“Cena con amici!”

RISTORANTE PIZZERIA LA FRECCIA DI CUPIDO
Al n.21 in classifica su 880 Ristoranti a Perugia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo e abbondante Antipasto, primi piatti, frittura e tonno in crosta di pistacchi buonissimi!!
Le cruditè sono sublimi!!
Consigliatissimo!!
Personale simpatico e cordiale!!
Il cuoco è meravigliosamente competente!!!
Consigliatissimo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un ristorante che ci tiene moltissimo al proprio cliente, offre solo i prodotti migliori, lasciando anche agli occhi la propria parte con le favolose decorazioni dei piatti.
Ha a disposizione un servizio eccezionale per non dire ottimo perché hanno a cuore ogni singolo cliente!
Prezzi più che giusti!
Consiglio questo ristorante a tutti gli amanti del pesce soprattutto perché la qualità Dei piatti che escono dalla cucina è eccezionale!
In questo ristorante ha la sua grande parte anche il pizzaiolo, amato da tutti per le buonissime pizze che ci fa mangiare
Andateci, ve lo consiglio tantissimo!

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato a cena durante la settimana ed a pranzo di domenica in questo Ristorante che si trova un po' fuori Perugia. Premetto che quando vado al ristorante lo faccio prevalentemente per mangiare pesce. Solitamente mi sposto verso le zone di mare ma raramente ho trovato ristoranti pre i quali valga la pena fare una recensione positiva. Diciamo mai. Per "La Freccia di Cupido" invece la recensione la faccio perchè vi dico sinceramente: se volete mangiare pesce di altissima qualità, con un ottimo rapporto qualità prezzo andate qui. Antipasti abbondanti e ben assortiti. Primi buonissimi. Frittura speciale e la spigola al forno è la loro specialità. Freschissima. Ci tornerò presto per assaggiare i crudi ed i carpacci che sono la mia passione. Consiglio in ogni caso di chiamare con un giorno di anticipo per prenotare in quanto il locale lavora moltissimo. In ogni caso anche se il locale è pieno il servizio rimane ottimo. Grande attenzione ai dettagli e grande cordialità del responsabile di sala che è molto gentile, preparato e disponibile con i clienti. Andate a mangiare il pesce alla "Freccia di Cupido" e poi mi ringrazierete per il consiglio.

Recensito 22 maggio 2018

Locale semplicemente adorabile, personale gentilissimo, attento, cordiale e alla mano.
Sono andata a cena alla Freccia di Cubido con amici ed è stata una serata perfetta, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati serviti e riveriti.
Noi abbiamo fatto una cena a base di pesce, quattro antipasti (composti da diverse portate l'uno), tre primi, un secondo, quattro caffè e una bottiglia di vino, spendendo un totale di 32 euro a persona. Direi, quindi, un ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio personalmente "antipasto la Freccia" di pesce, davvero buono.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Precisando che è la seconda volta che visitiamo questo ristorante e devo dire che ogni volta scopri qualcosa di particolare!
Locale accogliente e molto molto grazioso.... piccolo al punto giusto!
Professionalità al TOP, ampia scelta di vini ma il pezzo forte è il menu’ di pesce.
I crudi e le degustazioni sono il massimo... qualita’ che supera ogni aspettativa.
Maitre e Chef di altissimo livello
A presto
Monica e Massimo

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA LA FRECCIA DI CUPIDO hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci RISTORANTE PIZZERIA LA FRECCIA DI CUPIDO? Condividi la tua esperienza!