“gita a perugia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.35 di 142 B&B in Perugia
modena
“gita a perugia”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati al B&b "Al Giardino di Alice" ci siamo trovati bene al giardino di alice, accoglienza ,bel posto ,comodo al centro , disponibilità e simpatia posizione molto comoda al centro, bel giardino con uccellini al risveglio, con colazione abbondante. la signora Donatella disponibile.ciao patrizia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati al B&b "Al Giardino di Alice" il we dopo Pasqua.Fin da subito ci siamo sentiti a nostro agio, grazie alla disponibilità della Sig.ra Leonori. La camera è accogliente ed indipendente. Consigliamo questo b&b sopratutto per la posizione e il bel giardino. Ideale per una soggiorno rilassante, il B&B, infatti, è situato in una zona traquilla, ma ottimale nel centro storico di Perugia (ben collegato).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato al B&B "Al giardino di Alice" nel week-end pasquale. Mi son trovato benissimo da tutti i punti di vista. Struttura molto bella e con uno splendido giardino, posizionata nel cuore di Perugia a pochi metri dal mini-metrò con cui è possibile raggiungere in pochi minuti la stazione e il resto della città e a pochi passi dall'ascensore panoramico che permette di raggiungere le principali attrazioni storico-artistiche. Inoltre, ho apprezzato molto la tranquillità del posto, la pulizia degli ambienti e la cura con cui sono tenuti. L'accoglienza è stata splendida e sono rimasto particolarmente colpito dalla cordialità della signora Donatella che si è fatta in quattro per fornirci il miglior servizio possibile e che ci ha fornito anche molte informazioni e depliant utili per muoversi in città. Rapporto qualità-prezzo ECCELLENTE. Da consigliare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Mi sono trovata molto bene Al giardino di Alice. E' un b&b delizioso, molto accogliente e vicino al centro storico. Non è situato in una zona con traffico intenso ed ho apprezzato particolarmente la tranquillità presente dentro le stanze e fuori nel giardino. La signora Donatella si è mostrata subito molto premurosa e ci ha subito fatto sentire a nostro agio. Consiglio vivamente questo b&b per chi abbia intenzione di visitare Perugia!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Bel Air, California, United States
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Un b&b davvero molto carino, economico e a pochi passi dal centro storico di Perugia, dunque ben collegato. Il nome è azzeccatissimo, sembra realmente di stare nel "paese delle meraviglie" dell'eroina del romanzo di Lewis Carroll. Le stanze sono accoglienti, silenziose e ben arredate, e il giardino al di fuori ha un che di fiabesco, immerso nei fiori e nell'ombra fresca degli alberi. Insomma, un luogo adatto per passare dei giorni piacevoli, in un altrettanto piacevole città.

[--]

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Lastra a Signa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato al b&b Al giardino di Alice per due notti con mia moglie. La struttura è molto carina ed accogliente, con un bel giardino e in una posizione ideale per raggiungere il centro (a pochi metri dall'ascensore che porta in Piazza Matteotti). Sebbene la proprietaria non vi abiti e non sia quindi sempre presente, non abbiamo avuto problemi con i servizi (parcheggio compreso) e la colazione è stata più che discreta (e preparata dalla proprietaria che è venuta appositamente). La camera è abbastanza accogliente e, volendo, con entrata indipendente direttamente sul giardino. La struttura è silenziosa per quello che riguarda il traffico.
Giudizio quindi positivo in generale, raccomandato sicuramente per una visita della bella città di Perugia!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Lasciare a casa l'auto e vivere Perugia nel suo splendore in una posizione invidiabile per la comodità e la tranquillità , la signora Donatella premurosa e gentile per far sentire a proprio agio l'ambiente confortevole insomma star bene fuori casa al giardino di Alice è da consigliare vivamente a chi sceglie Perugia per turismo o per lavoro.
Penso di ritornare appena possibile per la bellezza e di tanti eventi che fanno di Perugia una città straordinaria.
Raffaele 55

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Perugia
Hotel Rosalba
Le Stanze Di Galileo
Le Stanze Di Galileo
N. 34 di 142 a Perugia
4.0 su 5 stelle 49 recensioni

Conosci B&B Al Giardino di Alice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Giardino di Alice

Struttura: B&B Al Giardino di Alice
Indirizzo: Via Solitaria 1 | Corner Via Campo Battaglia 21, 06121, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.35 di 142 B&B in Perugia
Il B&B “Al giardino di Alice” si trova in centro storico a pochi passi dal Corso Vannucci ideale per turisti che desiderano visitare la città di Perugia e le città d'arte umbre, vivendo nel cuore della città vecchia in luogo tranquillo e silenzioso. Data la sua posizione, il B&b è frequentato anche da ospiti che devono soggiornare a s Perugia per motivi di lavoro o per regiungere e Case di cura. Il B&b è composto da 4 camere di cui 2 dotate anche di angolo cottura ed ingresso indipendente. Per coloro che vengono il auto è disponibile un parcheggio privato. per chi viene in treno o in autobus, a pochi passi dalla struttura c è il capolinea del Minimetrò che proviene dalla stazione centrale e il bus terminal che collega Perugia con le principali città d'arte. Gli ospiti che scelgono "Al giardino di Alice"possono portare con se anche i propri amici a 4 zampe. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Giardino di Alice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Al Giardino Di Alice Perugia, Umbria