Recensito il 2 ottobre 2017

servizio di reception ottima, personale gentile.
purtoppo le camere, vetuste , con moquette , tapezzerie maldeodoranti.giunto in albergo ho dovuto lasciare la finestra aperta sperando che l'odore che si recepiva svanisse. purtoppo non è stato cosi, ed al ritorno in stanza dopo alcune ore l'odore di chiuso o di fumo o di qualcos'altro che non si capiva c'era ancora. pulizia lascia a desiderare. non lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2017

Gent.mo Marco,
La ringraziamo per aver apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro personale alla reception. Tuttavia, siamo stupiti sulle Sue affermazioni riguardanti la pulizia della camera in cui ha soggiornato. Non ci risulta, infatti, che abbia mai manifestato questi problemi al ricevimento durante la Sua permanenza: altrimenti avremmo provveduto a risolvere prontamente il problema, ripulendo la Sua camera o assegnandogliene un'altra! In ogni caso, precisiamo che le nostre cameriere ai piani controllano scrupolosamente che ogni camera sia pulita, profumata ed in ordine prima dell'arrivo del cliente: per questo stentiamo a credere che Le sia stata assegnata una camera nelle condizioni da Lei descritte. Augurandoci di riaverLa ancora nostro ospite, Le diamo appuntamento al Suo prossimo soggiorno a Perugia! Cordiali saluti, Arte Hotel

Recensito il 3 luglio 2017

Sono stata in questo albergo in giugno con un gruppo dei turisti ungheresi. Ci siamo trovati bene, l'albergo é pulito, comodo, i personali sono gentili. Le cene erano squisite, il cuoco Mario cucina benissimo. Abbiamo avuto un desiderio extra: un'amica ha avuto il compleanno, e lui (cuoco) ha fatto una torta fantastica, cosí buona che non ho mai mangiato prima. GRAZIE!

Data del soggiorno: giugno 2017
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2017

Gentilissimo ospite,
La ringraziamo molto per aver sottolineato la pulizia e la comodità del nostro albergo e la gentilezza del nostro personale, sempre a disposizione per garantire la qualità del soggiorno dei nostri ospiti. Un grazie particolare dal nostro chef Mario, il quale vi è davvero grato per aver sottolineato la sua bravura in cucina: il nostro ristorante offre infatti ogni giorno deliziosi piatti della cucina umbra rivisitati in chiave moderna... e per occasioni speciali come la Vostra, il nostro cuoco prepara anche gustose torte fatte in casa... da leccarsi i baffi! Speriamo di riaverVi ancora nostri ospiti... un caloroso saluto da tutto lo Staff dell'Arte Hotel!! A presto!!

Recensito il 19 giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso quest'Hotel in occasione di un torneo di calcio.
2 adulti e 3 bambini/ragazzi
SIstemazione in camere non adiacenti.
Tutto quanto recensito negativamente da altri in merito a stanze, bagni, comfort e pranzo corrisponde al vero, purtroppo.
Non all'altezza delle quattro stelle come standard attuale.
Arretrato e un pò vecchiotto dovrebbe, con la cura e l'attenzione dovuta, essere aggiornato ai tempi ed ad un ^livello attuale" quattro stelle.
Camere con "moquette" vecchiotta.
Bagni con docce impraticabili.
Pranzi e cene un pò troppo approssimativi (e ripetitivi)
E perchè no...... sulla reception allestire un giardino sospeso, con tutta l'arte che c'è sparsa in giro non c'è nemmeno un posto all'aperto dove sedersi.
Assolutamente non indicato a famigle con bambini e ragazzi.
AGGIORNATEVI

Consiglio sulle camere: altro Hotel se con figli
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

Gentilissima Giorgia,
i Suoi commenti ci lasciano alquanto perplessi: è la prima volta che un albergo viene giudicato per la mancanza di un giardino sospeso!!! In ogni caso la Sua descrizione del nostro hotel stride in maniera stranamente dubbia con quelle di altri ospiti... e non crediamo meriti ulteriori spiegazioni. Legga se ha tempo le recensioni di ospiti più... oneste: ospiti che hanno soggiornato con bambini e ragazzi e che hanno trovato confortevole ed accogliente il nostro albergo, adatto a tutta la famiglia e vicinissimo alla Città della Domenica, Primo Parco divertimenti d'Italia, nonché la più grande attrazione per famiglie, con il quale siamo convenzionati. Per quanto riguarda il Suo consiglio di aggiornare il nostro albergo a standard più attuali, La informiamo che l'Arte Hotel è un ambiente moderno, soggetto ad un continuo rinnovamento, che coinvolge tutti gli spazi dalle camere alle aree comuni, per assicurare il massimo comfort ai nostri ospiti. Ci teniamo, infine, a precisare che il nostro ristorante propone ogni giorno diversi piatti tipici umbri, preparati con prodotti freschi e selezionati, in grado di garantire sempre l'ottima qualità degli ingredienti: ci dispiace che non l'abbiate apprezzato! Cordiali saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizionato abbastanza bene perché da lì si può raggiungere tutto facilmente...
La struttura è imponente e si nota che è stato un grandissimo Hotel...
Ma ormai porta i segni del tempo
Moquette sporchissima
Stanze pessime
E cibo orribile
Se non fosse per la gentilezza del personale

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Gentilissimo Ing. Cirillo,
ci dispiace che la Sua esperienza all'Arte Hotel non sia stata all'altezza delle Sue aspettative, ma ci teniamo a precisare che il menù per il Vostro gruppo è stato concordato con il Vostro referente nelle settimane precedenti all'arrivo e non è stata mossa alcuna critica o indicazione alle proposte inviate. Inoltre, pur avendo deciso un menù uguale per tutti Voi, ci siamo resi disponibili ad apportare alcune variazioni dai piatti precedentemente concordati. Da parte nostra e del nostro personale c'è stata quindi la massima disponibilità a venire incontro alle Vostre esigenze, le quali, se fossero state fatte presenti in anticipo, sarebbero state puntualmente soddisfatte. Ci dispiace, inoltre, che non abbia apprezzato le nostre camere, arredate da Poltrona Frau, ampie e confortevoli, dotate di servizi degni di ogni quattro stelle che si rispetti, come Wifi, Tv Lcd e Frigobar. Riguardo alla pulizia, ci sembra davvero strano che abbia trovato la moquette sporca, visto che curiamo in maniera particolare la pulizia delle camere prima e durante il soggiorno dei nostri ospiti. Speriamo di avere ancora il piacere di averLa nostro ospite e magari farLa ricredere sulla qualità dei servizi offerti... Cordialmente, Arte Hotel Perugia

Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stanza gradevole,personale gentile e disponibile ad accontentare il cliente,buona colazione,simpaticissimo e molto professionale lo chef factotum! Ci tornerei molto volentieri!Situato in posizione comoda per il raggiungimento di località di interesse turistico.Originali le opere a vista!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017

Gentile Tina,
è un piacere leggere la Sua bella recensione sulla nostra struttura! Siamo davvero felici che abbia apprezzato la comodità del nostro albergo, facilmente accessibile e collocato in una posizione ideale per visitare Perugia e dintorni. Grazie per aver sottolineato le qualità del nostro chef, il quale propone ogni giorno gustosi piatti della cucina umbra e al mattino delizia i nostri ospiti con deliziosi dolci fatti in casa. Cordialità, simpatia e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono tutti i membri del nostro staff! Speriamo di non deluderLa mai! A presto, Arte Hotel Perugia!