“non è un 3 stelle!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 67 hotel a Perugia
Como
“non è un 3 stelle!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

manopola della doccia incrostata, bidet non funzionante, phon antiquato con il filo pieno di polvere...sicuramente questo non è un hotel da 3 stelle!! la camera era dotata di tutto il necessario (anche il frigo), però ecco non mi ha dato l'idea di essere pulita a fondo (moquette sul pavimento, coperta di pile...mah). colazione sufficiente.
comunque io e il mio fidanzato ci accontentiamo di ben poco, quindi in definitiva per 2 giorni ci è andato bene visto il prezzo che abbiamo pagato (il + grande pregio dell'hotel!!!).
personale cordiale. posizione molto vicina al centro, però tenete conto che per raggiungerlo a piedi è tutto in salita!!! (una sera noi abbiamo preferito prendere la macchina). le navette sono poche e la domenica non fanno servizio.
in ogni caso, molto comodo per chi viaggia in macchina (parcheggio davanti all'hotel) e lo usa come base d'appoggio per girare la splendida Perugia e Umbria.
voto 3/5, più che altro per il rapporto qualità-prezzo (abbiamo pagato veramente poco prenotando da yeego.com e usando i buoni sconto accumulati), se fosse stato un 2 stelle avrei messo 5/5.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
catania
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Personale molto cortese; camere pulite, ammobiliate in modo semplice, ma dotate di tutti i comfort; bagno piccolo, ma non striminzito. Ottima e varia la colazione; Ristorante di livello medio alto sia nella qualità sia nei prezzi (comunque equi!).
L'Hotel si trova in mezzo al verde, una vera oasi di pace; sorprendentemente, con una breve passeggiata e con una scorciatoia (scaletta), 'emergete' nella città: la bellissima piazza di Monteluce, ben servita dai i trasporti pubblici (verso la Stazione, l'Università, il Policlinico...). Nella stessa piazza potete anche trovare vari negozi e servizi accessori (Farmacia, supermercato, Tabaccheria ecc.).

Consiglio sulle camere: Ovviamente, non tutte le camere godono della bellissima vista....
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Albergo accogliente comodo per la visita della città. Dista circa un km e mezzo a piedi dal centro che può essere raggiunto anche tramite una navetta gratuita ( ultimo giro 18.30 ). Stanza comoda, pulita , bagno fornito di tutto il necessario. La colazione è buona e varia. Ottimo il parcheggio gratuito davanti all'hotel. Staff cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel nel mese di aprile... che dire? ci tornerei senz'altro: il personale è disponibilissimo, le camere sono pulite e carine, l'hotel si trova in mezzo al verde lontano dal traffico ma nonostante questo con una passeggiata di un quarto d'ora si raggiunge il centro della città. Inoltre c'è un comodissimo servizio navetta da e per l'albergo! il ristorante offre piatti locali davvero deliziosi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
perugiahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Ilgo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ely, la ringraziamo per i complimenti. Teniamo moltissimo alla cordialità dei nostri collaboratori proprio perché riteniamo che sia attraverso loro che la nostra splendida Regione possa suscitare simpatia. Come avrà notato cerchiamo di curare al meglio ogni piccolo dettaglio in albergo che possa far sentire i nostri ospiti a loro agio come a casa. Ci auguriamo che posso tornare presto a trovarci. Un caro saluto da tutto lo staff!
certaldo
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per notti, in occasione del ricovero di mio figlio alla Clinica "Porta al Sole" sita nel centro storico di Perugia .
L' hotel, vanta di tutti i privilegi ricercati da persone esigenti come me : pulizia, gentilezza/dispo-
nibilità personale, collocazione, servizi vari : il tutto, meglio espresso con un' unica parola, ov-
vero "Eccellenza".
Fidatevi e provatelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: La stanza in cui alloggiavo, potrei sceglierla nuovamente, all'occasione.(adesso non ricordo il
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Gentile Signora Mina, cosa dirle. Sono recensioni come la sua che non solo apprezziamo ed avvaloriamo tanto ma che ci danno ogni giorno la forza per fare sempre meglio nel nostro lavoro alimentando la passione per il mestieri affascinante dell'albergatore. Siamo felice che si sia trovata così bene, specialmente durante il corso di una trasferta delicata. Ci auguriamo che verrà a trovarci presto in vacanza stavolta. La ringraziamo ancora per le sue splendide parole. A presto.
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata in questa struttura in occasione dell'eurochocolate.
L'albergo pur essendo situato dentro Perugia, era ubicato in un polmone verde con un viottolo di accesso molto pittoresco e alberato.
La cordialita' è tipica dei perugini e mette a proprio agio gli ospiti.
Ottima colazione e servizio impeccabile.
Le camere sono luminose e ben esposte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gentile Wendy, prima di tutto infinite grazie per le sue simpatici e gentili parole. Ci piace molto che abbiamo usato la parola piccolo polmone verde. Ci sentiamo proprio così: una piccola oasi verde a ridosso del centro storico. In città ma sempre e comunque in un ambiente tranquillo e confortevole. La prima colazione inoltre, come ha notato anche a lei lo interpretiamo come un momento conviviale per salutarci! Spero che l'avremo presto nostra gradita ospita, e molte grazie ancora.
Palazzolo sull'Oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

io e mio marito lo frequentiamo dal 2008. purtroppo sempre per poche notti e per ragioni legate a miei impegni. é un ambiente tranquillo, vicino al centro, cordiale, dove il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Buone la colazione e la pulizia. Per quanto riguarda il parcheggio, nessun problema. l'arredamento non è nuovo, ma sicuramente adeguato. Che altro dire? Appena possibile ci torneremo e questa volta per una vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Signa
Hotel Rosalba
Hotel Rosalba
N. 5 di 67 a Perugia
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Ilgo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilgo Hotel

Struttura: Ilgo Hotel
Indirizzo: Via Agostino Di Duccio 1, 06122, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Ilgo Hotel 3*
Il nostro hotel garantisce un relax totale per dormire a Perugia, grazie alla sua location strategica in centro a Perugia ma al contempo in una deliziosa area verde in pieno centro città di Perugia. Camere vivaci, arredate in modo confortevole per assicurarvi un soggiorno in totale relax. Corredate di tutti i servizi vi faranno sentire a vostro agio, come a casa vostra. Le camere superior hanno un balcone che si affaccia sulle colline umbre e sul bosco circostante: sapranno come rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Su richiesta è possibile anche usufruire del servizio di prima colazione e cena in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilgo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilgo
Hotel Perugia e Dintorni