“Tra le migliori”
Recensione di PASTICCERIA 2000

PASTICCERIA 2000
Al n.317 in classifica su 855 Ristoranti a Perugia
Cucina: Bar
Descrizione: Torte, pasticcini, mignon, praline, biscotti, semifreddi, gelati…queste sono solo alcune delle creazioni che prendono forma sotto le abili mani dei pasticceri della Pasticceria 2000, che grazie all'esperienza dei trentacinque anni di attività, vive la passione e la creatività che solo i veri artisti conoscono. Ciò che rende speciali i prodotti proposti da Pasticceria 2000 è la cura nei dettagli, il rispetto delle tradizioni e la scelta di ingredienti sempre di prima qualità.
Recensito 16 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima pasticceria tra le migliori a Perugia. Dolci buonissimi di tutti i tipi, i cannoli siciliani sono spettacolari. Anche i gelati sono buoni. Un po alti i prezzi.

Recensito 21 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dolci ottimi ma nn mi sento di consigliarla né di recensirla. Nn hanno il pos. O meglio nn sono mai riuscito a pagare con la carta... mah

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Cannoli siciliani con la ricotta troppo liquida e la cialda per niente fragrante, cannoli alla crema molli,code d'aragosta alla crema chantilly gommosi...Mi sono vergognato con i miei ospiti! E dire che la ricordavo come una pasticceria cara ma buona.

Recensito 10 settembre 2016

Il fuori non rende bene l'idea, perchè una volta varcata la porta principale profumi e sapori ti portano decisamente... in paradiso. Alta professionalità del personale, pulizia estrema e tanti, buoni dolci. Qualsiasi sia la scelta fatta l'errore non c'è. Eccellente per la colazione, da non disdegnare nemmeno per un gelato

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata con la mia famiglia diverse volte per la colazione, ma abbiamo assaggiato anche i dolci e i gelati. Tutto veramente ottimo! Pertanto mi sento assolutamente di consigliarlo, ma potrebbero migliorare i prezzi, ad esempio quello di alcuni cornetti come quello alla Nutella € 1,50 (decisamente troppo!).

Gli utenti che hanno visto PASTICCERIA 2000 hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci PASTICCERIA 2000? Condividi la tua esperienza!