“Pranzo veloce”

Al n.16 in classifica su 883 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo veloce.. Torta buona!!! Personale gentile e sorridente!!! Locale nn enorme ma accogliente e pulito!!

Recensito 13 settembre 2017

La torta non è un granche la carne era fredda e dura, fritto troppo unto. Inoltre il tavolo dove ci siamo seduti era sporco unto e macchiato di ketchup

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Fast food tipico che prova a raggiungere livelli più elevati...e ci riesce!
Il locale è "familiare",piccolo ma caloroso e accogliente,cosi come il servizio attento,preciso e disponibile anche a qualche piccola variazione di piatto.
Tempi di attesa quasi inesistenti,prezzi bassissimi in rapporto alla qualità delle pietanze.
Sono tornato e non ho cambiato idea,anzi penso proprio che mi si vedrà molto spesso!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

...e ho per fortuna trovato vicino loro! Panini meravigliosamente succolenti,io personalmente ho preso La Sampei (zucchina,mozzarella e salmone),e personale cordiale e gentile!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Serata tra amici tutti sopra gli "anta".....un poco di attesa, come al solito tanta gente....ma ne è valsa la pena! Mia moglie celiaca trova anche per lei (cosa non scontata) appetitose insalate e grigliate di carne....torte al testo e birra di qualità! Simpatici ed affabili i ragazzi! Provare per credere!

Gli utenti che hanno visto Cukuc hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Cukuc? Condividi la tua esperienza!