Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il personale di questa struttura è gentile e disponibile. Il problema è tutto il resto. Sinceramente non è un hotel da 4 stelle. L’hotel porta i segni del tempo. Moquette ovunque e quindi macchiata. Stanze piccole e molto datate. Cuscini piatti quasi inesistenti e non c’è neanche il doppio cuscino nell’armadio. Sulla scrivania c’erano le tazze per il té con i cucchiaini di plastica.
Per quanto riguarda il bagno: il water e la doccia sono attaccati, quindi per sederti devi praticamente aprire la doccia dato che non ha il piatto, ma un semplice tappetino di gomma antiscivolo. Le asciugamani sono tipo micro fibra che non asciugano nulla, si attaccano alla pelle e basta.
Un punto a favore è la fermata dell’autobus difronte.
Queste pecche sono accettabili da un hotel a 2 massimo 3 stelle. Da un hotel a 4 stelle ci si aspetta ben altro!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2017

Gent.ma ospite,
siamo spiacenti che non abbia apprezzato i servizi offerti dalla nostra struttura, ma Le assicuriamo che questa rispetta tutti gli standard di un hotel 4 stelle che si rispetti e le nostre camere, piacevolmente arredate, sono dotate di tutti i comfort, con comodi letti, TV LCD, wi-fi gratuito, aria condizionata. Pertanto ci sembra che la Sua recensione sia puramente diffamatoria e finalizzata esclusivamente a ledere l'immagine del nostro albergo! Infatti se avesse comunicato le Sue lamentele durante il soggiorno, avremmo senz'altro provveduto a soddisfare le Sue esigenze. Inoltre, su richiesta, avrebbe potuto prenotare: una camera più spaziosa, rispetto a quelle di tipologia base, che comunque sono in ottimo stato; una camera con parquet se non gradiva la presenza della moquette. Per quanto riguarda l'atmosfera del nostro albergo, cerchiamo di regalare ai nostri ospiti un soggiorno in un ambiente caldo e accogliente, con un personale preparato che, come avrà notato, è sempre pronto a venire incontro alle richieste del cliente. Distinti saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel di ritorno da un viaggio di lavoro approfittando dell'evento eurochocolate.
Camera prenotata solo se minimo due notti (?!?!?!?) non capiamo, ma accettiamo.
1 solo ascensore per 8 piani.
Moquette dappertutto se siete allergici non fa per voi.
Personale gentile.
Colazione appariscente, tante le proposte ma nulla di particolarmente esaltante.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2017

Gent.ma Annina,
grazie per aver condiviso la Sua esperienza, qui, su TripAdvisor. La nostra politica di accettare una prenotazione MINIMO 2 NOTTI consiste nell'accettare soggiorni di almeno 2 notti per date particolarmente richieste, come durante l'Eurochocolate, data le numerose richieste di soggiorno per quel periodo. Questa è una politica condivisa da tutti gli alberghi della zona e tra l'altro ampiamente giustificata e a nostro parere piuttosto chiara! Non capiamo, quindi, cosa non abbiate compreso! Per quanto riguarda, la nostra prima colazione, questa propone ogni mattina un ampio buffet di prodotti freschi e di qualità tra cui scegliere, spaziando dal dolce al salato e comprendente anche torte e dolci fatti in casa dal nostro chef Mario. Ci dispiace che non abbia apprezzato: fortunatamente la maggioranza dei nostri ospiti la pensa diversamente... Con la speranza di riaccoglierLa presto, Le inviamo un cordiale saluto. Arte Hotel Perugia

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camere con letto senza cuscini praticamente piatti e neanche altri nell'armadio, bagno con scarico non funzionante senza shampoo e bagnoschiuma , colazione inaccettabile per 4 stelle succhi e mangiare da discount personale al tavolo scostanti e inattenti le uniche persone gentili alla reception !

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Vanessa,
riteniamo la Sua recensione altamente lesiva dell'immagine del nostro albergo e per nulla attinente alla realtà dei fatti! Tutte le nostre camere, infatti, sono dotate di un confortevole bagno PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, rifornito di un kit di cortesia in cui sono inclusi ovviamente anche shampoo e bagnoschiuma! Ci risulta pertanto assurdo quanto da Lei scritto a riguardo: Ad ogni modo, se davvero, per un caso del tutto eccezionale, il Suo bagno ne fosse stato sprovvisto, avrebbe potuto chiedere alla reception e glieli avremmo prontamente forniti. Per quanto riguarda la nostra prima colazione, fortunatamente, la maggioranza dei nostri clienti è ampiamente soddisfatta dei fantastici dolci fatti in casa (altro che discount!) e preparati espressamente dal nostro chef Mario per consentire a tutti i nostri ospiti un dolce risveglio ogni mattina! Ci dispiace davvero che non l'abbia apprezzato! Distinti saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 10 ottobre 2017

la stanza è molto carina ma il bagno in camera è davvero vecchio e scomodo per fare la doccia, water e vetri della cabina doccia sono praticamente attaccati (doccia senza piatto ma con scarico nel pavimento), di contro il letto è molto comodo, personale molto gentile.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gent.mo Ospite,
grazie per aver condiviso la Sua esperienza nel nostro albergo e per aver apprezzato la gentilezza e la professionalità con la quale è stato accolto! Per quanto riguarda il bagno, Le ricordiamo che Lei aveva prenotato una camera di tipologia base; ricordiamo che il nostro hotel dispone anche di camere di tipologie superiore, più spaziose e confortevoli, rispetto a quella da Lei prenotata. Con la speranza di riaverLa nuovamente nostro ospite, Le porgiamo un cordiale saluto. Arte Hotel Perugia

Recensito il 9 ottobre 2017

Di passaggio mentre visitavo Assisi ci siamo fermati in questo hotel che si trova sulla strada alla periferia di Perugia si trova facilmente ed è ben visibile ottima struttura accoglienza ottima solo il personale di sala non è molto attento

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per aver sottolineato l'ottima posizione in cui si trova il nostro albergo e la cordialità del nostro personale, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dei nostri clienti! La aspettiamo ancora nostro ospite. Un cordiale saluto dall'Arte Hotel!