Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le coperte dei letti erano molto simili a quelle di un convento. Cibo assolutamente pessimo e immangiabile, personale inefficente. Doccia scomodissima. Lenzuola sporche...Mai più.
Non è un Hotel da 4 stelle.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.ma Martina,
riteniamo la Sua recensione molto offensiva ed esageratamente denigrante, oltreché ingiustificata!
Ci teniamo a precisare che il nostro albergo accoglie molte categorie di clienti: da clientela Vip a famiglie in cerca di una vacanza in completo relax, dal cliente business in viaggio di lavoro al gruppo di studenti in gita scolastica, come nel Suo caso. E' ovvio che il trattamento ricevuto si diversifica anche in base al prezzo pagato e ai servizi richiesti dal cliente stesso in fase di prenotazione. Il nostro hotel può vantare confortevoli camere con tutti i servizi degni di un 4 stelle. Inoltre facciamo presente che i menù a Voi proposti dalla nostra cucina sono stati concordati con l'agenzia a cui avete dato incarico. Per quanto riguarda disponibilità, professionalità e pulizia questi sono parametri che garantiamo sempre e dubitiamo fortemente che ci sia stata una nostra mancanza in tal senso durante il Vostro pernottamento. In ogni caso, sarebbe stato più opportuno segnalare qualsiasi esigenza o problematica direttamente al ricevimento dell'albergo durante il soggiorno, in modo da consentire al nostro personale di risolvere prontamente gli eventuali problemi riscontrati. Non vorremmo, quindi, che le Sue parole diano una visione distorta e del tutto errata del servizio che possiamo garantire a tutti i potenziali ospiti che ci leggono qui su TripAdvisor. Fortunatamente la qualità della nostra ospitalità è testimoniata dalle numerose recensioni positive già presenti sul nostro profilo da clienti piacevolmente soddisfatti della loro esperienza presso di noi. Distinti saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 2 marzo 2018

Hotel 4 stelle con vista sul raccordo autostradale.
Inizialmente eravamo timorosi per il possibile rumore di traffico, ma il prezzo ci ha fatto scegliere questa struttura.
Siamo rimasti molto stupiti dalla silenziosità delle stanze, munite di doppie finestre con doppi vetri, non si sentono neppure le ambulanze!
Buona la colazione, palestra a disposizione e personale cortese.
Ovviamente molto comodo per gli spostamenti in auto.
Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Gent.mo ospite,
mille grazie per aver recensito il nostro albergo qui su TripAdvisor. Siamo felici che abbia apprezzato la silenziosità ed il comfort che caratterizza tutte le camere della nostra struttura, facilmente accessibile dalla superstrada, ma al tempo stesso molto comoda per visitare Perugia, poiché si trova molto vicino alla fermata del mini metrò che porta direttamente in centro città in pochi minuti! Il personale La ringrazia per aver sottolineato la cortesia dimostrata durante il Suo soggiorno insieme alla qualità dei servizi offerti, come l'abbondante prima colazione, l'accesso gratuito alla nostra palestra Technogym e l'ottima connessione wifi, liberamente usufruibile da tutti i nostri ospiti, sia nelle camere sia negli spazi comuni. Con la speranza di riaverLa ancora con noi, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 15 febbraio 2018

Un posto dove non solo si mangia bene ma dove ci si diverte un mondo! I soci dell'Associaizone Culturale "Luigi Bonazzi", anche per il Carnevale 2018 hanno organizzato la cena sociale e la tradizionale festa mascherata in questo splendido Hotel che ha messo a disposizione una delle sue magnifiche sale.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2018

Gent.mo Mauro,
è stato un onore aver ospitato anche quest'anno la Vostra Associazione in occasione del Carnevale 2018! Le Sue parole ci riempiono di soddisfazione: sapere di essere riusciti ancora una volta a soddisfare le Vostre esigenze è una magnifica ricompensa per il nostro lavoro e ci stimola a migliorarci giorno dopo giorno. Siamo felici che abbiate apprezzato le sale messe a disposizione per la festa in maschera ed il clima di spensieratezza ed allegria che abbiamo saputo regalarVi! Lo chef Vi ringrazia moltissimo per i complimenti al ricco menù proposto durante la serata dalla nostra cucina, con alimenti freschi, gustosi e di ottima qualità! Un cordiale arrivederci al prossimo anno... vi aspettiamo!! Arte Hotel Perugia

Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace,ma non mi ha soddisfatto. Camera con arredo datato. Quattro stelle non sono reali o se non altro non è rapportato al prezzo pagato. L'acqua della doccia l'ho dovuta far uscire 30/40 secondi perché usciva marrone, in alcuni punti non era pulito bene per non parlare di un capello trovato nel letto..
Per un quattro stelle andrebbero apportate un po di modifiche..

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gent.mo Giovanni,
ci dispiace che non abbia gradito il soggiorno presso il nostro albergo. Ci teniamo comunque a precisare che le nostre camere hanno subito un recente rinnovamento per garantire sempre ambienti confortevoli ed arredi di qualità (firmati tra l'altro da Poltrona Frau) e per offrire una piacevole permanenza ai nostri ospiti. Per quanto riguarda le Sue rimostranze inerenti all'acqua della doccia, ci sembrano davvero esagerate quando parla di "acqua marrone", in quanto apportiamo periodicamente un'adeguata e regolare manutenzione di tutto l'impianto, perfettamente funzionante e a norma. In ogni caso i nostri addetti al ricevimento, sempre disponibili a venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, non hanno avuto alcuna lamentela da parte Sua durante il soggiorno. La pulizia, infine, è un aspetto su cui puntiamo moltissimo cercando di assicurare sempre l'igiene di ogni ambiente; ci dispiace davvero che non l'abbia apprezzato! Distinti saluti, Arte Hotel Perugia.

Recensito il 21 gennaio 2018

Ottimo albergo con comodo parcheggio gratuito. Ricca colazione con gustosi dolci fatti in casa! Camere pulite e molto accoglienti con veloce connessione wifi! Davvero un'ottima esperienza: consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Maurizio,
mille grazie per aver consigliato il nostro hotel agli utenti di TripAdvisor! Leggiamo con piacere il Suo gradimento per la qualità della nostra abbondante e gustosa colazione, il comfort delle nostre camere e per i servizi offerti gratuitamente dalla nostra struttura, come il parcheggio esterno e la veloce connessione wifi! Con la speranza di riaverLa presto nostro ospite, porgiamo cordiali saluti. Arte Hotel Perugia