Recensito il 11 aprile 2018

L'esterno della struttura è piacevole con un bel parcheggio, design dell'hotel interessante. Colazione nella media il dolce, povera di salato.
Camere non isolate e con infissi datati. Doccia da rivedere. Kit servizio bagno, scarsino..

Data del soggiorno: aprile 2018
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver apprezzato l'esterno dell'hotel con il nostro ampio e comodo parcheggio ed il design, innovativo e con uno spiccato senso artistico che da sempre ci contraddistingue. Ci dispiace che non abbia avuto modo di percepire i confortevoli servizi offerti dalle camere. Ci teniamo però a sottolineare, come queste vengano frequentemente sottoposte a manutenzione in ogni aspetto; cosa che viene notata dalla maggior parte dei nostri ospiti. Tra l'altro, come è normale che sia, i servizi stessi variano anche in base alla tipologia di camera prenotata. Per esempio, avrebbe avuto un kit da bagno più fornito se avesse prenotato una camera di tipologia diversa. Infine, ricordiamo che qual'ora vi sia ogni tipo di lamentela durante il soggiorno, il nostro personale è sempre pronto e tempestivo nel venire incontro ad ogni esigenza.
In attesa di poterLa avere di nuovo come nostro ospite, Le porgiamo cordiali e distinti saluti. Arte Hotel Perugia.

Recensito il 8 aprile 2018

Ho soggiornato all'Arte Hotel per un fine settimana a Perugia con la mia famiglia. Ho molto apprezzato la cortesia del personale e la pulizia degli ambienti. Camere silenziose e confortevoli, palestra liberamente accessibile 24 ore su 24, parcheggio gratuito. Veloce connessione wifi, ottima e ricca colazione! Molto comodo per visitare Perugia, anche perché poco distante dal Minimetrò che porta direttamente in centro! Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gent.mo Alvaro, la sua recensione ci fa immenso piacere. Siamo soddisfatti e lieti nel constatare che Lei e la Sua famiglia siate riusciti a cogliere tutti gli aspetti sui quali puntiamo fortemente e che da sempre costituiscono i fattori di qualità del nostro operato, In particolare ci teniamo a ringraziaLa per aver notato ed evidenziato la pulizia delle nostre camere e degli ambienti cosi come la comodità del parcheggio gratuito abbinato alla posizione molto vicina al più importante mezzo di trasporto della città! Con viva speranza di averLa di nuovo come nostro ospite, porgiamo distinti saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le coperte dei letti erano molto simili a quelle di un convento. Cibo assolutamente pessimo e immangiabile, personale inefficente. Doccia scomodissima. Lenzuola sporche...Mai più.
Non è un Hotel da 4 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.ma Martina,
riteniamo la Sua recensione molto offensiva ed esageratamente denigrante, oltreché ingiustificata!
Ci teniamo a precisare che il nostro albergo accoglie molte categorie di clienti: da clientela Vip a famiglie in cerca di una vacanza in completo relax, dal cliente business in viaggio di lavoro al gruppo di studenti in gita scolastica, come nel Suo caso. E' ovvio che il trattamento ricevuto si diversifica anche in base al prezzo pagato e ai servizi richiesti dal cliente stesso in fase di prenotazione. Il nostro hotel può vantare confortevoli camere con tutti i servizi degni di un 4 stelle. Inoltre facciamo presente che i menù a Voi proposti dalla nostra cucina sono stati concordati con l'agenzia a cui avete dato incarico. Per quanto riguarda disponibilità, professionalità e pulizia questi sono parametri che garantiamo sempre e dubitiamo fortemente che ci sia stata una nostra mancanza in tal senso durante il Vostro pernottamento. In ogni caso, sarebbe stato più opportuno segnalare qualsiasi esigenza o problematica direttamente al ricevimento dell'albergo durante il soggiorno, in modo da consentire al nostro personale di risolvere prontamente gli eventuali problemi riscontrati. Non vorremmo, quindi, che le Sue parole diano una visione distorta e del tutto errata del servizio che possiamo garantire a tutti i potenziali ospiti che ci leggono qui su TripAdvisor. Fortunatamente la qualità della nostra ospitalità è testimoniata dalle numerose recensioni positive già presenti sul nostro profilo da clienti piacevolmente soddisfatti della loro esperienza presso di noi. Distinti saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 2 marzo 2018

Hotel 4 stelle con vista sul raccordo autostradale.
Inizialmente eravamo timorosi per il possibile rumore di traffico, ma il prezzo ci ha fatto scegliere questa struttura.
Siamo rimasti molto stupiti dalla silenziosità delle stanze, munite di doppie finestre con doppi vetri, non si sentono neppure le ambulanze!
Buona la colazione, palestra a disposizione e personale cortese.
Ovviamente molto comodo per gli spostamenti in auto.
Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Gent.mo ospite,
mille grazie per aver recensito il nostro albergo qui su TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato la silenziosità ed il comfort che caratterizza tutte le camere della nostra struttura, facilmente accessibile dalla superstrada, ma al tempo stesso molto comoda per visitare Perugia, poiché si trova molto vicino alla fermata del mini metrò che porta direttamente in centro città in pochi minuti! Il personale La ringrazia per aver sottolineato la cortesia dimostrata durante il Suo soggiorno insieme alla qualità dei servizi offerti, come l'abbondante prima colazione, l'accesso gratuito alla nostra palestra Technogym e l'ottima connessione wifi, liberamente usufruibile da tutti i nostri ospiti, sia nelle camere sia negli spazi comuni. Con la speranza di riaverLa ancora con noi, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 15 febbraio 2018

Un posto dove non solo si mangia bene ma dove ci si diverte un mondo! I soci dell'Associaizone Culturale "Luigi Bonazzi", anche per il Carnevale 2018 hanno organizzato la cena sociale e la tradizionale festa mascherata in questo splendido Hotel che ha messo a disposizione una delle sue magnifiche sale.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2018

Gent.mo Mauro,
è stato un onore aver ospitato anche quest'anno la Vostra Associazione in occasione del Carnevale 2018! Le Sue parole ci riempiono di soddisfazione: sapere di essere riusciti ancora una volta a soddisfare le Vostre esigenze è una magnifica ricompensa per il nostro lavoro e ci stimola a migliorarci giorno dopo giorno. Siamo felici che abbiate apprezzato le sale messe a disposizione per la festa in maschera ed il clima di spensieratezza ed allegria che abbiamo saputo regalarVi! Lo chef Vi ringrazia moltissimo per i complimenti al ricco menù proposto durante la serata dalla nostra cucina, con alimenti freschi, gustosi e di ottima qualità! Un cordiale arrivederci al prossimo anno... vi aspettiamo!! Arte Hotel Perugia