“Pulizia, qualità e sapori da 5 stelle!!”
Recensione di Cukuc

Cukuc
Al n.47 in classifica su 854 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2017

Conosco il Cucuk da quando ha aperto. Conosco la qualità delle materie prime, la pulizia, l'ottima accoglienza e l'ottimo sapore della loro Torta al Testo...anche quella integrale è squisita. Insalatone, fritti, o carne e contorni al piatto! Sono Velocissimi nel servizio e ve lo dice una che ha i minuti contati per il pranzo. E quindi non capisco certi commenti negativi che leggo qui. Non c'è nulla da fare. L'italiano medio è quello che si lamenta anche inutilmente solo per far passare aria nei polmoni.

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Frequento Cukuc da quando ha aperto, mi pare una decina d’anni fa. Io e mia moglie ci andiamo spesso, soprattutto quando usciamo dall’UCI Cinemas che dista 5 minuti d’auto. Anno dopo anno, abbiamo visto il locale diventare, da una parte, esteticamente sempre più caldo e accogliente e, dall’altra, non venire mai meno all’ottimo rapporto qualità/prezzo della sua gustosa e ricca offerta di torte al testo farcite, da quelle più classiche a quelle (tantissime) con abbinamenti nuovi e convincenti. La classica torta al testo perugina è stata reinterpretata con un impasto fragrante, leggero e saporito in un formato pratico e comodo da mangiare. Ma Cukuc non è solo torta al testo: propone anche buonissime insalatone, carni alla piastra, fritture e dolci.
Inoltre il menù mette d’accordo sia chi vuole mangiare “carnivoro”, sia chi cerca una cucina vegetariana o vegana.
Ciliegina sulla torta: i ragazzi che hanno inventato Cukuc e continuano a gestirlo sono simpatici, cortesi, professionali e veloci nel servizio.
Punteggio massimo!

Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Vado in questo locale da molti anni, torta buona sempre con ingredienti di qualità. Prezzi onesti e staff gentile, continuate così!

Recensito 21 settembre 2017

La torta al testo è ottima; buonissimi anche i fritti e la carne.
Staff super professionale, gentile e cordiale

Recensito 20 settembre 2017

Ma come si fa a far entrare animali in un ristorante!!! Ero a mangiare fuori nel gazebo con la figlia piccola e a fianco al tavolo avevamo un cane... Un po di igiene cavolo!!!

Gli utenti che hanno visto Cukuc hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cukuc? Condividi la tua esperienza!