Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura il periodo di capodanno..la posizione è strategica in quanto si trova a 5km dal centro(per arrivarci è necessaria la macchina)e a poche centinaia di metri dalla strada che collega Perugia alle altre mete turistiche come Assisi e Gubbio..il personale è molto cordiale..la colazione è abbondante e varia..le stanze si presentano pulite e accoglienti..

Data del soggiorno: dicembre 2017
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Gent.mo Antonio,
La ringraziamo per aver sottolineato l'ottima posizione in cui si trova la nostra struttura, ideale per visitare Perugia e davvero molto comoda per raggiungere facilmente le maggiori città turistiche umbre. Ci fa piacere che abbia apprezzato il ricco e gustoso buffet proposto per la colazione del mattino, che spazia dal dolce al salato con prodotti sempre freschi e di qualità, tra cui degli ottimi dolci fatti in casa con amore dal nostro chef! Siamo felici, inoltre, che abbia gradito la nostra maniacale cura della pulizia delle camere e in generale di ogni ambiente del nostro albergo, che per noi deve essere sempre pronto ad ospitare al meglio i nostri clienti! E con la speranza di riaverLa ancora con noi in questo nuovo anno, Le auguriamo un felice e prospero 2018! Cordialmente, Arte Hotel Perugia

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni trascorsi piacevolmente!!
Personale cordiale e professionale, camere ben fornite e pulite, ristorante ottimo con cene squisite e con li chef pronto ad esaudire tutte nostre richieste. Buffet colazioni molto ricco sia dolce che salato!!
Grazie mille ritorneremo di sicuro !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Patty,
è davvero un piacere leggere la Sua ottima recensione sulla nostra struttura! Sapere di essere riusciti a regalarLe un soggiorno piacevole e di qualità ci riempie di soddisfazione e ci ripaga di tutti gli sforzi che quotidianamente facciamo per garantire servizi all'altezza di un vero quattro stelle! Un sentito ringraziamento da tutto il personale, in particolare, dal nostro chef Mario, felicissimo di veder riconosciuta la bontà dei piatti proposti dal nostro ristorante e l'abbondanza del buffet della colazione, arricchito ogni mattina dai suoi gustosi dolci fatti in casa, appena sfornati! Torni presto a trovarci... non vediamo l'ora! Un sincero saluto dall'Arte Hotel!

Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il capodanno insieme ad una altra coppia. Non siamo stati male, ma non abbiamo trovato i comfort di un 4 stelle. Personale accogliente e gentile. Anche la colazione da 3 stelle. Si trova a 5 km dal centro per cui é necessaria l' auto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Ciro,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor. Ci fa piacere che abbia apprezzato l'accoglienza e la gentilezza del nostro personale. Prendiamo nota della Sua non completa soddisfazione per i comfort offerti dalla nostra struttura, anche se avremmo senz'altro preferito conoscere cosa nel dettaglio non Le è piaciuto o Le è mancato, dato che durante il Suo soggiorno non ha manifestato alcun disagio né al ricevimento né al personale di sala, sempre a disposizione dei nostri ospiti. Inoltre, in riferimento alla colazione, ci teniamo a precisare che il nostro ricco buffet propone un'ampia scelta tra alimenti dolci e salati, selezionati e di qualità, con prodotti delle migliori marche, oltre a torte e pasticcini fatti in casa, per garantire ogni giorno un piacevole risveglio ai nostri clienti! Ci dispiace che non l'abbia apprezzato... Arrivederci al prossimo soggiorno! Cordiali saluti dall'Arte Hotel Perugia

Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ponte dell’immacolata passato nella vostra struttura. Ottimo hotel. Personale e staff gentilissimo. Camere molto belle. Ricca ed abbondante colazione. È stato un piacere passare il weekend da voi. Grazie di tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2017

Gent.mo Cliente,
essere riusciti ad accogliere al meglio un ospite come Lei è per noi sempre motivo di grande soddisfazione! Siamo davvero felici che abbia apprezzato la bellezza delle nostre camere, impreziosite dalle opere di numerosi artisti di fama internazionale. Ci fa piacere che l'abbondante buffet della prima colazione ed i nostri servizi, insieme alla cordialità del nostro personale, siano stati all'altezza delle Sue aspettative. Con la speranza di riaverLa presto nostro gradito ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti! Arte Hotel Perugia

Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo con uno staff molto disponibile, cordiale e professionale, pronto ad accogliere le esigenze dei clienti. Siamo rimasti molto soddisfatti della cucina, curata dallo chef Mario Giocondo. La pulizia ottima, posto strategico per poter raggiungere le Città più belle dell'Umbria. Albergo "votato" all'Arte, pieno di opere di maestri illustri.
Unica pecca, le camere sono abbastanza datate si dovrebbero organizzare meglio i servizi igienici dotandoli di una doccia che non si accavalli al resto dei sanitari ( molto scomoda). Per il resto...una vacanza perfetta! Consiglio a pieni voti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Gent.mo Leo,
siamo felici che abbia apprezzato la cortesia del nostro staff e l'ottima cucina del nostro chef Mario, che propone sempre piatti deliziosi. Grazie per aver sottolineato anche la particolare atmosfera artistica che si respira nel nostro albergo. Prendiamo nota dei Suoi consigli e Le diamo appuntamento al Suo prossimo soggiorno... Cordialmente, Arte Hotel Perugia