Perugia Park Hotel(Ponte San Giovanni)
84 USD
74 USD
107 USD
95 USD
Official Site
111 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
145 USD
131 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
63 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Meridiana(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
101 USD
80 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Etruscan Chocohotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
174 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Ripa Relais(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
68 USD
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

È situato in pieno cento storico. Arredamento piuttosto datato, la camera provata abbastanza piccola e per arrivarci parecchi scalini da salire. Buona la prima colazione, personale gentile. Complessivamente discreto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come detto da altri, la posizione di questo hotel è eccellente.
Ho trovato anche la camera estremamente pulita e dotata di tutti i comfort di un hotel tre stelle.
Struttura ed arredamento molto molto curati. Personale gentilissimo.
Forse si potrebbe implementare la colazione (comunque di tutto rispetto) e - da quanto leggo - rendere più omogenee le camere; la nostra aveva una doccia molto ampia e comoda e pur essendo al piano terra, due belle finestre che la rendevano luminosa nonostante affacciassero su un vicolo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel per 3 notti durante il nostro soggiorno a Perugia.l hotel è bello e situato in un bel palazzo storico.la cosa migliore è senza dubbio la splendida posizione in cui è situato:in pieno centro storico a due passi dalla piazza centrale e vicino alla scala mobile che porta al parcheggio.il personale è gentile e cortese.ho letto che molte camere hanno o vista panoramica, o terrazzo o vasca idromassaggio ( la nostra non aveva nessuna delle tre cose)

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per una vacanza di coppia, e lo consiglio vivamente. Situato nel cuore della città antica di Perugia, comodissimo il collegamento con il parcheggio auto tramite le scale mobili, gode di un personale dove la cordialità, professionalità e gentilezza sono al top.consigliato vivamente ci ritornerò di sicuro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

di tanto in tanto vado a Perugia per lavoro fermando presso questo hotel, si trova in centro torino comodo ai principali monumenti , ottima colazione, personale gentile e accogliente, consigliabile un po’ per tutti gli usi e scopi di viaggio

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari