Recensito il 14 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato due notti. Buon prezzo rispetto ai servizi offerti gratuitamente senza supplemento: garage, wifi, sky. Pulito, silenzioso con colazione ottima e dolci fatti in casa. Vicino alla Città della Domenica (hanno una convenzione con sconto per bimbi e genitori) ed al museo della Perugina. Buona posizione per visitare la città, vicino l'uscita Ferro di Cavallo sul raccordo. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Per le famiglie hanno camere comunicanti con sconto famiglia.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2017

Gent.mo Ospite,
Le siamo grati per i Suoi commenti e La ringraziamo per averci scelto per il Suo soggiorno a Perugia. Siamo davvero felici che apprezzi i nostri servizi, le nostre camere e i dolci preparati dal nostro chef per la prima colazione. Venga a provare anche il nostro ristorante interno. Speriamo di poterLa sempre soddisfare al meglio.
A presto! Cordiali saluti da tutto lo Staff dell'Arte Hotel Perugia!

Recensito il 14 febbraio 2017

Soggiorno davvero piacevole, in un albergo in posizione comoda per raggiungere Perugia, Assisi e dintorni. Colazione abbondante e varia, adeguata anche alle esigenze di chi soffre di intolleranze alimentari. Ottima anche la cena con piatti gustosi e di qualità. Camera bella, accogliente e confortevole, fornita di frigobar. Ottimo il servizio wifi in camera e nella hall. Secondo me molto adatto anche per le esigenze business, con personale cortese, servizio di qualità ed un comodo parcheggio privato. Utile anche la palestra gratuita! Super consigliato!!

Consiglio sulle camere: Prenotando direttamente dal loro sito si risparmia...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Ospite,
Ci teniamo a ringraziarla per la Sua cortese valutazione riguardo il nostro albergo, i suoi servizi ed il suo staff, ma soprattutto per il tempo prezioso che ci ha dedicato.
Per noi dell'Arte Hotel l'ospitalità è una passione, che coltiviamo giorno dopo giorno al fine di raggiungere un risultato impeccabile. Per questo motivo tutto lo staff ci tiene a ringraziarla ancora per il Suo tempo e speriamo di accoglierla nuovamente in futuro. Cordiali saluti dall'Arte Hotel!

Recensito il 10 febbraio 2017

Arte Hotel è stata una vera sorpresa ...cercavo un hotel di qualità con qualche servizio per me fondamentale, tipo la palestra, perché adoro tenermi in forma anche durante i miei momenti di relax....in più scopro che all'interno di questa struttura c'è un'attenzione anche all'arte, quindi un connubio perfetto tra alcune delle cose che adoro di più. un luogo unico per chi è alla ricerca di un soggiorno rilassante e confortevole. Posizione ottima per muoversi sia a Perugia sia per visitare tutta l'Umbria ricca di borghi meravigliosi. Molti momenti li ho trascorsi ad osservare con grande interesse e meraviglia le numerose opere di arte contemporanea presenti. Sono stata davvero bene oltretutto l'accoglienza è davvero al top.....spero di tornare presto e consiglio di trascorrere qualche giorno rilassante in questa struttura

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2017

Gentilissima Barbara,
La ringraziamo sinceramente per le belle parole sul nostro albergo e sulla qualità dei servizi offerti. Le siamo particolarmente grati per aver rimarcato l'eccezionale atmosfera della nostra struttura, immersa nell'arte in un ambiente rilassante e piacevole, in una posizione molto comoda per visitare la città. Grazie anche per le parole di apprezzamento sul nostro modo di dare ospitalità e sul servizio del nostro Staff che consideriamo il nostro fiore all'occhiello.
Ci farà piacere ospitarla ancora e se avrà nuovamente occasione di venire a Perugia potrà contattarci direttamente sul nostro sito ufficiale per avere sempre le migliori offerte disponibili! Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Arte Hotel! A presto!

Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un periodo di circa 10 giorni. Hotel molto pulito e il personale è cordiale e disponibile. WiFi ottima in ogni punto dell'hotel. Le stanze sono carine ma lascia molto a desiderare il bagno: piccolo, molto piccolo. Il ristorante è ben curato e i cibi sono preparati con prodotti di prima qualità. Prezzo al di sotto della norma. Garage capiente sia interno che esterno.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2016

Gent.mo Massimiliano,
La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo durante la Sua permanenza a Perugia. Siamo felici che abbiamo apprezzato i servizi offerti dalla struttura, tra cui la qualità della linea wifi e la possibilità di usufruire gratuitamente del garage. Il nostro chef La ringrazia per aver sottolineato la particolare cura nella scelta dei prodotti utilizzati per realizzare i gustosi piatti proposti dalla nostra cucina. Cerchiamo sempre di offrire qualità al giusto prezzo, ricercando la massima soddisfazione nei nostri clienti: Sapere che con lei ci siamo riusciti ci da molta gioia e ci stimola a fare sempre meglio! La aspettiamo ancora nostro ospite, qui all'Arte Hotel! Un cordiale saluto...

Recensito il 21 dicembre 2016

Sono stato ospite per vari giorni per motivi di lavoro.Nonostante il nome, dal mio punto di vista i quadri nelle stanze e altre cose esposte nell'albergo nulla hanno a che vedere l'arte.Tornando al servizio offerto: personale dai portieri,al cuoco,alle cameriere e alla donna delle pulizie davvero professionali e gentilissimi nulla da eccepire.Le stanze pulite e confortevoli con la tv con sky ed emittenti internazionali.Il bagno un pò scomodo.La palestra piccola ma c'è tutto per potersi allenare.C'è anche il garage per l'auto.

Consiglio sulle camere: Ai piani inferiori.
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2016

Gentile Ospite,
La ringraziamo per i Suoi apprezzamenti sulla qualità dei servizi offerti dal nostro albergo e sulla professionalità di tutto il nostro personale, che La ringrazia di cuore. Ci teniamo tuttavia a precisare che il linguaggio dell’arte contemporanea risulta spesso “difficile” e poco intuitivo, perché spesso, guardandola, non si riesce subito a cogliere il profondo significato insito nell'opera stessa. L’ambiguità e l’autoriflessività suscitate nel destinatario dovrebbero comunque sollecitare l’elaborazione di una risposta interpretativa più profonda. Il Suo giudizio sull'arte contemporanea rimane una Sua personalissima opinione, che tuttavia non Le da diritto a classificare queste opere come qualcosa di estraneo e non appartenente all'arte. Le siamo comunque grati per aver sottolineato i numerosi servizi offerti dalla nostra struttura, come la palestra per mantenersi in forma, gli ottimi piatti proposti dal nostro chef per deliziare il palato dei nostri ospiti, il comfort delle nostre camere, tutte dotate di tv satellitare con canali internazionali e Sky Vision per un alto livello di intrattenimento. La aspettiamo ancora nostro ospite, qui all'Arte Hotel di Perugia. A presto, un caloroso saluto da tutto lo staff!