“"Le cose belle durano poco"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Agriturismo Ai Prati

Agriturismo Ai Prati
Classificato al n.19 di 112 altri alloggi a Perugia
Pordenone, Italia
“"Le cose belle durano poco"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2013

Mia moglie ed io abbiamo trascorso quattro stupendi giorni in questo grazioso agriturismo alle porte di Perugia.
Siamo stati accolti dai gestori in una atmosfera familiare ma mai invadente, disponibili in tutto e per tutto, sapendoci consigliare anche i posti migliori da visitare.
Ambiente curato, pulito, silenzioso, lontano dal caos della città e allo stesso tempo vicino a tutte le meraviglie che una regione come l'Umbria sa offrire.
L' ultima sera abbiamo avuto anche il piacere di provare la cucina, a nostro parere genuina e dai sapori di una volta, accompagnati da vini di ottima qualità.
Da segnalare anche i bei momenti trascorsi a chiacchierare con il Sig. Piergiorgio che con i suoi aneddoti e racconti ci ha fatto assaporare ancor più il territorio e le sue tradizioni.
Sicuramente quattro giorni sono stati pochi e quando si passano bene sembrano ancora meno, ci siamo ripromessi di tornarci al più presto.
Un arrivederci a presto Andrea e Roberta.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 5 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2013

Siamo stati solo per una notte in questo agriturismo, caratterizzato dall'estrema accoglienza dei proprietari (cordialità e familiarità da parte loro davvero spontanea e non "commerciale"), abbiamo cenato lì con un menù casereccio dai sapori di casa di una volta, abbiamo mangiato benissimo, tanto e alla fine, dopo un tiramisù da primo premio, ci sentivamo leggeri! Mio figlio di 4 anni non ha mai mangiato tanto! Le camere sono molto ampie, come pure il bagno e la pulizia è eccellente. Davvero ci siamo trovati benissimo e ci è dispiaciuto dover andare via...

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Cerreto Sannita, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2013

Un bell' agriturismo in un posto tranquillo, immersi nel verde, a poca distanza dalle località più belle dell' Umbria, in pochi minuti si possono visitare Gubbio, Perugia, Assisi e Spoleto.
un ' accoglienza così familiare da sentirsi fra amici e non clienti di passaggio per qualche giorno.
La buona cucina gustata in compagnia delle piacevolissime chiacchierate con il sig. Piergiorgio.
Appena arrivati lì siamo stati accolti calorosamente da una simpaticissima Rosa.
Con il suo modo di fare sembrava una ragazzina, ciò la rende ancora più simpatica ai clienti.
La stanza ben arredata, molto pulita, ogni dettaglio, anche il più insignificante, curato nei minimi particolari, dimostra la grande attenzione e proffessionalità dei titolari.
Ogni giorno una magnifica ed abbondante colazione con cui iniziare un altro giorno in un posto bellissimo.
Conto di ritornarci.

• Punteggio 5 su 5
AiPratiPerugia, Proprietario alle Agriturismo Ai Prati, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2013
Gentilissima Francesca,
i suoi apprezzamenti, avendola conosciuta, sappiamo che sono sinceri e quindi ancor più graditi. I nostri meriti li condividiamo con i nostri collaboratori: la cuoca del Ristoro e l'addetta alle camere dell'Agriturismo. Ciò non toglie che cercheremo sempre il continuo miglioramento con l'attenzione al dettaglio e la cura dei minimi particolari che riteniamo, come da lei sottolineato, possano fare la differenza.
Un caloroso saluto anche ad Alberto. Arrivederci.
Atina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2013

posto incantenvole, silenzioso e pulito.
Rosa, Simonetta e Piergiorgio completamente a disposizione per quanto possa servirti.
niente da eccepire e grazie ancora a loro per la gentilezza dimostrataci
vincenzo e maria laura

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Gentili Vincenzo e Maria Laura,
la cortesia e disponibilità verso i nostri ospiti non è solo un obbligo, per noi è un vero piacere.
Ancora grazie dei complimenti e cordiali saluti in particolare a Sofia ed Alessio.
cerea
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2013

Siamo andati all'agriturismo su indicazione di un benzinaio, posto bello,ben curato, classica struttura di un agriturismo, proprietari molto accoglienti ( w l'umbria ) non abbiamo dormito anche se il proprietario, dopo aver chiaccherato, ci ha fatto vedere le stanze, belle e pulite. Abbiamo pranzato e sinceramente mi aspettavo un menu ' piu' del posto, il cibo era buono non tanti piatti come e' giusto che sia, sicuramente da tornarci!

• Punteggio 4 su 5
Grazie per la recensione. Speriamo ci sia altra occasione sia per ospitarla sia per farle assaggiare altri piatti proposti dal nostro "Ristoro di Campagna Prati". Cordialmente.
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2013

Abbiamo dormito solo una notte presso questa struttura, ma ci siamo trovati benissimo! Letto, stanza e bagno pulitissimi, personale cordialissimo e disponibile! La cucina è davvero ottima, piatti tipici dell'Umbria cucinati con tanto amore. Memorabile il tiramisù con scaglie di cioccolato. Sicuramente ci torneremo per usarlo come base in Umbria per visitare altri posti nei dintorni.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I suoi graditi apprezzamenti per il nostro "Ristoro di Campagna Prati" e per il nostro "Agriturismo Ai Prati" sono a dir poco graditissimi. Speriamo ci sia altra occasione per assaggiare nuovamente la nostra cucina ed in particolare il nostro tiramisù. Le salite e discese dell'Umbria attendono le vostre bici.
Un sincero saluto anche ad Anna ed ai suoi amici.
Cerreto Sannita, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2013

Ottimo Posto,sia per la posizione Geografica (le città importanti come Perugia,Gubbio,Assisi e Spoleto sono facilmente raggiungibili)e sia per tutto quanto riguarda il soggiorno.
Ambiente Familiare,persone cortese che sanno come accogliere gli Ospiti.
Siamo stati in camera matrimoniale,e tutto pareva curato per mettere a proprio agio l'ospite.
Igiene e servizi messi al primo posto.
Colazione abbondante e completa con dolci fatti in casa.
Proprietari che dopo una dura Giornata di lavoro,dopo aver servito un ottima cena abbondante,arrivati alle ore 23,ancora avevano voglia di sorridere e di fare battute.
Siamo stati davvero bene.
Un Posto da consigliare assolutamente.
Conto di tornarci.

Gentile Alberto F.,
i commenti dei nostri ospiti sono per noi sempre preziosi e ci fanno capire dove andiamo bene e dove dobbiamo migliorare. Quando poi sono così positivi è quasi superfluo dire che ci gratificano al massimo e ci incoraggiano a proseguire su questa strada. Accogliere è un nostro piacere specie quando s'incontrano persone aperte e disponibili. Un saluto anche a Francesca ed un messaggio: bruschette a volontà!!! Speriamo ci sia una prossima occasione per riavervi graditi ospiti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Relais San Clemente
Villalta
Villalta
N. 20 di 112 a Perugia
Punteggio 5.0 su 5 32 recensioni

Conosci Agriturismo Ai Prati? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ai Prati

Struttura: Agriturismo Ai Prati
Indirizzo: Strada Tiberina Nord, 70/a, 06134, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 112 altri alloggi in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Ai Prati 3*
L'Agriturismo sorge in una vallata, da esso è possibile ammirare il paesaggio che viene offerto dalle morbide e colorate colline che adornano la Media Valle del Tevere. La mission è quella di accogliere i nostri ospiti offrendogli un'atmosfera familiare, caratterizzata dalla volontà di rendere il loro viaggio un sogno fatto di relax e di scoperta delle meraviglie dell'Umbria. La nostra struttura mette a disposizione 8 ampie camere doppie/matrimoniali, con possibilità di aggiunta terzo e quarto letto nelle quali abbiamo il piacere di accogliere i nostri ospiti. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato interno con doccia, phon, TV, riscaldamento e condizionamento in quelle poste a sud. Le camere sono poste ai piani terra e primo con ingresso indipendente che consente il rientro a qualsiasi ora della notte. L'agriturismo fa parte di un'azienda agricola di circa 9 ettari a prevalente coltivazione cerealicola, ed è contornato da un ampio parco-giardino, con uno spazio gioco appositamente dedicato ai bambini e con parcheggio privato interno alla recinzione. Un'ettaro della coltivazione cerealicola è dedicata all'orzo da birra che viene trasformato in malto d'orzo con il quale viene prodotta la Birra Artigianale Tiber, che può essere degustata insieme a una selezione di prodotti tipici del territorio e acquistata dagli ospiti del nostro agriturismo su richiesta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ai Prati. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Ai Prati Perugia, Umbria