“soggiorno a dicembre” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.19 di 66 hotel a Perugia
Rimini, Italia
“soggiorno a dicembre”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

siamo stati a perugia a dicembre 2011, l'hotel è molto confortevole, e il personale molto disponibile.
Anche la cucina è molto buona.
Una piccola nota va fatta sul riscaldamento, infatti la stanza era un po' freddina.
Molto comodo per visitare la città infatti si può raggiungere il centro anche a piedi in pochi minuti.
Tutto sommato un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

ottimo hotel con personale disponibile e simpatico
posizione ottima anche per raggiungere altre destinazioni
e comunque perfetto per visitare perugia a circa un km il centro della città
colazione perfetta per affrontare una giornata da turista
camere pulite e silenziose
quando tornerò a Perugia sicuramente prenoterò qui

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Dopo aver letto le recensioni su questo sito abbiamo prenotato per una notte una camera matrimoniale. Struttura piuttosto datata, sufficientemente pulita anche se la moquette in stanza aveva delle macchie evidenti di non so cosa. Bagno molto piccolo con doccia misera. Colazione piuttosto scarsa, tanto da rifarla al bar. Il lato positivo è la tranquillità e il parcheggio di fronte all'hotel molto comodo.
In complesso non lo reputo un hotel da 3 stelle!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Como
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

manopola della doccia incrostata, bidet non funzionante, phon antiquato con il filo pieno di polvere...sicuramente questo non è un hotel da 3 stelle!! la camera era dotata di tutto il necessario (anche il frigo), però ecco non mi ha dato l'idea di essere pulita a fondo (moquette sul pavimento, coperta di pile...mah). colazione sufficiente.
comunque io e il mio fidanzato ci accontentiamo di ben poco, quindi in definitiva per 2 giorni ci è andato bene visto il prezzo che abbiamo pagato (il + grande pregio dell'hotel!!!).
personale cordiale. posizione molto vicina al centro, però tenete conto che per raggiungerlo a piedi è tutto in salita!!! (una sera noi abbiamo preferito prendere la macchina). le navette sono poche e la domenica non fanno servizio.
in ogni caso, molto comodo per chi viaggia in macchina (parcheggio davanti all'hotel) e lo usa come base d'appoggio per girare la splendida Perugia e Umbria.
voto 3/5, più che altro per il rapporto qualità-prezzo (abbiamo pagato veramente poco prenotando da yeego.com e usando i buoni sconto accumulati), se fosse stato un 2 stelle avrei messo 5/5.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Personale molto cortese; camere pulite, ammobiliate in modo semplice, ma dotate di tutti i comfort; bagno piccolo, ma non striminzito. Ottima e varia la colazione; Ristorante di livello medio alto sia nella qualità sia nei prezzi (comunque equi!).
L'Hotel si trova in mezzo al verde, una vera oasi di pace; sorprendentemente, con una breve passeggiata e con una scorciatoia (scaletta), 'emergete' nella città: la bellissima piazza di Monteluce, ben servita dai i trasporti pubblici (verso la Stazione, l'Università, il Policlinico...). Nella stessa piazza potete anche trovare vari negozi e servizi accessori (Farmacia, supermercato, Tabaccheria ecc.).

Consiglio sulle camere: Ovviamente, non tutte le camere godono della bellissima vista....
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Belluno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Albergo accogliente comodo per la visita della città. Dista circa un km e mezzo a piedi dal centro che può essere raggiunto anche tramite una navetta gratuita ( ultimo giro 18.30 ). Stanza comoda, pulita , bagno fornito di tutto il necessario. La colazione è buona e varia. Ottimo il parcheggio gratuito davanti all'hotel. Staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel nel mese di aprile... che dire? ci tornerei senz'altro: il personale è disponibilissimo, le camere sono pulite e carine, l'hotel si trova in mezzo al verde lontano dal traffico ma nonostante questo con una passeggiata di un quarto d'ora si raggiunge il centro della città. Inoltre c'è un comodissimo servizio navetta da e per l'albergo! il ristorante offre piatti locali davvero deliziosi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
perugiahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Ilgo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ely, la ringraziamo per i complimenti. Teniamo moltissimo alla cordialità dei nostri collaboratori proprio perché riteniamo che sia attraverso loro che la nostra splendida Regione possa suscitare simpatia. Come avrà notato cerchiamo di curare al meglio ogni piccolo dettaglio in albergo che possa far sentire i nostri ospiti a loro agio come a casa. Ci auguriamo che posso tornare presto a trovarci. Un caro saluto da tutto lo staff!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Rosalba
N. 13 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 496 recensioni
Hotel Gio' Wine e Jazz Area
Relais San Clemente

Conosci Ilgo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilgo Hotel

Struttura: Ilgo Hotel
Indirizzo: Via Agostino Di Duccio 1, 06122, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.19 di 66 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Ilgo Hotel 3*
Il nostro hotel garantisce un relax totale per dormire a Perugia, grazie alla sua location strategica in centro a Perugia ma al contempo in una deliziosa area verde in pieno centro città di Perugia. Camere vivaci, arredate in modo confortevole per assicurarvi un soggiorno in totale relax. Corredate di tutti i servizi vi faranno sentire a vostro agio, come a casa vostra. Le camere superior hanno un balcone che si affaccia sulle colline umbre e sul bosco circostante: sapranno come rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Su richiesta è possibile anche usufruire del servizio di prima colazione e cena in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilgo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilgo
Hotel Perugia e Dintorni