Recensito il 10 febbraio 2017

Arte Hotel è stata una vera sorpresa ...cercavo un hotel di qualità con qualche servizio per me fondamentale, tipo la palestra, perché adoro tenermi in forma anche durante i miei momenti di relax....in più scopro che all'interno di questa struttura c'è un'attenzione anche all'arte, quindi un connubio perfetto tra alcune delle cose che adoro di più. un luogo unico per chi è alla ricerca di un soggiorno rilassante e confortevole. Posizione ottima per muoversi sia a Perugia sia per visitare tutta l'Umbria ricca di borghi meravigliosi. Molti momenti li ho trascorsi ad osservare con grande interesse e meraviglia le numerose opere di arte contemporanea presenti. Sono stata davvero bene oltretutto l'accoglienza è davvero al top.....spero di tornare presto e consiglio di trascorrere qualche giorno rilassante in questa struttura

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2017

Gentilissima Barbara,
La ringraziamo sinceramente per le belle parole sul nostro albergo e sulla qualità dei servizi offerti. Le siamo particolarmente grati per aver rimarcato l'eccezionale atmosfera della nostra struttura, immersa nell'arte in un ambiente rilassante e piacevole, in una posizione molto comoda per visitare la città. Grazie anche per le parole di apprezzamento sul nostro modo di dare ospitalità e sul servizio del nostro Staff che consideriamo il nostro fiore all'occhiello.
Ci farà piacere ospitarla ancora e se avrà nuovamente occasione di venire a Perugia potrà contattarci direttamente sul nostro sito ufficiale per avere sempre le migliori offerte disponibili! Un cordiale saluto da tutto lo staff dell'Arte Hotel! A presto!

Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un periodo di circa 10 giorni. Hotel molto pulito e il personale è cordiale e disponibile. WiFi ottima in ogni punto dell'hotel. Le stanze sono carine ma lascia molto a desiderare il bagno: piccolo, molto piccolo. Il ristorante è ben curato e i cibi sono preparati con prodotti di prima qualità. Prezzo al di sotto della norma. Garage capiente sia interno che esterno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2016

Gent.mo Massimiliano,
La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo durante la Sua permanenza a Perugia. Siamo felici che abbiamo apprezzato i servizi offerti dalla struttura, tra cui la qualità della linea wifi e la possibilità di usufruire gratuitamente del garage. Il nostro chef La ringrazia per aver sottolineato la particolare cura nella scelta dei prodotti utilizzati per realizzare i gustosi piatti proposti dalla nostra cucina. Cerchiamo sempre di offrire qualità al giusto prezzo, ricercando la massima soddisfazione nei nostri clienti: Sapere che con lei ci siamo riusciti ci da molta gioia e ci stimola a fare sempre meglio! La aspettiamo ancora nostro ospite, qui all'Arte Hotel! Un cordiale saluto...

Recensito il 21 dicembre 2016

Sono stato ospite per vari giorni per motivi di lavoro.Nonostante il nome, dal mio punto di vista i quadri nelle stanze e altre cose esposte nell'albergo nulla hanno a che vedere l'arte.Tornando al servizio offerto: personale dai portieri,al cuoco,alle cameriere e alla donna delle pulizie davvero professionali e gentilissimi nulla da eccepire.Le stanze pulite e confortevoli con la tv con sky ed emittenti internazionali.Il bagno un pò scomodo.La palestra piccola ma c'è tutto per potersi allenare.C'è anche il garage per l'auto.

Consiglio sulle camere: Ai piani inferiori.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ArteHotelPerugia, Responsabile relazioni pubbliche alle Arte Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2016

Gentile Ospite,
La ringraziamo per i Suoi apprezzamenti sulla qualità dei servizi offerti dal nostro albergo e sulla professionalità di tutto il nostro personale, che La ringrazia di cuore. Ci teniamo tuttavia a precisare che il linguaggio dell’arte contemporanea risulta spesso “difficile” e poco intuitivo, perché spesso, guardandola, non si riesce subito a cogliere il profondo significato insito nell'opera stessa. L’ambiguità e l’autoriflessività suscitate nel destinatario dovrebbero comunque sollecitare l’elaborazione di una risposta interpretativa più profonda. Il Suo giudizio sull'arte contemporanea rimane una Sua personalissima opinione, che tuttavia non Le da diritto a classificare queste opere come qualcosa di estraneo e non appartenente all'arte. Le siamo comunque grati per aver sottolineato i numerosi servizi offerti dalla nostra struttura, come la palestra per mantenersi in forma, gli ottimi piatti proposti dal nostro chef per deliziare il palato dei nostri ospiti, il comfort delle nostre camere, tutte dotate di tv satellitare con canali internazionali e Sky Vision per un alto livello di intrattenimento. La aspettiamo ancora nostro ospite, qui all'Arte Hotel di Perugia. A presto, un caloroso saluto da tutto lo staff!

Recensito il 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato per una notte in questo hotel, comodo vicino all'uscita della superstrada, buona la pulizia della camera, molto buona e varia la colazione, possibilità di parcheggio gratuito nel garage.
Il personale è gentile e disponibile.
Consigliato!

Gentile Simone,
mille grazie per la Sua piacevole recensione sul nostro albergo e per aver sottolineato la disponibilità e la gentilezza con le quali è stato accolto in struttura. Ci fa piacere che abbia apprezzato la comoda posizione dell'Arte Hotel, la pulizia delle camere e la varietà del buffet della nostra prima colazione. La aspettiamo ancora nostro gradito ospite... Cordialmente, lo staff dell'Arte Hotel!

Recensito il 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile appena fuori la statale circa 1km. Con parcheggio e con ristorante. L'hotel come dal nome si presenta con una forte impronta artistica, opere d'arte moderna rivestono le pareti di tutte le camere. Interessante !!!!
Però devo dire che le 4 stelle sono un po' troppo per me anche se nelle camere non manca nulla TV, aria Condizionata, Frigo Bar, Bollitore con tisane... manca un po' di design nel bagno un po' retró per i miei gusti.

Gentile Ospite,
Le siamo molto grati per aver recensito positivamente il nostro albergo ed aver apprezzato la vena artistica che lo caratterizza e lo stretto legame con l'arte moderna. Ci teniamo comunque a precisare che il nostro albergo è un 4 stelle a tutti gli effetti: rispetta infatti tutti i criteri ed offre tutti i comfort di tale categoria. Torni presto a trovarci, per un altro piacevole soggiorno... A presto!