Recensito il 24 febbraio 2017

Accoglienza, cordialità e disponibilità dello staff. Posizione ottima. Pulizia eccellente. Stanza carina e funzionale, Anche la carta proposta al ristorante é assai stuzzicante ed i piatti ben curati. Colazione deliziosa con tutti prodotti fatti dallo Chef.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2017

Gentile Eleonora,
Grazie per aver apprezzato la nostra cordialità e il nostro modo di accogliere gli ospiti qui all'Arte Hotel. La disponibilità e la professionalità del nostro personale sono da sempre uno dei nostri punti di forza in grado di distinguerci dalla concorrenza: da noi ogni cliente si sente coccolato, si sente a casa! Per questo, nel tempo, abbiamo fidelizzato una clientela che rimane piacevolmente colpita dal gradevole soggiorno presso il nostro hotel. Siamo, quindi, felicissimi di potere aggiunger anche Lei a questo gruppo di sostenitori, soddisfatti dei servizi offerti. Un grazie particolare dal nostro chef per i Suoi complimenti sugli appetitosi piatti proposti e sui prodotti della prima colazione, che prepara freschi e genuini ogni mattina per deliziarvi il palato. Torni presto a trovarci... Un cordiale saluto!

Recensito il 19 febbraio 2017

Posizione ottima, riscaldamento alla perfezione, moderno e pulito, staff molto professionale, disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo, materasso super comodo. La cena buonissima, ottima la colazione.

Consiglio sulle camere: "Consigliato"
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2017

Gentile Mario,
leggere la Sua recensione ci riempie di gioia! E' davvero piacevole avere clienti affezionati e soddisfatti come Lei. Attraverso i nostri servizi gratuiti, come l'abbondante colazione del mattino, la palestra, il garage, la connessione wifi in camera e i canali Sky TV, cerchiamo di far sentire a casa tutti i nostri ospiti, pur mantenendo stabile il rapporto qualità-prezzo. Inoltre, il nostro ristorante, attento alle esigenze dei clienti e con un occhio di riguardo alle ricette della tradizione umbra, cerca ogni giorno di deliziarli con gustosi piatti: siamo contenti di esserci riusciti anche con Lei!! Un cordiale saluto e alla prossima! Arte Hotel Perugia

Recensito il 19 febbraio 2017

Ottimo soggiorno. Qualità-prezzo da non trascurare con colazione a buffet, garage (gratis), palestra (gratis) e tv con canali sky. Nota positiva la connessione wifi stabile e veloce. Lo consiglio a chi cerca una buona soluzione per visitare Perugia e dintorni.

Gentile Giampiero,
La ringraziamo per l'ottima recensione qui su TripAdvisor e per averci consigliato ai visitatori della nostra meravigliosa città. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra connessione wifi, la ricca colazione del mattino e tutti i nostri servizi gratuiti. Torni presto a trovarci... Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito il 16 febbraio 2017

Devo dire che sono rimasto soddisfatto per i servizi che l'Hotel mette a disposizione.
Buona la posizione con facilità a raggiungerlo per poi spostarsi nella città.
Hanno il garage comodo e gratuito , palestra a disposizione oltre ad una buona connessione Internet in tutta la struttura.
Camera confortevole e pulita e colazione con i standard dei 4 stelle.
Visto che vengo spesso a Perugia per lavoro sarà la mia base per i miei prossimi soggiorni.
Buona scoperta....Consigliato!

Consiglio sulle camere: Chiamare direttamente per la prenotazione...è più conveniente.....!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2017

Gentilissimo Paolo,
La ringraziamo per la Sua ottima recensione sul nostro albergo. Sapere di essere un punto di riferimento per i Suoi viaggi di lavoro a Perugia, ci fa davvero piacere. Siamo contenti che sia soddisfatto dei nostri servizi, ideali per la clientela business, come il comodo garage, l'ottima connessione wifi e la possibilità di prendersi cura del proprio corpo nella nostra palestra attrezzata Technogym. Constatiamo, inoltre, che molti clienti, che come Lei viaggiano per affari, trovano il nostro albergo molto comodo e facile da raggiungere: la Sua è l'ennesima conferma! Ringraziandola per averci consigliato su TripAdvisor, siamo pronti ad accoglierLa durante la Sua prossima visita a Perugia... Cordialità, Arte Hotel Perugia

Recensito il 14 febbraio 2017

Dovendo recarmi a Perugia per lavoro ho scelto questo albergo per i servizi offerti, tra cui servizio WiFi, indispensabile per me. Devo dire che la mia scelta è stata più che ripagata....connessione gratuita, stabile e molto veloce :)
Molto apprezzato anche l'utilizzo gratuito del garage, servizio che non tutti gli alberghi hanno e che invece per chi fa il rappresentante è comodissimo perché non obbliga a scaricare tutti i bagagli durante le trasferte.
Camera carina, pulita, ben insonorizzata, con alcuni canali sky gratuiti...il che non guasta. Ottima la colazione, il buffet ha sia dolce che salato e i muffin fatti in casa dallo chef sono da provare...buonissimi!
Tutto il personale gentilissimo ed attento ad ogni minima richiesta (da quelle fatte nella prenotazione a quelle fatte in hotel). Se si vuole c'è anche la palestra inclusa nella tariffa.
Tornerò sicuramente anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Gentile Ospite,
Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su Tripadvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno insieme a noi.
La ringraziamo per aver sottolineato la comodità della struttura e dei nostri servizi, studiati per offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza di soggiorno.
Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato l’ottimo rapporto qualità-prezzo del nostro hotel, giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi ai nostri clienti.
Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente a Perugia, qui all'Arte Hotel! Tutto lo staff cordialmente La saluta.