“Umbria Doc e non solo ”
Recensione di Osteria del Donca

Osteria del Donca
Prenota con
Osteria del Donca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 868 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una struttura Felliniana arredata nel quale cibo, musica ed arredamento seguono la ricerca del piacere e dell' armonia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e tranquillo,ma non banale , nella campagna intorno a Perugia.Servizio amichevole e attento, piatti tradizionali ma anche rivisitati, con influenze di cucina creativa. Ottima scelta della maggior parte dei prodotti e anche dei vini. Qualche perplessità per la tagliata, non proprio sugli standard di taglio e cottura che a mio avviso sono d’obbligo, almeno nel centro Italia. Comunque consigliato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale accogliente e buon cibo, fatto con particolare cura. Siamo stati in questo ristorante in occasione di una cerimonia fra pochi intimi e ci siamo trovati davvero bene. Il clima perugino di sottofondo ci ha accompagnato del gustare tortelli fatti a mano, gnocchi prelibati, carne tenerissima arricchita con un’insalata davvero sfiziosa. Consigliato!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado all’ osteria del Donca da un po’ di anni ed ogni pranzo o cena e’ sempre stato eccellente: Ottima cucina di carne e di pesce .
Lo consiglio davvero a tutti e non solo per la ottima cucina ma anche per L’ ambiente secondo me familiare , FLAVIO il proprietario e’ unico. Consiglio anche la serata Merende alcoliche ci vado spesso con i miei amici. A marzo ho partecipato alla serata Chef per caso, aiutata da un cuoco professionista e da tutto lo staff del Donca sono riuscita a proporre un menù di pesce per tutti i miei amici! E’ stata una esperienza entusiasmante divertente e ho imparato davvero tanto ....spero di ripeterla il prossimo anno .tutti possiamo essere Chef per caso grazie al Donca

Recensito 23 maggio 2018

bel ristorantino in un ambiente carino e particolare. personale molto cordiale e solerte, a disposizione dei gusti della clientela. piatti ben serviti. un pò fuori dai luoghi turistici, superconsigliato

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva. Cibo ottimo : preso tagliata su letto crema carciofi e contorno patate con formaggio.serviZio eccellente. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Donca hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Osteria del Donca? Condividi la tua esperienza!