“Gentili e pizza Buona”

Al n.92 in classifica su 919 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e servizio ottimo.
Location bella soprattutto l'estate che si può mangiare all'aperto in pieno centro storico.
Pizza dalla giusta lievitazione e cottura con ingredienti buoni , sarò sincero mi aspettavo qualcosa in più ma alla fine ci è piaciuta. Siamo stai bene e cosa importante durante la notte e il giorno seguente non ci sono stati attacchi di sete o mattoni sullo stomaco come succede in molte pizzerie a Perugia. Bravi, Consigliato!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Oltre che pizza, “l’amore anche per la pasta”.
Servizio puntuale e veloce, personale attento e cibi buoni e particolari.
Ottimo per pranzi veloci ed economici!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 12 maggio 2019

CI siamo andati a pranzo, è una pizzeria in centro a Perugia, la location sotterranea è molto carina, i camerieri sono gentili e la pizza è ottima se vi piace la pizza napoletana. Lo consiglio per chi vuole un'ottima pizza in centro a Perugia.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 12 maggio 2019

navigando letteralmente tra decine di proposte per il pranzo, nel centro di Perugia, l'unico posto che ci ha ispirato è stato questo, e la scelta è stata davvero azzeccata. Una pizza davvero ottima in tutte le sue componenti (qualità degli ingredienti, cottura e crosta).
Una piacevole sorpresa che ritenevamo giusto segnalare.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019

La pizza non era un granché, quella che ho preso io (gorgonzola e radicchio) quasi non ne aveva proprio di gorgonzola, era tutta mozzarella. Non penso che ci tornerò

Data della visita: aprile 2019
litteriog, Proprietario alle L'Amore per la Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Quindi secondo lei basta trovare meno gorgonzola sulla pizza per essere definita scadente?
La materia prima,la lievitazione, la qualità degli ingredienti passano tutti in secondo piano di fronte all abbondanza di un condimento?
La saluto calorosamente con l augurio di rivederla al più presto nei nostri locali

Gli utenti che hanno visto L'Amore per la Pizza hanno visto anche

San Martino in Campo, Perugia

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci L'Amore per la Pizza? Condividi la tua esperienza!