“davvero particolare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 68 hotel a Perugia
Roma
“davvero particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata all'hotel giò ad aprile per una notte. L'albergo è molto bello, diviso in una zona dedicata al jazz e una al vino, a pochi minuti dal centro di perugia. Dopo aver letto una recensione abbiamo scoperto l'esistenza di camere cantine e così abbiamo prenotato una di queste stanze: la camera viene 0.99 euro e devi spendere almeno 70 euro di vini della zona, così hai vino e camera ad un prezzo ragionevole. La camera è davvero bella,la nostra si chiamava colpetrone, arredata con bottiglie di vino e botti, tutto super curato. La colazione è molto ricca e buona, però è fino alle 9.30. Consiglio a chi passa da queste parti di fermarsi all'hotel giò.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

struttura davvero accogliente e ben rifinita ... interni sul tema del vino e del cioccolato , possiede due zone ... quella jazz e quella wine ..! Camere pulitissime e personale squisito ...Davvero ottima struttura .
A circa 200 metri dall'hotel c'e lo skytrain che collega la zona Bassa di Perugia con il centro storico ... davvero comoda !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Arredo recente, molto originale (il tema è il Jazz, nella hall ci sono 7 pianoforti), pulito. Personale molto disponibile, colazione ricca.
Non è nel centro di Perugia ma è a 5 minuti a piedi dalle mura o 10 minuti dal centro, in alternativa si può prendere il People Mover e andare in centro in due fermate. Il posteggio dell'albergo è molto ampio e gratuito. Disponibile connessione wireless che non mi è stata fatta pagare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il costo della camera e' in linea con altre strutture di pari grado situate in città di media dimensione come Perugia. Ciò che fa la differenza e' nei particolari come, ad esempio, grande gentilezza del personale, accessori in camera come le ciabatte usa e getta, musica in camera, offerta di gafget a prezzi onesti, buono sconto per la fornitissima enoteca a due passi dall'hotel. L'originalita si nota nell'arredamento e nelle riproduzioni fotografiche riportate sui muri che evocano il tradizionale appuntamento annuale della citta' con il grande Jazz. Ho passato solo una notte nella camera accogliente e spaziosa. Un periodo più lungo mi avrebbe sicuramente dato l'opportunità per apprezzare meglio la struttura.

Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio compagno in questo albergo per una notte.
Vorrei subito precisare che ho prenotato usufruendo del regalo Smartbox che mi è stato fatto. Il receptionist dell'albergo è stato molto cordiale al telefono e mi ha spiegato la procedura per porter riservare la camera.
Dico subito che consiglierei a chiunque di dormirci. La stanza si trovava nella zona Wine. Arredata davvero con gusto e precisione del dettaglio.Tutto richiamava al vino e alle botti di legno con comodini fatti col le casse di legno, sedie e tavolino di legno invecchiato. Assolutamente pulita, ben illuminata e bagno spazioso con tutti i confort utili (shampoo, bagnoschiuma,phone, cuffia per la doccia etc).
Insomma, bello.
La colazione anche è molto variegata. Sono presenti sia cibi dolci che salati e due macchinette per prendere spremute e cappuccino. Oltre a questo però c'è anche il servizio di caffetteria espresso.
Il personale è veramente gentile e disponibile.
Ampio parcheggio.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato all'hotel Giò nel mese di ottobre per 3 giorni in occasione della manifestazione "eurochocolate".
Innanzitutto va detto che l'hotel è diviso in due aree, l'area jazz e l'area wine;noi abbiamo soggiornato nella seconda.
Quest'area dell'hotel, come suggerisce il nome stesso, è interamente dedicata al vino. Già nella hall potete notare una selezione di vini in bella mostra, oltre a decorazioni, come ad esempio delle grandi botti utilizzate come "tavolini".
L'accoglienza è stata impeccabile, il personale gentile e cordiale nelle operazioni di ricevimento.
Anche la camera, come si vede dalle foto, riprende il tema del vino.....le basi delle lampade erano delle bottiglie di vino, sopra il letto e nella porta d'ingresso ulteriori decorazioni che rendono l'ambiente molto particolare e caratteristico.
L'hotel si trova vicino al centro di Perugia.....unica pecca è il fatto che, per quanto il centro sia molto vicino, per raggiungerlo bisogna percorrere una strada molto ripida in salita, quindi per chi come noi era sprovvisto di un mezzo proprio,è stato abbastanza stancante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pompei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ci siamo davvero trovati bene in questa struttura. Albergo pulito e ben arredato, posizione defilata dal centro ma a soli 200 metri dal metro che porta al centro di Perugia, camere abbastanza grandi e pulite, arredamento a tema e davvero ben curato (noi abbiamo soggiornato nella zona Jazz) e colazione abbondante, davvero un'ottima scelta per chi vuole soggiornare a Perugia. CONSIGLIATISSIMO

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Etruscan Chocohotel
Hotel Fortuna
Hotel Fortuna
N. 19 di 68 a Perugia
4.0 su 5 stelle 373 recensioni

Conosci Hotel Gio' Wine e Jazz Area? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gio' Wine e Jazz Area

Indirizzo: Via Ruggero D'Andreotto 19, 06100, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel di lusso a Perugia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gio' Wine e Jazz Area 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelTravel.com, Odigeo, Venere, HotelsClick, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gio' Wine e Jazz Area. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gio Perugia
Gio Gio