Recensioni (1.480)
1.480 risultati
Recensito 16 luglio 2018

Un hotel 4 stelle di grandi dimensioni, in buona collocazione: vicino c'è la fermata della metropolitana per raggiungere comodamente il centro. La colazione è discreta (le macchinette per caffé, cappuccini., ecc. fanno perdere molti punti), e molto apprezzabili le ciotole di cioccolata a pezzetti. Darei però qualche suggerimento alla direzione. Non è piacevole entrare in una camera con tutte le serrande chiuse e con un odoraccio (forse rimediabile con l'apertura giornaliera delle finestre); inoltre il personale della reception è un po' frettoloso, anche se capisco che nei giorni di Umbria Jazz c'è molta gente da seguire. Il bar infine è sprovvisto di gelati. D'estate dovrebbero essere un must.

Ha soggiornato a: luglio 2018
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Gio' Wine e Jazz Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno Henry,
la ringraziamo per la sua recensione e i suggerimenti, di cui faremo sicuramente tesoro. Al buffet delle colazioni abbiamo le macchinette, è vero, ma il nostro Staff è a completa disposizione per fare cappuccini e caffè alla macchina del bar, e il servizio è incluso nel prezzo.
Per quanto riguarda l’odore della camera, ha segnalato in reception? Certi piccoli imprevisti sono facilmente e immediatamente risolvibili.
Quanto ai gelati, a 50 metri c'è la più famosa gelateria della città e non ci sembra opportuno tenere i prodotti confezionati.
A presto!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire...una piacevolissima conferma. In più quest anno anche l accoglienza super per il nostro non piccolo cane Doria anche lei si è trovata benissimo. Una menzione speciale alla cortesia e professionalità di tutto il personale
Torneremo sicuramente.
Ristorante top.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Gio' Wine e Jazz Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2018

Buon giorno cfleone

Grazie mille per la sua fantastica recensione!
Con l'auspicio di averla ancora nostro ospite le porgiamo i nostri migliori saluti

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel caratteristico anche se un po’ datato.Non lontano dal centro storico offre una gamma interessante di servizi; buon rapporto qualità prezzo. Personale disponibile e attento alle esigenze dei Clienti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie Pierluigi, a presto!

Recensito 14 luglio 2018

Ottimo Hotel, stanze dotate di tutti i confort, buona logistica e parcheggio gratuito in loco senza prenotazione. Grande interesse per il jezz, veramente spettacolare. Il centro della città si raggiunge facilmente con la Minimetro

Consiglio sulle camere: E' tutto molto bello
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Gio' Wine e Jazz Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Buon giorno Adriano,
Grazie mille per la sua recensione!
Torni a trovarci!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e ben curato, ambientato sul tema del jazz e del vino, esplorarlo è stata una continua sorpresa perché ricco di oggetti e luoghi inerenti ai due temi. La camera era pulita, forse leggermente datata ma sinceramente non ci è importato più di tanto siccome tornavamo in hotel solo per dormire. La colazione era molto ricca e abbondante, le torte ed i dolcetti squisiti. Che dire lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
ServizioClientiApice, Direttore alle Hotel Gio' Wine e Jazz Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile Sig,ra
Grazie per la sua recensione ed il punteggio che ci ha assegnato!
Torni a trovarci!