Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Stanza piccola e caldissima, nonostante l'invito a spegnere i termosifoni centralizzati, non si respirava ( ho dovuto dormire con la finestra aperta a marzo), bagno senza aerazione e doccia improponibile, colazione tristissima, mobilio vecchio e démodé!
Bocciato! Non so le persone che hanno lasciato recensioni molto positive hanno realmente alloggiato in questo hotel...

Data del soggiorno: marzo 2017
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2017

Gentile Ospite,
riteniamo La sua recensione altamente offensiva della nostra immagine, in quanto il nostro albergo, offrendo una struttura ampia e confortevole, è dotato di tutti i servizi richiesti per un Hotel a quattro stelle, come la climatizzazione, il frigo-bar, un ampio bagno, TV di ultima generazione, phon, telefono e connessione wifi ad alta velocità in ogni camera! Inoltre, Le facciamo notare che tutti i nostri bagni sono forniti di sistema d'aerazione perfettamente funzionante. La Sua camera pur essendo, come da Sua prenotazione, una camera Economy, rispetta tutte le norme approvate dalla Regione, quindi non capiamo davvero a cosa Lei faccia riferimento! Per quanto riguarda, il mobilio da Lei definito démodé, La informiamo che il nostro hotel è stato recentemente riammobiliato: i nostri arredi sono stati progettati da un architetto e pensati appositamente per gli spazi del nostro albergo; se non è in grado di apprezzare e comprendere l'arte, questo non è un nostro problema! La prima colazione, poi, offre un ampio buffet, arricchito da dolci della casa, pur ricordandoLe, anche in questo caso che la colazione da Lei scelta era di tipologia Economy ed offre, quindi, un ottimo rapporto tra la qualità dei cibi offerti e il prezzo da Lei pagato. Se poi a tanti servizi offerti, aggiunge anche la possibilità di avere a disposizione 24 ore su 24 la nostra palestra attrezzata Technogym, il comodo garage interno e l'ampio parcheggio esterno, crediamo che Lei abbia goduto davvero di un'ottima offerta, con un rapporto qualità/prezzo eccellente e difficilmente proponibile da altre strutture in zona. Distinti saluti, Arte Hotel Perugia

Recensito il 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

hotel in ottima posizione, staff molto gentile e disponibile colaziine varia e di qualità e la cena era davvero squisità con molta attenzione alla tradizione ma in fase moderna bravi tutti !!
ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gent.ma Melania,
Grazie per aver recensito la nostra struttura su TripAdvisor ed aver sottolineato la posizione ideale in cui si trova, oltre alla gentilezza e disponibilità offerte dal nostro personale. Ci fa piacere che abbia apprezzato la cena al nostro ristorante con cucina tipica umbra, rivisitata in chiave moderna. La aspettiamo presto... Cordiali saluti, Arte Hotel Perugia!

Recensito il 28 febbraio 2017

Esperienza meravigliosa, hotel molto curato, pulito, accogliente. Connessione Wifi praticamente perfetta. Colazione abbondante con prodotti di qualità e dolci fatti in casa! Deliziosi! Ottime anche le proposte del ristorante. Staff eccezionale dalla reception al personale in sala: disponibile, professionale e sempre sorridente! Esperienza positiva assolutamente da ripetere, lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Prenotando direttamente dal loro sito SI RISPARMIA!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2017

Gentile Michele,
grazie per aver condiviso una così positiva esperienza presso il nostro albergo e per averci consigliato agli utenti di TripAdvisor. E' stato un piacere averLa avuta nostro ospite! La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno: da attenderLa ci saranno i fantastici dolci preparati ogni mattina dal nostro chef e le gustose proposte del nostro ristorante! Saluti da tutto lo staff!

Recensito il 24 febbraio 2017

Accoglienza, cordialità e disponibilità dello staff. Posizione ottima. Pulizia eccellente. Stanza carina e funzionale, Anche la carta proposta al ristorante é assai stuzzicante ed i piatti ben curati. Colazione deliziosa con tutti prodotti fatti dallo Chef.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2017

Gentile Eleonora,
Grazie per aver apprezzato la nostra cordialità e il nostro modo di accogliere gli ospiti qui all'Arte Hotel. La disponibilità e la professionalità del nostro personale sono da sempre uno dei nostri punti di forza in grado di distinguerci dalla concorrenza: da noi ogni cliente si sente coccolato, si sente a casa! Per questo, nel tempo, abbiamo fidelizzato una clientela che rimane piacevolmente colpita dal gradevole soggiorno presso il nostro hotel. Siamo, quindi, felicissimi di potere aggiunger anche Lei a questo gruppo di sostenitori, soddisfatti dei servizi offerti. Un grazie particolare dal nostro chef per i Suoi complimenti sugli appetitosi piatti proposti e sui prodotti della prima colazione, che prepara freschi e genuini ogni mattina per deliziarvi il palato. Torni presto a trovarci... Un cordiale saluto!

Recensito il 19 febbraio 2017

Posizione ottima, riscaldamento alla perfezione, moderno e pulito, staff molto professionale, disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo, materasso super comodo. La cena buonissima, ottima la colazione.

Consiglio sulle camere: "Consigliato"
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2017

Gentile Mario,
leggere la Sua recensione ci riempie di gioia! E' davvero piacevole avere clienti affezionati e soddisfatti come Lei. Attraverso i nostri servizi gratuiti, come l'abbondante colazione del mattino, la palestra, il garage, la connessione wifi in camera e i canali Sky TV, cerchiamo di far sentire a casa tutti i nostri ospiti, pur mantenendo stabile il rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il nostro ristorante, attento alle esigenze dei clienti e con un occhio di riguardo alle ricette della tradizione umbra, cerca ogni giorno di deliziarli con gustosi piatti: siamo contenti di esserci riusciti anche con Lei!! Un cordiale saluto e alla prossima! Arte Hotel Perugia