Recensito il 18 gennaio 2018

Albergo di belle dimensioni anche se leggermente datato, è comunque confortevole ed accettabile. Localizzato su arteria di collegamento con parcheggio esterno gratuito. Ristorante con non molta scelta.

Data del soggiorno: dicembre 2017
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Gent.mo Fabio,
La ringraziamo per aver apprezzato il comfort delle nostre camere e spazi comuni e la comodità del parcheggio esterno o garage interno, entrambi offerti gratuitamente ai nostri ospiti! Ci teniamo comunque a precisare che l'albergo è stato oggetto di recente ristrutturazione, con la realizzazione anche di camere interamente in parquet, per chi lo preferisse alla moquette. Il nostro ristorante, inoltre, propone piatti tipici della cucina umbra tradizionale, rivisitati in chiave moderna per esaltarne sapori e profumi. Il nostro chef è anche molto sensibile a soggetti vegetariani o celiaci, preparando proposte vegetariane e senza glutine a loro dedicate. In attesa di riaverLa presto nostro ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Arte Hotel Perugia

Recensito il 10 gennaio 2018

Ricca colazione e camera molto silenziosa. Comodo parcheggio.
Cena molto buona prezzi accessibili.
Posizione ...comoda per raggiungere il centro. Sono pienamente soddisfatta e consiglio vivamente questa struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gent.mo Matteo,
un sincero grazie per aver consigliato la nostra struttura qui su TripAdvisor e per averne sottolineato la qualità dei servizi offerti, come il comodo parcheggio gratuito a disposizione della clientela. In particolare lo chef La ringrazia per aver consigliato il nostro ristorante ed averne evidenziato la bontà dei piatti offerti a prezzi onesti! A presto... cordiali saluti da tutto lo staff!

Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura il periodo di capodanno..la posizione è strategica in quanto si trova a 5km dal centro(per arrivarci è necessaria la macchina)e a poche centinaia di metri dalla strada che collega Perugia alle altre mete turistiche come Assisi e Gubbio..il personale è molto cordiale..la colazione è abbondante e varia..le stanze si presentano pulite e accoglienti..

Gent.mo Antonio,
La ringraziamo per aver sottolineato l'ottima posizione in cui si trova la nostra struttura, ideale per visitare Perugia e davvero molto comoda per raggiungere facilmente le maggiori città turistiche umbre. Ci fa piacere che abbia apprezzato il ricco e gustoso buffet proposto per la colazione del mattino, che spazia dal dolce al salato con prodotti sempre freschi e di qualità, tra cui degli ottimi dolci fatti in casa con amore dal nostro chef! Siamo felici, inoltre, che abbia gradito la nostra maniacale cura della pulizia delle camere e in generale di ogni ambiente del nostro albergo, che per noi deve essere sempre pronto ad ospitare al meglio i nostri clienti! E con la speranza di riaverLa ancora con noi in questo nuovo anno, Le auguriamo un felice e prospero 2018! Cordialmente, Arte Hotel Perugia

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni trascorsi piacevolmente!!
Personale cordiale e professionale, camere ben fornite e pulite, ristorante ottimo con cene squisite e con li chef pronto ad esaudire tutte nostre richieste. Buffet colazioni molto ricco sia dolce che salato!!
Grazie mille ritorneremo di sicuro !!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Patty,
è davvero un piacere leggere la Sua ottima recensione sulla nostra struttura! Sapere di essere riusciti a regalarLe un soggiorno piacevole e di qualità ci riempie di soddisfazione e ci ripaga di tutti gli sforzi che quotidianamente facciamo per garantire servizi all'altezza di un vero quattro stelle! Un sentito ringraziamento da tutto il personale, in particolare, dal nostro chef Mario, felicissimo di veder riconosciuta la bontà dei piatti proposti dal nostro ristorante e l'abbondanza del buffet della colazione, arricchito ogni mattina dai suoi gustosi dolci fatti in casa, appena sfornati! Torni presto a trovarci... non vediamo l'ora! Un sincero saluto dall'Arte Hotel!

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il capodanno insieme ad una altra coppia. Non siamo stati male, ma non abbiamo trovato i comfort di un 4 stelle. Personale accogliente e gentile. Anche la colazione da 3 stelle. Si trova a 5 km dal centro per cui é necessaria l' auto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Ciro,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor. Ci fa piacere che abbia apprezzato l'accoglienza e la gentilezza del nostro personale. Prendiamo nota della Sua non completa soddisfazione per i comfort offerti dalla nostra struttura, anche se avremmo senz'altro preferito conoscere cosa nel dettaglio non Le è piaciuto o Le è mancato, dato che durante il Suo soggiorno non ha manifestato alcun disagio né al ricevimento né al personale di sala, sempre a disposizione dei nostri ospiti. Inoltre, in riferimento alla colazione, ci teniamo a precisare che il nostro ricco buffet propone un'ampia scelta tra alimenti dolci e salati, selezionati e di qualità, con prodotti delle migliori marche, oltre a torte e pasticcini fatti in casa, per garantire ogni giorno un piacevole risveglio ai nostri clienti! Ci dispiace che non l'abbia apprezzato... Arrivederci al prossimo soggiorno! Cordiali saluti dall'Arte Hotel Perugia