Recensito il 19 giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso quest'Hotel in occasione di un torneo di calcio.
2 adulti e 3 bambini/ragazzi
SIstemazione in camere non adiacenti.
Tutto quanto recensito negativamente da altri in merito a stanze, bagni, comfort e pranzo corrisponde al vero, purtroppo.
Non all'altezza delle quattro stelle come standard attuale.
Arretrato e un pò vecchiotto dovrebbe, con la cura e l'attenzione dovuta, essere aggiornato ai tempi ed ad un ^livello attuale" quattro stelle.
Camere con "moquette" vecchiotta.
Bagni con docce impraticabili.
Pranzi e cene un pò troppo approssimativi (e ripetitivi)
E perchè no...... sulla reception allestire un giardino sospeso, con tutta l'arte che c'è sparsa in giro non c'è nemmeno un posto all'aperto dove sedersi.
Assolutamente non indicato a famigle con bambini e ragazzi.
AGGIORNATEVI

Consiglio sulle camere: altro Hotel se con figli
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

Gentilissima Giorgia,
i Suoi commenti ci lasciano alquanto perplessi: è la prima volta che un albergo viene giudicato per la mancanza di un giardino sospeso!!! In ogni caso la Sua descrizione del nostro hotel stride in maniera stranamente dubbia con quelle di altri ospiti... e non crediamo meriti ulteriori spiegazioni. Legga se ha tempo le recensioni di ospiti più... oneste: ospiti che hanno soggiornato con bambini e ragazzi e che hanno trovato confortevole ed accogliente il nostro albergo, adatto a tutta la famiglia e vicinissimo alla Città della Domenica, Primo Parco divertimenti d'Italia, nonché la più grande attrazione per famiglie, con il quale siamo convenzionati. Per quanto riguarda il Suo consiglio di aggiornare il nostro albergo a standard più attuali, La informiamo che l'Arte Hotel è un ambiente moderno, soggetto ad un continuo rinnovamento, che coinvolge tutti gli spazi dalle camere alle aree comuni, per assicurare il massimo comfort ai nostri ospiti. Ci teniamo, infine, a precisare che il nostro ristorante propone ogni giorno diversi piatti tipici umbri, preparati con prodotti freschi e selezionati, in grado di garantire sempre l'ottima qualità degli ingredienti: ci dispiace che non l'abbiate apprezzato! Cordiali saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizionato abbastanza bene perché da lì si può raggiungere tutto facilmente...
La struttura è imponente e si nota che è stato un grandissimo Hotel...
Ma ormai porta i segni del tempo
Moquette sporchissima
Stanze pessime
E cibo orribile
Se non fosse per la gentilezza del personale

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

Gentilissimo Ing. Cirillo,
ci dispiace che la Sua esperienza all'Arte Hotel non sia stata all'altezza delle Sue aspettative, ma ci teniamo a precisare che il menù per il Vostro gruppo è stato concordato con il Vostro referente nelle settimane precedenti all'arrivo e non è stata mossa alcuna critica o indicazione alle proposte inviate. Inoltre, pur avendo deciso un menù uguale per tutti Voi, ci siamo resi disponibili ad apportare alcune variazioni dai piatti precedentemente concordati. Da parte nostra e del nostro personale c'è stata quindi la massima disponibilità a venire incontro alle Vostre esigenze, le quali, se fossero state fatte presenti in anticipo, sarebbero state puntualmente soddisfatte. Ci dispiace, inoltre, che non abbia apprezzato le nostre camere, arredate da Poltrona Frau, ampie e confortevoli, dotate di servizi degni di ogni quattro stelle che si rispetti, come Wifi, Tv Lcd e Frigobar. Riguardo alla pulizia, ci sembra davvero strano che abbia trovato la moquette sporca, visto che curiamo in maniera particolare la pulizia delle camere prima e durante il soggiorno dei nostri ospiti. Speriamo di avere ancora il piacere di averLa nostro ospite e magari farLa ricredere sulla qualità dei servizi offerti... Cordialmente, Arte Hotel Perugia

Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Stanza gradevole,personale gentile e disponibile ad accontentare il cliente,buona colazione,simpaticissimo e molto professionale lo chef factotum! Ci tornerei molto volentieri!Situato in posizione comoda per il raggiungimento di località di interesse turistico.Originali le opere a vista!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017

Gentile Tina,
è un piacere leggere la Sua bella recensione sulla nostra struttura! Siamo davvero felici che abbia apprezzato la comodità del nostro albergo, facilmente accessibile e collocato in una posizione ideale per visitare Perugia e dintorni. Grazie per aver sottolineato le qualità del nostro chef, il quale propone ogni giorno gustosi piatti della cucina umbra e al mattino delizia i nostri ospiti con deliziosi dolci fatti in casa. Cordialità, simpatia e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono tutti i membri del nostro staff! Speriamo di non deluderLa mai! A presto, Arte Hotel Perugia!

Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo con spazi molto ampi ed un parcheggio comodissimo. Le camere sono ampie e ben pulite. Unica pecca la doccia che non ha un piatto doccia e l'allagamento è assicurato. Si trova fuori dalla città quindi è necessaria la macchina. Ma la zona è molto silenziosa. Tutto lo staff, dai receptionist alle cameriere ( sia di sala che al piano ) ed il cuoco sono stati gentilissimi e pronti ad esaudire ogni nostra richiesta . Mi sono sentita come a casa!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Francesca,

Ci fa molto piacere apprendere che durante il Suo soggiorno siamo riusciti a farla sentire a casa e che abbia gradito particolarmente la pulizia degli ambienti, la gentilezza del personale ed il nostro parcheggio gratuito. Rinnoviamo i ringraziamenti per averci dedicato questa bella recensione e ci auguriamo torni a trovarci in futuro! Un cordiale saluto dall'Arte Hotel!

Recensito il 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

È stata una ottima scelta in occasione di un festoso evento familiare.
Ho trovato nell'Arte hotel la struttura ideale dove accogliere alcuni familiari invitati a Perugia.
Location ottimale.
Accoglienza ottima.
A causa di un imprevisto diversi ospiti sono arrivati a tarda ora.
Una nota particolare bisogna farla per il ristorante, di alto livello sia come cucina (cena servita nonostante il ritardo di molti ospiti) che come servizio, merito soprattutto del preparatissimo e fantasioso chef. Ottima (presenti diversi dolci preparati dallo chef, preferibili ai cornetti) e variegata la colazione.
Ambienti sobri, funzionali.
Parcheggio ampio nella zona antistante l'hotel.
Volendo (senza ulteriori costi) è possibile usufruire del parcheggio coperto .
Presente nella hall comodo ed utile distributore bevande.
Personale alla reception, in cucina, ed a servizio delle camere: cortese, discreto, gentile, disponibile, professionale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scelto l'Arte Hotel come luogo per festeggiare il Suo evento familiare. Siamo felici di essere stati in grado di venire incontro alle Sue esigenze e di averLa soddisfatta. Un grazie particolare arriva dallo chef, che Le è molto grato per averne sottolineato la preparazione e la fantasia dimostrata, non solo durante il servizio di ristorazione, ma anche nella preparazione di deliziosi dolci fatti in casa per la prima colazione. Ci fa piacere inoltre che abbia apprezzato la possibilità di poter usufruire gratuitamente del parcheggio esterno e del garage interno, a disposizione dei nostri ospiti. Un caloroso arrivederci da tutto il personale, dalla cucina alla reception fino alle cameriere ai piani: professionalità, cortesia e discrezione saranno sempre al Suo servizio ogni volta che vorrà tornare a trovarci! A presto, Arte Hotel Perugia