“pessimo ”

Al n.187 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Nonostante la posizione ottima, il raffinato staff e l'incredibile gusto estetico dimostrato dall'arredamento... il locale ha qualcosa che non va. Sarà forse l'acqua sporca che ti servono al posto del caffè? Boh... E non parliamo di un signore anziano perennemente ubriaco a cui lo staff non pone freni

Data della visita: marzo 2019

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L'ambiente accogliente e rinnovato rende un piacere la colazione insieme ai colleghi di lavoro. Panini, pizza e stuzzichini molto gustosi. Caffè superlativo, ma soprattutto la possibilità di pranzare o cenare o aperitivare. Si trova in piazza Morlacchi a due passi dal centro storico di Perugia.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bar frequentato sopratutto da studenti universitari. Tanti. Molti in piedi davanti al bar ad occupare allegramente parte della piazza antistante. Ottima musica. Bel clima.

Recensito 18 luglio 2018

Questo locale merita di essere evitato non solo per il servizio sbrigativo e confusionario. La torta risulta scadente, gommosa, e per di più è farcita con salumi dei più economici. Mi domando poi se una birra qualunque da 0,40 debba per forza costare cinque euro.

Recensito 15 luglio 2018

Partendo dal presupposto che la cameriera che ci ha preso l'ordinazione è stata gentilissima, il resto del personale mi è sembrato scostante, frettoloso ed "agitato" (c'era un cameriere dietro di me che diverse volte mi ha fatto prendere dei colpi, facendo cadere cose, spostando sedie, passandomi vicino quasi urtandomi...). Buona la birra, in generale è un bel locale.

Gli utenti che hanno visto Caffè Morlacchi hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Caffè Morlacchi? Condividi la tua esperienza!