“Pausa caffè ”

Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima qualità dei prodotti. Unico neo non hanno la toilette e credo sia un obbligo per tutti i locali pubblici.

Ci sono recensioni più recenti su Sandri dal 1860
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 agosto 2017

Quando ci si passa davanti non si può fare a meno di entrarvi. La vetrina è ricchissima di dolci di tutti i generi in modo da accontentare tutti i gusti. Ho preso un tè e una fetta di torta alla frutta. Tazze bellissime, a buccia d'uovo, capaci di far assaporare al meglio la bevanda e dolce squisito. Cameriere simpaticissimo! Prezzo adeguato al locale.

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da un bar pasticceria in quella posizione mi sarei aspettato molto di più. Invece due cappuccini mediocri, un cornetto con crema insapore e un pasticcino al cioccolato abbastanza anonimo, il tutto al prezzo eccessivo di € 7,40, al banco. Ci sono ampi margini di miglioramento.

Recensito 31 luglio 2017

La nuova gestione purtroppo è deludente.
Bancone dei salati sempre vuoto, cantina scarsissima.
Si mantiene abbastanza in piede la sezione dedicata ai dolci, ma non c'è nulla di spiccatamente eclatante.
Prezzi allucinanti e decisamente inadeguati rispetto all'offerta.
Uniche note positive l'ambiente, il gelato artigianale e il personale: professionale, divertente e competente.
Conviene andarci giusto per scattare due foto.

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Caffè, cappuccino e cornetti di mediocre qualità. Tè molto buono. I tavolini interni sono striminziti, ma se vi sedete ai tavolini esterni dovete sorbirvi le ripetute e pressanti richieste di elemosina di questuanti che si alternano in continuazione e non vi lasciano in pace finché non date almeno un euro ad ognuno di loro. Il tutto con la completa indifferenza del personale. Un incubo

Gli utenti che hanno visto Sandri dal 1860 hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Sandri dal 1860? Condividi la tua esperienza!