“Semplice ma molto efficace ”
Recensione di Cukuc

Cukuc
Al n.48 in classifica su 855 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente, rivisitato da circa un mese.
Rapporto qualità/prezzo ottimo!!
Personale gentile e molto cordiale!
Buonissima qualità dei prodotti e soprattutto della carne.. il top per una veloce low cost!!

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo veloce.. Torta buona!!! Personale gentile e sorridente!!! Locale nn enorme ma accogliente e pulito!!

Recensito 13 settembre 2017

La torta non è un granche la carne era fredda e dura, fritto troppo unto. Inoltre il tavolo dove ci siamo seduti era sporco unto e macchiato di ketchup

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Fast food tipico che prova a raggiungere livelli più elevati...e ci riesce!
Il locale è "familiare",piccolo ma caloroso e accogliente,cosi come il servizio attento,preciso e disponibile anche a qualche piccola variazione di piatto.
Tempi di attesa quasi inesistenti,prezzi bassissimi in rapporto alla qualità delle pietanze.
Sono tornato e non ho cambiato idea,anzi penso proprio che mi si vedrà molto spesso!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

...e ho per fortuna trovato vicino loro! Panini meravigliosamente succolenti,io personalmente ho preso La Sampei (zucchina,mozzarella e salmone),e personale cordiale e gentile!

Gli utenti che hanno visto Cukuc hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cukuc? Condividi la tua esperienza!