“Ottima combibizione qualità prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Gryfood Risto-Pizza - CHIUSO

Gryfood Risto-Pizza
Fascia prezzo: 8 US$ - 21 US$
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima combibizione qualità prezzo”

Finalmente un ristorante dove puoi sentirti come a casa tua. Ottima pizza, buoni antipasti e personale cordiale, due tv per eventi sportivi in HD, prezzi ottimi....cosa aggiungere?
Dopo una nuotata in piscina, una partita a tennis o a calcetto e' il luogo ideale dove fermarsi.
Inoltre una sera ho provato la musica dal vivo con un intrettenitore eccezionale, che altri ristoranti non propongono. Splendida anche la terrazza dove si può mangiare all'aperto.
Da provare assolutamente, non ve ne pentirete.

Perugia
“Ottima cucina semplice e economica!”
Punteggio 5 su 5

Cliente abituale dell'impiansto sportivo Gryphus, ho subito voluto provare la cucina del nuovo ristorante al suo interno.Devo dire che ho apprezzato molto la nuova gestione del ristorante! Servizio rapido, cortese, posto confortevole, molto rilassandte, con bella terrazza panoramica per la stagione estiva! Particolarmente consigliati gli Hamburger della casa, si sente che sono fatti con carne fresca!! Veramente consigliato sopratutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!!

• Visitato a Aprile 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“il ristopizza... dovete provarlo:)”
Punteggio 5 su 5

Ormai da lungo tempo frequento la Gryphus sportin club e per curiosità ho mangiato a pranzo presso il ristorante.
Finalmente ora si mangia benissimo.. rapporto qualità prezzo è spostato verso noi clienti...
Il persona è ben preparato e cortese..
il menù è sempre vario..
Ho assaggiato la degustazione di mare... FANTASTICAAAAAAAAA
Iniziativa lodevole.. da non sottovalutare (di sti tempi) è che puoi prendere un bicchiere del t vino preferito e pagare solo quello e non l'intera bottiglia..
Bravi ragazzi.. continuate così:)
A presto
Cinzia