Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace,ma non mi ha soddisfatto. Camera con arredo datato. Quattro stelle non sono reali o se non altro non è rapportato al prezzo pagato. L'acqua della doccia l'ho dovuta far uscire 30/40 secondi perché usciva marrone, in alcuni punti non era pulito bene per non parlare di un capello trovato nel letto..
Per un quattro stelle andrebbero apportate un po di modifiche..

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018

Gent.mo Giovanni,
ci dispiace che non abbia gradito il soggiorno presso il nostro albergo. Ci teniamo comunque a precisare che le nostre camere hanno subito un recente rinnovamento per garantire sempre ambienti confortevoli ed arredi di qualità (firmati tra l'altro da Poltrona Frau) e per offrire una piacevole permanenza ai nostri ospiti. Per quanto riguarda le Sue rimostranze inerenti all'acqua della doccia, ci sembrano davvero esagerate quando parla di "acqua marrone", in quanto apportiamo periodicamente un'adeguata e regolare manutenzione di tutto l'impianto, perfettamente funzionante e a norma. In ogni caso i nostri addetti al ricevimento, sempre disponibili a venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, non hanno avuto alcuna lamentela da parte Sua durante il soggiorno. La pulizia, infine, è un aspetto su cui puntiamo moltissimo cercando di assicurare sempre l'igiene di ogni ambiente; ci dispiace davvero che non l'abbia apprezzato! Distinti saluti, Arte Hotel Perugia.

Recensito il 21 gennaio 2018

Ottimo albergo con comodo parcheggio gratuito. Ricca colazione con gustosi dolci fatti in casa! Camere pulite e molto accoglienti con veloce connessione wifi! Davvero un'ottima esperienza: consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.mo Maurizio,
mille grazie per aver consigliato il nostro hotel agli utenti di TripAdvisor! Leggiamo con piacere il Suo gradimento per la qualità della nostra abbondante e gustosa colazione, il comfort delle nostre camere e per i servizi offerti gratuitamente dalla nostra struttura, come il parcheggio esterno e la veloce connessione wifi! Con la speranza di riaverLa presto nostro ospite, porgiamo cordiali saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 18 gennaio 2018

La struttura è stata una piacevole sorpresa. La stanza aveva tutti i comfort di cui si ha bisogno; era come nella foto. Pulizia ottima. La posizione della struttura è perfetta infatti in 10 minuti a piedi si è al centro della città. .
Colazione abbondante, ambiente caldo e confortevole, adatto anche a famiglie come noi con bimbi piccoli. Cameriere è stato gentilissimo e premuroso in ogni cosa.
Ottima cucina del ristorante!!
Lo consiglio vivamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gent.ma Giusy,
leggere la Sua recensione ci riempie di gioia: è davvero una grande soddisfazione aver reso il Suo soggiorno così piacevole! Siamo felici che abbia gradito la nostra estrema attenzione alla pulizia degli ambienti e la disponibilità dimostrata dal nostro personale alle esigenze delle famiglie che viaggiano con bambini piccoli. Cerchiamo di accogliere sempre con molta premura tutti i nostri ospiti per farli sentire a casa! Un particolare ringraziamento, infine, dal nostro cuoco per aver sottolineato quanto si mangi bene nel nostro ristorante! E' stato un onore averLa avuta con noi... a presto! Un cordiale saluto da tutto lo staff

Recensito il 18 gennaio 2018

Albergo di belle dimensioni anche se leggermente datato, è comunque confortevole ed accettabile. Localizzato su arteria di collegamento con parcheggio esterno gratuito. Ristorante con non molta scelta.

Data del soggiorno: dicembre 2017

Gent.mo Fabio,
La ringraziamo per aver apprezzato il comfort delle nostre camere e spazi comuni e la comodità del parcheggio esterno o garage interno, entrambi offerti gratuitamente ai nostri ospiti! Ci teniamo comunque a precisare che l'albergo è stato oggetto di recente ristrutturazione, con la realizzazione anche di camere interamente in parquet, per chi lo preferisse alla moquette. Il nostro ristorante, inoltre, propone piatti tipici della cucina umbra tradizionale, rivisitati in chiave moderna per esaltarne sapori e profumi. Il nostro chef è anche molto sensibile a soggetti vegetariani o celiaci, preparando proposte vegetariane e senza glutine a loro dedicate. In attesa di riaverLa presto nostro ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 10 gennaio 2018

Ricca colazione e camera molto silenziosa. Comodo parcheggio.
Cena molto buona prezzi accessibili.
Posizione ...comoda per raggiungere il centro. Sono pienamente soddisfatta e consiglio vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gent.mo Matteo,
un sincero grazie per aver consigliato la nostra struttura qui su TripAdvisor e per averne sottolineato la qualità dei servizi offerti, come il comodo parcheggio gratuito a disposizione della clientela. In particolare lo chef La ringrazia per aver consigliato il nostro ristorante ed averne evidenziato la bontà dei piatti offerti a prezzi onesti! A presto... cordiali saluti da tutto lo staff!