Recensito il 28 febbraio 2017

Esperienza meravigliosa, hotel molto curato, pulito, accogliente. Connessione Wifi praticamente perfetta. Colazione abbondante con prodotti di qualità e dolci fatti in casa! Deliziosi! Ottime anche le proposte del ristorante. Staff eccezionale dalla reception al personale in sala: disponibile, professionale e sempre sorridente! Esperienza positiva assolutamente da ripetere, lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Prenotando direttamente dal loro sito SI RISPARMIA!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2017

Gentile Michele,
grazie per aver condiviso una così positiva esperienza presso il nostro albergo e per averci consigliato agli utenti di TripAdvisor. E' stato un piacere averLa avuta nostro ospite! La aspettiamo presto per un altro piacevole soggiorno: da attenderLa ci saranno i fantastici dolci preparati ogni mattina dal nostro chef e le gustose proposte del nostro ristorante! Saluti da tutto lo staff!

Recensito il 24 febbraio 2017

Accoglienza, cordialità e disponibilità dello staff. Posizione ottima. Pulizia eccellente. Stanza carina e funzionale, Anche la carta proposta al ristorante é assai stuzzicante ed i piatti ben curati. Colazione deliziosa con tutti prodotti fatti dallo Chef.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2017

Gentile Eleonora,
Grazie per aver apprezzato la nostra cordialità e il nostro modo di accogliere gli ospiti qui all'Arte Hotel. La disponibilità e la professionalità del nostro personale sono da sempre uno dei nostri punti di forza in grado di distinguerci dalla concorrenza: da noi ogni cliente si sente coccolato, si sente a casa! Per questo, nel tempo, abbiamo fidelizzato una clientela che rimane piacevolmente colpita dal gradevole soggiorno presso il nostro hotel. Siamo, quindi, felicissimi di potere aggiunger anche Lei a questo gruppo di sostenitori, soddisfatti dei servizi offerti. Un grazie particolare dal nostro chef per i Suoi complimenti sugli appetitosi piatti proposti e sui prodotti della prima colazione, che prepara freschi e genuini ogni mattina per deliziarvi il palato. Torni presto a trovarci... Un cordiale saluto!

Recensito il 19 febbraio 2017

Posizione ottima, riscaldamento alla perfezione, moderno e pulito, staff molto professionale, disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo, materasso super comodo. La cena buonissima, ottima la colazione.

Consiglio sulle camere: "Consigliato"
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2017

Gentile Mario,
leggere la Sua recensione ci riempie di gioia! E' davvero piacevole avere clienti affezionati e soddisfatti come Lei. Attraverso i nostri servizi gratuiti, come l'abbondante colazione del mattino, la palestra, il garage, la connessione wifi in camera e i canali Sky TV, cerchiamo di far sentire a casa tutti i nostri ospiti, pur mantenendo stabile il rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il nostro ristorante, attento alle esigenze dei clienti e con un occhio di riguardo alle ricette della tradizione umbra, cerca ogni giorno di deliziarli con gustosi piatti: siamo contenti di esserci riusciti anche con Lei!! Un cordiale saluto e alla prossima! Arte Hotel Perugia

Recensito il 19 febbraio 2017

Ottimo soggiorno. Qualità-prezzo da non trascurare con colazione a buffet, garage (gratis), palestra (gratis) e tv con canali sky. Nota positiva la connessione wifi stabile e veloce. Lo consiglio a chi cerca una buona soluzione per visitare Perugia e dintorni.

Gentile Giampiero,
La ringraziamo per l'ottima recensione qui su TripAdvisor e per averci consigliato ai visitatori della nostra meravigliosa città. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra connessione wifi, la ricca colazione del mattino e tutti i nostri servizi gratuiti. Torni presto a trovarci... Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito il 16 febbraio 2017

Devo dire che sono rimasto soddisfatto per i servizi che l'Hotel mette a disposizione.
Buona la posizione con facilità a raggiungerlo per poi spostarsi nella città.
Hanno il garage comodo e gratuito , palestra a disposizione oltre ad una buona connessione Internet in tutta la struttura.
Camera confortevole e pulita e colazione con i standard dei 4 stelle.
Visto che vengo spesso a Perugia per lavoro sarà la mia base per i miei prossimi soggiorni.
Buona scoperta....Consigliato!

Consiglio sulle camere: Chiamare direttamente per la prenotazione...è più conveniente.....!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2017

Gentilissimo Paolo,
La ringraziamo per la Sua ottima recensione sul nostro albergo. Sapere di essere un punto di riferimento per i Suoi viaggi di lavoro a Perugia, ci fa davvero piacere. Siamo contenti che sia soddisfatto dei nostri servizi, ideali per la clientela business, come il comodo garage, l'ottima connessione wifi e la possibilità di prendersi cura del proprio corpo nella nostra palestra attrezzata Technogym. Constatiamo, inoltre, che molti clienti, che come Lei viaggiano per affari, trovano il nostro albergo molto comodo e facile da raggiungere: la Sua è l'ennesima conferma! Ringraziandola per averci consigliato su TripAdvisor, siamo pronti ad accoglierLa durante la Sua prossima visita a Perugia... Cordialità, Arte Hotel Perugia