Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, vicinissimo alle scale mobili, stanza "molto pulita con tanti comfort, compreso un bellissimo terrazzo con vista sui tetti di Perugia. Staff gentile e molto disponibile. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RelazioniPubbliche, Proprietario alle Hotel Rosalba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie Silvia P!

un saluto

Stefano e Francesco

Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un viaggio in famiglia, avevamo cambiato "in corsa" di un giorno la prenotazione e ci hanno sistemato in un appartamento "dependance" molto accogliente, pulito e confortevole, anche se essendo in 4 (l'appartamento da 3) ci siamo dovuti sistemare in un divano letto non proprio comodissimo per 2 persone. Ma ci era stato detto in anticipo e per una notte sola abbiamo accettato.
Personale molto cordiale e disponibile, posizione invidiabile vicino a tutto il centro di Perugia.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie cristomir!

un saluto da Perugia

Recensito 13 aprile 2018

Lo scorso weekend abbiamo apprezzato l'accoglienza, la disponibilita' e la posizione di questo piccolo hotel, molto confortevole, ottima colazione, vicinanza alle scale mobili della Rocca Paolina per cui il centro vicinissimo, possibilita' di arrivare con la propria auto. Consigli ottimi per escursioni nei dintorni e suggerimenti di piccoli ristorantini con ottima cucina....che dire....lo suggeriro' ad amici e parenti e ci ritornerò piu' che volentieri. Il mio giudizio e' anche professionale essendo titolare di un piccolo hotel. Grazie e complimenti Patrizia e Liliana

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
RelazioniPubbliche, Proprietario alle Hotel Rosalba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Gentilissima Kokisavi

siamo veramente felice di leggervi!
Grazie da tutti noi.
Un saluto da Perugia

Recensito 12 aprile 2018

Abbiamo raggiunto facilmente l'Hotel, che è veramente in una posizione comodissima, a pochi metri dalle scale mobile per la Rocca Paolina, e consente di visitare la città senza affanni.
Siamo stati accolti con gentilezza ed è stato fatto tutto il possibile per rendere il nostro soggiorno soddisfacente.
La nostra camera era particolare, con una seconda stanza al piano di sopra che affaccia su un delizioso terrazzino, l'arredamento non è moderno ma comodo, acqua in bottiglia e bollitore con cialde ad infusione a disposizione non li avevamo mai trovati, nemmeno in hotel di categoria superiore.
Buona anche la colazione, e non abbiamo avuto nessun rimpianto di averne usufruito: in quel momento la saletta, effettivamente piccolina, era tutta per noi, ed erano presenti tutti i prodotti di cui avevamo necessità.
Abbiamo gradito molto il soggiorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore NatyMa!

Recensito 3 marzo 2018

Confermo la mia precedente recensione di due anni fa. Buon hotel, piccolo ma confortevole. Appena fuori della Rocca Paolina, ma facile arrivare al centro sia a piedi che utilizzando le scale mobili.
Proprietari disponibili e molto simpatici. Forse unico neo (ma non dipende dai proprietari) l'adiacente mercato (realizzato da poco) che risulta rumoroso alle prime ore del mattino.
Da ritornarci.

Consiglio sulle camere: Evitare magari le stanze a piano terra.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
stefano g, Proprietario alle Hotel Rosalba, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Gentile Claudio

grazie per il post! Per il mercato come ha indicato Lei non possiamo farci nulla.
Cordiali saluti

Stefano e Francesco