“consigliatissimo!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.19 di 66 hotel a Perugia
caserta
“consigliatissimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel nel mese di aprile... che dire? ci tornerei senz'altro: il personale è disponibilissimo, le camere sono pulite e carine, l'hotel si trova in mezzo al verde lontano dal traffico ma nonostante questo con una passeggiata di un quarto d'ora si raggiunge il centro della città. Inoltre c'è un comodissimo servizio navetta da e per l'albergo! il ristorante offre piatti locali davvero deliziosi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
perugiahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Ilgo Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ely, la ringraziamo per i complimenti. Teniamo moltissimo alla cordialità dei nostri collaboratori proprio perché riteniamo che sia attraverso loro che la nostra splendida Regione possa suscitare simpatia. Come avrà notato cerchiamo di curare al meglio ogni piccolo dettaglio in albergo che possa far sentire i nostri ospiti a loro agio come a casa. Ci auguriamo che posso tornare presto a trovarci. Un caro saluto da tutto lo staff!

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
certaldo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per notti, in occasione del ricovero di mio figlio alla Clinica "Porta al Sole" sita nel centro storico di Perugia .
L' hotel, vanta di tutti i privilegi ricercati da persone esigenti come me : pulizia, gentilezza/dispo-
nibilità personale, collocazione, servizi vari : il tutto, meglio espresso con un' unica parola, ov-
vero "Eccellenza".
Fidatevi e provatelo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: La stanza in cui alloggiavo, potrei sceglierla nuovamente, all'occasione.(adesso non ricordo il
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Signora Mina, cosa dirle. Sono recensioni come la sua che non solo apprezziamo ed avvaloriamo tanto ma che ci danno ogni giorno la forza per fare sempre meglio nel nostro lavoro alimentando la passione per il mestieri affascinante dell'albergatore. Siamo felice che si sia trovata così bene, specialmente durante il corso di una trasferta delicata. Ci auguriamo che verrà a trovarci presto in vacanza stavolta. La ringraziamo ancora per le sue splendide parole. A presto.
caserta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata in questa struttura in occasione dell'eurochocolate.
L'albergo pur essendo situato dentro Perugia, era ubicato in un polmone verde con un viottolo di accesso molto pittoresco e alberato.
La cordialita' è tipica dei perugini e mette a proprio agio gli ospiti.
Ottima colazione e servizio impeccabile.
Le camere sono luminose e ben esposte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Wendy, prima di tutto infinite grazie per le sue simpatici e gentili parole. Ci piace molto che abbiamo usato la parola piccolo polmone verde. Ci sentiamo proprio così: una piccola oasi verde a ridosso del centro storico. In città ma sempre e comunque in un ambiente tranquillo e confortevole. La prima colazione inoltre, come ha notato anche a lei lo interpretiamo come un momento conviviale per salutarci! Spero che l'avremo presto nostra gradita ospita, e molte grazie ancora.
Palazzolo sull'Oglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

io e mio marito lo frequentiamo dal 2008. purtroppo sempre per poche notti e per ragioni legate a miei impegni. é un ambiente tranquillo, vicino al centro, cordiale, dove il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Buone la colazione e la pulizia. Per quanto riguarda il parcheggio, nessun problema. l'arredamento non è nuovo, ma sicuramente adeguato. Che altro dire? Appena possibile ci torneremo e questa volta per una vacanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ci sono stato 3 giorni e il servizio e' molto buono,camere molto pulite! personale molto gentile, servizio navetta che ti porta al centro gratuita,internet gratuito,colazione a buffet esageratamente ricco di tutto, l'unica pecca e'stato un disguito dell'hotel per una sera che ci ha rindirizzato a un ristorante al centro (e a piedi dista parecchio) perche'la cucina era chiusa! ma sinceranente e'il minimo visto cosa ci hanno offerto!raccomandato

• Ha soggiornato in Aprile 2011
San Giacomo Schiavoni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ho alloggiato solo una notte quindi non so parlare di tutti i servizi ma per quel che ho visto sono rimasto soddisfatto. L'hotel è comodamente raggiungibile in macchina e molto ben segnalato. Il personale della reception è stato gentile e cordiale, mi hanno anche chiamato in camera per sapere se ero riuscito a connettermi al wifi, wifi che per altro è gratuito ed efficiente. La stanza era confortevole e l'arredamento di tutto rispetto. La colazione è molto ricca. Voto meritatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Buon rapporto qualita prezzo ma non per una vacanza, facilmente raggiungibile in macchina non a piedi, arredi usurati e datati, in fase di check out si sono dimenticati di riconsegnarmi il documento (complice io naturalmente) Quindi pratico per chi di passaggio per lavoro ma da evitare per soggiorno di vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5
perugiahotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Ilgo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Ospite, prima di tutto la ringraziamo per averci scelto per soggiorno di lavoro! Indubbiamente il nostro hotel è molto comodo per chi deve raggiungere le varie località dell'Umbria e i varii quartieri di Perugia. Mi permetta di dissentire per quanto concerne il soggiorno di vacanza: siamo pienamenti preparati a gestire la villeggiatura con lenostre attrezzature, i servizi del ristorante e del cocktail bar presso cui organizziamo ogni giorno degustazioni di vini e prodotti tipici. Alla sera d'estate organizziamo anche serate musicali. Siamo in grado di fornire assistenza su itinerari turistici, prenotazioni di musei e altre interessanti attività. Ci farebbe molto piacere averla di nuovo in hotel con l'arrivo del bel tempo. A presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Rosalba
N. 13 di 66 a Perugia
Punteggio 4.5 su 5 496 recensioni
Hotel Gio' Wine e Jazz Area
Relais San Clemente

Conosci Ilgo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ilgo Hotel

Struttura: Ilgo Hotel
Indirizzo: Via Agostino Di Duccio 1, 06122, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.19 di 66 hotel in Perugia
Categoria hotel:3 stella/e — Ilgo Hotel 3*
Il nostro hotel garantisce un relax totale per dormire a Perugia, grazie alla sua location strategica in centro a Perugia ma al contempo in una deliziosa area verde in pieno centro città di Perugia. Camere vivaci, arredate in modo confortevole per assicurarvi un soggiorno in totale relax. Corredate di tutti i servizi vi faranno sentire a vostro agio, come a casa vostra. Le camere superior hanno un balcone che si affaccia sulle colline umbre e sul bosco circostante: sapranno come rendere indimenticabile il vostro soggiorno. Su richiesta è possibile anche usufruire del servizio di prima colazione e cena in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ilgo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilgo
Hotel Perugia e Dintorni