nostri ospiti. Tra l'altro, come è normale che sia, i servizi stessi variano anche in base alla tipologia di camera prenotata. Per esempio, avrebbe avuto un kit da bagno più fornito se avesse prenotato una camera di tipologia diversa. Infine, ricordiamo che qual'ora vi sia ogni tipo di lamentela durante il soggiorno, il nostro personale è sempre pronto e tempestivo nel venire incontro ad ogni esigenza.
In attesa di poterLa avere di nuovo come nostro ospite, Le porgiamo cordiali e distinti saluti. Arte Hotel Perugia.

Recensito il 8 aprile 2018

Ho soggiornato all'Arte Hotel per un fine settimana a Perugia con la mia famiglia. Ho molto apprezzato la cortesia del personale e la pulizia degli ambienti. Camere silenziose e confortevoli, palestra liberamente accessibile 24 ore su 24, parcheggio gratuito. Veloce connessione wifi, ottima e ricca colazione! Molto comodo per visitare Perugia, anche perché poco distante dal Minimetrò che porta direttamente in centro! Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gent.mo Alvaro, la sua recensione ci fa immenso piacere. Siamo soddisfatti e lieti nel constatare che Lei e la Sua famiglia siate riusciti a cogliere tutti gli aspetti sui quali puntiamo fortemente e che da sempre costituiscono i fattori di qualità del nostro operato, In particolare ci teniamo a ringraziaLa per aver notato ed evidenziato la pulizia delle nostre camere e degli ambienti cosi come la comodità del parcheggio gratuito abbinato alla posizione molto vicina al più importante mezzo di trasporto della città! Con viva speranza di averLa di nuovo come nostro ospite, porgiamo distinti saluti. Arte Hotel Perugia