Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho approfittato di un soggiorno smartbox e ho scelto questo hotel per visitare Perugia. Il personale è estremamente gentile e disponibile, la stanza molto pulita, il bagno un po' piccolo. Comodo il parcheggio interno e la distanza dal centro è di una quindicina di minuti a piedi. Purtroppo ha alcune pecche non indifferenti. Primo la notte è piuttosto isolato da raggiungere a piedi e in una strada scarsamente illuminata. Secondo le stanze sono poco insonorizzate, si sente un po' tutto, dagli ascensori, ai passi sulle scale, ai vicini di stanza.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
hotelilgo, Direttore alle Ilgo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

Gentile "Rico V",
grazie per aver prenotato presso la nostra struttura usando il suo cofanetto regalo smartbox. Siamo felici di leggere che le sia piaciuta la nostra comoda e strategica ubicazione a pochi passi del centro ma allo stesso tempo in una area tranquilla, verde e residenziale che dispone di tutti i servizi. Le ricordiamo che abbiamo a disposizione anche un servizio gratuito di navetta da e per il centro storico. Speriamo di rivederla ancora da noi! Un saluto da tutti, a presto

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato tutta la famiglia e con amici in questo hotel durante il ponte del primo maggio.
La posizione ottima, non molto lontana dal centro, comodissimo il servizio navetta che l’hotel offre ai suoi clienti per il centro città.
A livello estetico per quanto riguarda le stanze secondo me sarebbe necessaria una piccola opera di rinnovo; per il resto la gentilezza dello staff e il ristorante, la punta di diamante dell’hotel, hanno reso il nostro soggiorno piacevole.
Se dovessi tornare a Perugia? Ci tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile ospite,
grazie di nuovo per averci preferito durante il suo soggiorno del 1 maggio a Perugia! Ci ha fatto davvero piacere ospitare la sua famiglia e i suoi amici. Speriamo di rivederla ancora da noi! Per esempio a l'occasione di Eurochocolate o per i bellissimi mercatini di Natale alla Rocca Paolina per scoprire l'atmosfera magica di Perugia durante quel periodo. Saluti da tutti noi!

Recensito 2 luglio 2018

Abbiamo soggiornato 3 notti. Il personale è stato gentile disponibile per ogni esigenza. La struttura molto carina, pulita, immersa nel verde, bella vista sulla valle e sulle colline; il centro città è raggiungibile con una navetta gratuita di 5 minuti oppure a piedi in circa 20 minuti.
Il posto è strategico per visitare altre località: Assisi, Gubbio, Spello, Montefalco...
Colazione buona, abbondante e fatta in casa, sono disponibili anche ad adattare il menù per intolleranze o allergie.
Anche il ristorante dell'albergo è di qualità, i prezzi nella media di Perugia.

Consiglio sulle camere: Piani alti per vista sulle colline
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
grazie di nuovo per aver soggiornato da noi e grazie di cuore per questa bellissima recensione. Ci fa davvero piacere leggere le sue belle parole e scoprire di aver reso piacevole il suo soggiorno da noi! Vi aspettiamo di nuovo da noi, pronti con nuovi itinerari da proporvi! Un caloroso saluto da noi!

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo albergo attirati dalla presenza di un'area giochi per bambini, peccato che fosse piccolissima(uno scivolo grande, uno mini e due saliscendi di plastica).
Per quanto riguarda la cena le porzioni erano parecchio abbondanti, ma la qualità non era il massimo.
La colazione offriva poca scelta, ma almeno caffè e cappuccio erano preparati al momento al bar.

Il personale è molto disponibile e cordiale.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Essenziale con quello che serve a cominciare dal parcheggio una comoda navetta per il centro storico la tipica accoglienza umbra che ti fa sentire a tuo agio un ristorante genuino con buonissimo rapporto qualità prezzo camere comode pulite con il frigo e la tv peccato per l’assenza dei canali Sky
Carte di credito tutte
P.s sufficientemente vicino al centro venti minuti per un buon camminatore

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
hotelilgo, Direttore alle Ilgo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018

Gentile Sig. Roberto,
la ringraziamo per la preferenza accordataci e per la sua gentile recensione. Ci fa piacere leggere che in generale il suo soggiorno sia stato positivo.
Grazie nuovamente per la preferenza e sperando di rivederla presto da noi le auguriamo un piacevole weekend. Saluti da Perugia