Recensito il 19 febbraio 2017

Ottimo soggiorno. Qualità-prezzo da non trascurare con colazione a buffet, garage (gratis), palestra (gratis) e tv con canali sky. Nota positiva la connessione wifi stabile e veloce. Lo consiglio a chi cerca una buona soluzione per visitare Perugia e dintorni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2017

Gentile Giampiero,
La ringraziamo per l'ottima recensione qui su TripAdvisor e per averci consigliato ai visitatori della nostra meravigliosa città. Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra connessione wifi, la ricca colazione del mattino e tutti i nostri servizi gratuiti. Torni presto a trovarci... Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Recensito il 16 febbraio 2017

Devo dire che sono rimasto soddisfatto per i servizi che l'Hotel mette a disposizione.
Buona la posizione con facilità a raggiungerlo per poi spostarsi nella città.
Hanno il garage comodo e gratuito , palestra a disposizione oltre ad una buona connessione Internet in tutta la struttura.
Camera confortevole e pulita e colazione con i standard dei 4 stelle.
Visto che vengo spesso a Perugia per lavoro sarà la mia base per i miei prossimi soggiorni.
Buona scoperta....Consigliato!

Consiglio sulle camere: Chiamare direttamente per la prenotazione...è più conveniente.....!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2017

Gentilissimo Paolo,
La ringraziamo per la Sua ottima recensione sul nostro albergo. Sapere di essere un punto di riferimento per i Suoi viaggi di lavoro a Perugia, ci fa davvero piacere. Siamo contenti che sia soddisfatto dei nostri servizi, ideali per la clientela business, come il comodo garage, l'ottima connessione wifi e la possibilità di prendersi cura del proprio corpo nella nostra palestra attrezzata Technogym. Constatiamo, inoltre, che molti clienti, che come Lei viaggiano per affari, trovano il nostro albergo molto comodo e facile da raggiungere: la Sua è l'ennesima conferma! Ringraziandola per averci consigliato su TripAdvisor, siamo pronti ad accoglierLa durante la Sua prossima visita a Perugia... Cordialità, Arte Hotel Perugia

Recensito il 14 febbraio 2017

Dovendo recarmi a Perugia per lavoro ho scelto questo albergo per i servizi offerti, tra cui servizio WiFi, indispensabile per me. Devo dire che la mia scelta è stata più che ripagata....connessione gratuita, stabile e molto veloce :)
Molto apprezzato anche l'utilizzo gratuito del garage, servizio che non tutti gli alberghi hanno e che invece per chi fa il rappresentante è comodissimo perché non obbliga a scaricare tutti i bagagli durante le trasferte.
Camera carina, pulita, ben insonorizzata, con alcuni canali sky gratuiti...il che non guasta. Ottima la colazione, il buffet ha sia dolce che salato e i muffin fatti in casa dallo chef sono da provare...buonissimi!
Tutto il personale gentilissimo ed attento ad ogni minima richiesta (da quelle fatte nella prenotazione a quelle fatte in hotel). Se si vuole c'è anche la palestra inclusa nella tariffa.
Tornerò sicuramente anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Gentile Ospite,
Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su Tripadvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno insieme a noi.
La ringraziamo per aver sottolineato la comodità della struttura e dei nostri servizi, studiati per offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza di soggiorno.
Vogliamo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato l’ottimo rapporto qualità-prezzo del nostro hotel, giacché facciamo sempre del nostro meglio per garantire prezzi competitivi ai nostri clienti.
Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente a Perugia, qui all'Arte Hotel! Tutto lo staff cordialmente La saluta.

Recensito il 14 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato due notti. Buon prezzo rispetto ai servizi offerti gratuitamente senza supplemento: garage, wifi, sky. Pulito, silenzioso con colazione ottima e dolci fatti in casa. Vicino alla Città della Domenica (hanno una convenzione con sconto per bimbi e genitori) ed al museo della Perugina. Buona posizione per visitare la città, vicino l'uscita Ferro di Cavallo sul raccordo. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Per le famiglie hanno camere comunicanti con sconto famiglia.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite,
Le siamo grati per i Suoi commenti e La ringraziamo per averci scelto per il Suo soggiorno a Perugia. Siamo davvero felici che apprezzi i nostri servizi, le nostre camere e i dolci preparati dal nostro chef per la prima colazione. Venga a provare anche il nostro ristorante interno. Speriamo di poterLa sempre soddisfare al meglio.
A presto! Cordiali saluti da tutto lo Staff dell'Arte Hotel Perugia!

Recensito il 14 febbraio 2017

Soggiorno davvero piacevole, in un albergo in posizione comoda per raggiungere Perugia, Assisi e dintorni. Colazione abbondante e varia, adeguata anche alle esigenze di chi soffre di intolleranze alimentari. Ottima anche la cena con piatti gustosi e di qualità. Camera bella, accogliente e confortevole, fornita di frigobar. Ottimo il servizio wifi in camera e nella hall. Secondo me molto adatto anche per le esigenze business, con personale cortese, servizio di qualità ed un comodo parcheggio privato. Utile anche la palestra gratuita! Super consigliato!!

Consiglio sulle camere: Prenotando direttamente dal loro sito si risparmia...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite,
Ci teniamo a ringraziarla per la Sua cortese valutazione riguardo il nostro albergo, i suoi servizi ed il suo staff, ma soprattutto per il tempo prezioso che ci ha dedicato.
Per noi dell'Arte Hotel l'ospitalità è una passione, che coltiviamo giorno dopo giorno al fine di raggiungere un risultato impeccabile. Per questo motivo tutto lo staff ci tiene a ringraziarla ancora per il Suo tempo e speriamo di accoglierla nuovamente in futuro. Cordiali saluti dall'Arte Hotel!