“Torta ottima”

Al n.15 in classifica su 888 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018

La torta è un mix tra torta al testo e panino, assolutamente buona e da provare! Il servizio è veloce e il prezzo molto economico. Consigliatissimo!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per consumare un pasto veloce. Buona la torta che non è una vera e propria torta al testo ma un mix panino/torta al testo che si può farcire in tantissimi modi. Abbondanti e ben preparati anche gli altri piatti proposto nel menù. I ragazzi poi sono tutti simpatici e gentilissimi

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dove mangiare una via di mezzo tra torta al testo e panino. La “torta é buona”.
Ampia scelta, inoltre si può mangiare anche carne.
Forse il fritto un po’ troppo unto, in ogni caso da provare.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, la torta è buonissima. Sono andata il giorno del compleanno di una mia amica e ci hanno portato dei pezzetti di torta con la Nutella, offerti da loro. Molto gentili.
Foto menu:

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

In questo locale si mangia la torta al testo, che è una piadina più alta, farcita in vari modi. Io ho preso un Tunna, con tonno, pomodoro, olive e stracchino, buono ed abbondante. Da bere anche alcune birre artigianali. Personale giovane, simpatico e cordiale. Buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Cukuc hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cukuc? Condividi la tua esperienza!