“OTTIMO,ORIGINALE E PULITO” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Ruggero D'Andreotto 19, 06100, Perugia, Italia   |
Classificato al n.17 di 68 hotel a Perugia
“OTTIMO,ORIGINALE E PULITO”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottima struttura,belle stanze,confortevoli e originali!La colazione potrebbe servire direttamente un buon cappuccino invece che affidarsi sempre alle solite macchine tuttofare (alla fine scadenti!Bellissima la Hall di ingresso con tutto a "tema Jazz" e la possibilita' di curiosare tra prodotti locali e vario!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ottimo complesso (veramente due strutture collegate da un tunnel sotterraneo "la tastiera") posto nelle immediate vicinanze della fermata del Minimetro, con ampio parcheggio. Servizi alberghieri di primordine dal ristorante, al relax, alle camere (spaziose, con poltrona massaggio, tv lcd di ampie dimensioni, frigo bar, aria condizionata) alle colazioni a buffet (con tutto il possibile), wifi ovunque, personale cortese e competente, ecc. Da ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata all'hotel giò ad aprile per una notte. L'albergo è molto bello, diviso in una zona dedicata al jazz e una al vino, a pochi minuti dal centro di perugia. Dopo aver letto una recensione abbiamo scoperto l'esistenza di camere cantine e così abbiamo prenotato una di queste stanze: la camera viene 0.99 euro e devi spendere almeno 70 euro di vini della zona, così hai vino e camera ad un prezzo ragionevole. La camera è davvero bella,la nostra si chiamava colpetrone, arredata con bottiglie di vino e botti, tutto super curato. La colazione è molto ricca e buona, però è fino alle 9.30. Consiglio a chi passa da queste parti di fermarsi all'hotel giò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

struttura davvero accogliente e ben rifinita ... interni sul tema del vino e del cioccolato , possiede due zone ... quella jazz e quella wine ..! Camere pulitissime e personale squisito ...Davvero ottima struttura .
A circa 200 metri dall'hotel c'e lo skytrain che collega la zona Bassa di Perugia con il centro storico ... davvero comoda !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Arredo recente, molto originale (il tema è il Jazz, nella hall ci sono 7 pianoforti), pulito. Personale molto disponibile, colazione ricca.
Non è nel centro di Perugia ma è a 5 minuti a piedi dalle mura o 10 minuti dal centro, in alternativa si può prendere il People Mover e andare in centro in due fermate. Il posteggio dell'albergo è molto ampio e gratuito. Disponibile connessione wireless che non mi è stata fatta pagare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il costo della camera e' in linea con altre strutture di pari grado situate in città di media dimensione come Perugia. Ciò che fa la differenza e' nei particolari come, ad esempio, grande gentilezza del personale, accessori in camera come le ciabatte usa e getta, musica in camera, offerta di gafget a prezzi onesti, buono sconto per la fornitissima enoteca a due passi dall'hotel. L'originalita si nota nell'arredamento e nelle riproduzioni fotografiche riportate sui muri che evocano il tradizionale appuntamento annuale della citta' con il grande Jazz. Ho passato solo una notte nella camera accogliente e spaziosa. Un periodo più lungo mi avrebbe sicuramente dato l'opportunità per apprezzare meglio la struttura.

Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio compagno in questo albergo per una notte.
Vorrei subito precisare che ho prenotato usufruendo del regalo Smartbox che mi è stato fatto. Il receptionist dell'albergo è stato molto cordiale al telefono e mi ha spiegato la procedura per porter riservare la camera.
Dico subito che consiglierei a chiunque di dormirci. La stanza si trovava nella zona Wine. Arredata davvero con gusto e precisione del dettaglio.Tutto richiamava al vino e alle botti di legno con comodini fatti col le casse di legno, sedie e tavolino di legno invecchiato. Assolutamente pulita, ben illuminata e bagno spazioso con tutti i confort utili (shampoo, bagnoschiuma,phone, cuffia per la doccia etc).
Insomma, bello.
La colazione anche è molto variegata. Sono presenti sia cibi dolci che salati e due macchinette per prendere spremute e cappuccino. Oltre a questo però c'è anche il servizio di caffetteria espresso.
Il personale è veramente gentile e disponibile.
Ampio parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Etruscan Chocohotel
Castello di Monterone
Castello di Monterone
N. 1 di 68 a Perugia
5.0 su 5 stelle 628 recensioni

Conosci Hotel Gio' Wine e Jazz Area? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gio' Wine e Jazz Area

Indirizzo: Via Ruggero D'Andreotto 19, 06100, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel di lusso a Perugia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gio' Wine e Jazz Area 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gio' Wine e Jazz Area. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gio Perugia
Gio Gio