Recensito il 31 maggio 2018

Personale gentilissimo, posizione strategica, pulizia ottima e buona colazione.
Abbiamo avuto modo di cenare presso il ristorante ed il servizio è stato inappuntabile e vivande di ottima qualità e presentazione !!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Gent.mo Ospite,
ci teniamo a rivolgerLe i nostri sentiti ringraziamenti per la bella recensione lasciataci e le belle parole spese riguardo il suo soggiorno presso il nostro hotel. Riuscire ad ottenere un piacevole ricordo e la piena soddisfazione degli ospiti verso tutte quelle componenti sulle quali riponiamo estrema attenzione e basiamo la nostra offerta, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio. Ci auguriamo pertanto di poter ripetere questa esperienza accogliendoLa nuovamente come nostro ospite. Desideriamo intanto porgere i nostri cordiali e distinti saluti, Arte Hotel.

Recensito il 24 aprile 2018

Struttura molto bella, colazione ottima con dolci fatti in casa dallo chef, buffet ricco con prodotti freschi sia dolce che salato, cucina buona con piatti delicati e presentati con cura.
Personale molto professionale e disponibile connessione ad internet molto buona enorme parcheggio esterno e garage gratuito.
ci ritorneremo sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gent.mo ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua piacevole esperienza presso il nostro albergo, addolcita con i fantastici dolci fatti in casa dal nostro chef che ogni mattina vengono serviti appena sfornati nel nostro ricco buffet della prima colazione. Siamo felici che abbia apprezzato anche i gustosi piatti proposti dalla nostra cucina, insieme ai numerosi servizi offerti gratuitamente, come la veloce connessione wifi ed il garage interno. L'Arte Hotel è sempre disponibile, con il suo personale cordiale e professionale, ad accoglierLa nuovamente per un altro meraviglioso soggiorno a Perugia! A presto!

Recensito il 11 aprile 2018

L'esterno della struttura è piacevole con un bel parcheggio, design dell'hotel interessante. Colazione nella media il dolce, povera di salato.
Camere non isolate e con infissi datati. Doccia da rivedere. Kit servizio bagno, scarsino..

Data del soggiorno: aprile 2018
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver apprezzato l'esterno dell'hotel con il nostro ampio e comodo parcheggio ed il design, innovativo e con uno spiccato senso artistico che da sempre ci contraddistingue. Ci dispiace che non abbia avuto modo di percepire i confortevoli servizi offerti dalle camere. Ci teniamo però a sottolineare, come queste vengano frequentemente sottoposte a manutenzione in ogni aspetto; cosa che viene notata dalla maggior parte dei nostri ospiti. Tra l'altro, come è normale che sia, i servizi stessi variano anche in base alla tipologia di camera prenotata. Per esempio, avrebbe avuto un kit da bagno più fornito se avesse prenotato una camera di tipologia diversa. Infine, ricordiamo che qual'ora vi sia ogni tipo di lamentela durante il soggiorno, il nostro personale è sempre pronto e tempestivo nel venire incontro ad ogni esigenza.
In attesa di poterLa avere di nuovo come nostro ospite, Le porgiamo cordiali e distinti saluti. Arte Hotel Perugia.

Recensito il 8 aprile 2018

Ho soggiornato all'Arte Hotel per un fine settimana a Perugia con la mia famiglia. Ho molto apprezzato la cortesia del personale e la pulizia degli ambienti. Camere silenziose e confortevoli, palestra liberamente accessibile 24 ore su 24, parcheggio gratuito. Veloce connessione wifi, ottima e ricca colazione! Molto comodo per visitare Perugia, anche perché poco distante dal Minimetrò che porta direttamente in centro! Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gent.mo Alvaro, la sua recensione ci fa immenso piacere. Siamo soddisfatti e lieti nel constatare che Lei e la Sua famiglia siate riusciti a cogliere tutti gli aspetti sui quali puntiamo fortemente e che da sempre costituiscono i fattori di qualità del nostro operato, In particolare ci teniamo a ringraziaLa per aver notato ed evidenziato la pulizia delle nostre camere e degli ambienti cosi come la comodità del parcheggio gratuito abbinato alla posizione molto vicina al più importante mezzo di trasporto della città! Con viva speranza di averLa di nuovo come nostro ospite, porgiamo distinti saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le coperte dei letti erano molto simili a quelle di un convento. Cibo assolutamente pessimo e immangiabile, personale inefficente. Doccia scomodissima. Lenzuola sporche...Mai più.
Non è un Hotel da 4 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.ma Martina,
riteniamo la Sua recensione molto offensiva ed esageratamente denigrante, oltreché ingiustificata!
Ci teniamo a precisare che il nostro albergo accoglie molte categorie di clienti: da clientela Vip a famiglie in cerca di una vacanza in completo relax, dal cliente business in viaggio di lavoro al gruppo di studenti in gita scolastica, come nel Suo caso. E' ovvio che il trattamento ricevuto si diversifica anche in base al prezzo pagato e ai servizi richiesti dal cliente stesso in fase di prenotazione. Il nostro hotel può vantare confortevoli camere con tutti i servizi degni di un 4 stelle. Inoltre facciamo presente che i menù a Voi proposti dalla nostra cucina sono stati concordati con l'agenzia a cui avete dato incarico. Per quanto riguarda disponibilità, professionalità e pulizia questi sono parametri che garantiamo sempre e dubitiamo fortemente che ci sia stata una nostra mancanza in tal senso durante il Vostro pernottamento. In ogni caso, sarebbe stato più opportuno segnalare qualsiasi esigenza o problematica direttamente al ricevimento dell'albergo durante il soggiorno, in modo da consentire al nostro personale di risolvere prontamente gli eventuali problemi riscontrati. Non vorremmo, quindi, che le Sue parole diano una visione distorta e del tutto errata del servizio che possiamo garantire a tutti i potenziali ospiti che ci leggono qui su TripAdvisor. Fortunatamente la qualità della nostra ospitalità è testimoniata dalle numerose recensioni positive già presenti sul nostro profilo da clienti piacevolmente soddisfatti della loro esperienza presso di noi. Distinti saluti, Arte Hotel Perugia