“Vacanza di ricorrenza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 67 hotel a Perugia
La Spezia, Liguria, Italy
“Vacanza di ricorrenza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Hottimo hotel 4 stelle, massima disponibilità del personale al ricevimento, camere di livello, prezzo coerente alla qualità. Unico neo la prima colazione, non da 4 stelle, le bevande calde erano di pessima qualità, le macchinette fanno un caffe/capuccino imbevibile....da migliorare!!!!
Peccato un neo che deprezza il tutto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato con mio marito e altri amici durante il ponte del 2 giugno. Devo dire che la scelta è stata azzeccata (grazie anche a tripadvisor). La posizione di questo hotel è ottima per poter comodamente arrivare in auto e per raggiungere il centro di perugia a piedi. Si trova nei pressi delle scale mobili che portano alla Rocca Paolina e quindi in Piazza Italia, 5 minuti di tempo. L'hotel è stato ristrutturato di recente negli arredamenti e le stanze si sono presentate subito molto bene. Pulito, servizio cortese e cordiale alla reception e in sala. La colazione è a buffet ma molto abbondante, dal dolce al salato, frutta fresca e yogurt con ampia scelta di torte e paste. Informarsi in hotel per poter ricevere il ticket di ingresso al parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ci sono stato due volte in due anni in occasione dell'evento EuroChocolate..., con la mia famiglia abbiamo fatto solo e sempre servizio prima colazione, ci siamo sempre trovati molto bene, belle stanze pulite, ottima colazione, hotel a due passi dal centro storico di Corso Vannucci...penso che anche questanno ci tornerò, ci piace troppo Perugia!!!
unico neo ( se di neo si può parlare) è che l'hotel non ha un proprio parcheggio quindi o si porta l'auto al parcheggio convenzionato circa 200mt. dall'hotel o la si lascia in strada...per il resto tutto ok!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per il ponte del 1 maggio,e l'ho trovato davvero molto comodo.La posizione è senza dubbio il punto forte di questa struttura in 5 minuti si raggiunge il centro tramite le scale mobili.
La struttura non è recentissima,ma della mia camera non mi posso lamentare abbastanza ampia,letto grandissimo,bagno direi in ordine,comodo terrazzo con vista su Perugia.
Noi abbiamo fatto solo colazione,e devo dire che è abbastanza varia e internazionale con dolce e salato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione vicino alle scale mobili per il centro, attenzione se arrivate in macchina comunicate la targa perche' l'ingresso e' nell'area a traffico limitato.
Sono stata accolta alla reception con gentilezza e professionalita', non posso dire lo stesso della sala ristorante, assolutamente non all'altezza di un 4 stelle. Alle 730 erano gia' finiti i cornetti e sono stati riportati solo dopo 30 min. I tavoli non sono apparecchiati e alla mia richiesta di appracchiarmene uno uno scontroso signore mi ha detto: signora li ci sono posate e tutto l'occorrente faccia lei! La guida rossa che porta al ristorante era lurida, piena di polvere e capelli.
Le stanze sono ampie ma come tutto l'hotel decisamente datate.
La connessione wifi e' gratuita solo nella hall

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per il ponte del primo maggio,posizione molto comoda in 5 minuti con le scale mobili si raggiunge il centro ottimo Ristorante e personale molto gentile e disponibile si potrebbe migliorare solo qualcosa nelle camere nella comodissima doccia per esempio non ce un appoggio per il bagnoschiuma e non guasterebbe un po di luce in piu per il resto veramente un buon Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Si tratta di un moderno albergo dotato di tutti i servizi. La camera molto comoda e spaziosa, il personale gentilissimo e la posizione ottima: solo 100 metri alla scala meccanica che porta alla Rocca Paolina e da lì al centro storico. Eccellente colazione, molto fornita e buono anche il ristorante.
Come aspetto negativo, ritengo che un albergo di questo genere dovrebbe per forza avere collegamento wi-fi in camera. In ogni caso, ci sono due computer di uso pubblico che si possono utilizzare gratuitamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Sina Brufani
Hotel Rosalba
N. 6 di 67 a Perugia
4.5 su 5 stelle 151 recensioni
BEST WESTERN Hotel Quattrotorri Perugia

Conosci Sangallo Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sangallo Palace Hotel

Struttura: Sangallo Palace Hotel
Indirizzo: Via Luigi Masi 9, 06121, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Perugia
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Perugia
N. 5 hotel romantici a Perugia
N. 7 hotel di lusso a Perugia
Categoria hotel:4 stella/e — Sangallo Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, ACCOR, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sangallo Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sangallo Perugia
Hotel San Gallo Perugia