Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione di questo storico hotel, praticamente vicino a tutto. Personale della hall molto gentile. Camera comoda e spaziosa con balconcino con bellissima vista. Bagno poco funzionale e secondo me andrebbe ristrutturato. Stupenda la sala lettura con soffitto affrescato, bella e panoramica la terrazza al 5' piano. Buona la prima colazione servita in una sala molto accogliente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

È situato in pieno cento storico. Arredamento piuttosto datato, la camera provata abbastanza piccola e per arrivarci parecchi scalini da salire. Buona la prima colazione, personale gentile. Complessivamente discreto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come detto da altri, la posizione di questo hotel è eccellente.
Ho trovato anche la camera estremamente pulita e dotata di tutti i comfort di un hotel tre stelle.
Struttura ed arredamento molto molto curati. Personale gentilissimo.
Forse si potrebbe implementare la colazione (comunque di tutto rispetto) e - da quanto leggo - rendere più omogenee le camere; la nostra aveva una doccia molto ampia e comoda e pur essendo al piano terra, due belle finestre che la rendevano luminosa nonostante affacciassero su un vicolo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel per 3 notti durante il nostro soggiorno a Perugia.l hotel è bello e situato in un bel palazzo storico.la cosa migliore è senza dubbio la splendida posizione in cui è situato:in pieno centro storico a due passi dalla piazza centrale e vicino alla scala mobile che porta al parcheggio.il personale è gentile e cortese.ho letto che molte camere hanno o vista panoramica, o terrazzo o vasca idromassaggio ( la nostra non aveva nessuna delle tre cose)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per una vacanza di coppia, e lo consiglio vivamente. Situato nel cuore della città antica di Perugia, comodissimo il collegamento con il parcheggio auto tramite le scale mobili, gode di un personale dove la cordialità, professionalità e gentilezza sono al top.consigliato vivamente ci ritornerò di sicuro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia